Capitolo 8

202 11 0
                                    

I suoi piani furono rovinati all'ultimo grazie alla squadra di Jane che riuscì a trovarla e a portarla in salvo, lontano dalle grinfie di Hoyt. Il chirurgo intanto si era preso ben tre pallottole e quindi era steso sul pavimento morto. Sentendo tutti questi rumori l'apprendista che intanto stava preparando altre cose andò di corsa nella stanza dove era Jane e sparò un colpo dalla sua pistola che colpì Jane di striscio sulla spalla.
Poi finì anche lui a terra con diverse pallottole. Anche lui era morto. Intanto Maura vedendo che Hoyt stava sempre di più avvicinandosi verso Jane con l'obiettivo di ucciderla andò di corsa verso la sua macchina per raggiungere gli altri e intanto chiamò anche un'ambulanza in caso ci fossero feriti. Quando arrivò in quei magazzini deserti sentì diversi spari e subito si preoccupò per la sua amata. Pochi minuti dopo Jane e gli altri escono però Maura nota da lontano che Jane sta sanguinando dopo che il proiettile l'ha colpita e si precita subito verso di lei per verificarne le condizioni oltre a quel proiettile. Vedendo che la ferita era superficiale e non aveva altre ferite Maura tirò subito un sospiro di sollievo e continuava a ringraziare Dio per non aver fatto accadere nulla di male alla sua amata.

La dolce scopertaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora