Ero seduta sul letto a guardare la finestra. Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato ma non così in fretta da quando mi è arrivata la lettera. Fuori era caldissimo, non avevo voglia di mettermi il sotto della divisa. Stavo aspettando le nove e mezzo. Mancava poco
<<Sari preparati li hai finiti i bagagli>>.
<<Si mamma arrivo>>
<<Sbrigati non vorrai mica perdere il treno!>> disse una voce maschile.
<<Ho detto arrivo>> risposi con voce irritata. Lui è Alex mio fratello, non mi è mai piaciuto che mi dia degli ordini. Presi velocemente i bagagli. Controllai per la quinta volta se c'era tutto è poi mi decisi a scendere. Quella era l'ultima volta che uscivo dalla mia stanza senza aver mai visto Hogwarts. Ero contentissima. Si va bene qualche incantesimo lo sapevo già fare, per esempio sapevo far cambiare colore a un oggetto ma non pìù fi tanto perchè la maggior parte delle volte non veniva. Scesi le scale. Quelle maledette scale. Ormai ho perso il conto di quante volte ci sono caduta. Per me è molto più facile cadere rispetto a camminare.
<<Muoviti>> gridarono in coro Alex e Bella ( mia sorella maggiore e gemella di Alex).
<<Arrivò calmatevi>> gridai scordandomi dove mi trovavo, ovvero sulle scale. Naturalmente è troppo semplice scendere due gradini di fila senza fare danno così ho avuto la brillante idea di far scivolare il bagaglio più grande che avevo è scivolai giù insieme ad esso.
<<Vuoi una mano?>> Mi chiese Alex.
<<Quindi dopo undici anni decisi finalmente di farti utile?>>
<<Volevo soltanto aiutare ma se vuoi fare da sola...>>
<<Dai aiutami prendi quello più grande così non ricasco>> conclusi.
<<Come andiamo a Londra per prendere il treno? È soprattutto esiste il binario nove e tre quarti?>> chiesi
<<Lo scoprirai tu per ora pensa soltanto a diventare Grifondoro>> mi disse Bella in tono malizioso.
<<La smettete di mettergli ansia, guarda che anche tu e Alex eravate preoccupati per lo smistamento>> gli ricordò mamma gridamdogli dietro.
L'unico che non era preoccupato per lo smistamento era Ernie mio fratello maggiore nonchè prefetto di Grifondoro. Naturalmente nella mia famiglia oltre a far parte tutti della stessa casa vanno anche tutti benissimo a scuola. Anche se non ero brava come gli altri in tutto in quel momento la cosa che mi preouccuvava di più era lo smistamento.
<<Dai andiamo che sennò perdiamo il treno>> esclamò alla fine mamma.
STAI LEGGENDO
Se io andassi ad Hogwarts
ФанфикEro seduta sul letto a guardare la finestra quando ad un certo punto mia mamma mi chiamò. Finalmente era il grande giorno. Sarei andata ad Hogwarts. Là conoscerò nuove persone, amici e nemici. Traguardi #1 in storiabella #4 in sara #4 in Hogwarts ...