T/N pov
Skip time
Mi trovo davanti allo specchio di camera mia e mi controllo per l'ultima volta prima di uscire.
Indosso degli shorts neri a vita alta e un top bianco, delle nike air force e una collanina d'argento.
Scendo le scale, do un bacio sulla guancia a mia mamma ed esco di casa.
Al uscita noto subito Karma in moto... non sapevo ne avesse una.
''Ti piace quello che vedi?'' mi chiede dopo aver notato che continuavo a fissarlo...
Decido di ignorare la sua provocazione e di salire dietro di lui.
''Aggrappati forte'' mi dice prima di partire.
Arrivati a casa di Maehara Karma mi prende per mano e mi porta dentro.
''Ciaoooo, tu devi essere la fidanzatina di Karma'' mi urla una biondina.
La guardo leggermente male, mentre Karma arrossisce.
''Comunque piacere, mi chiamo Rio Nakamura''
''Piacere mio, T/n T/c'' dico sorridendo.
Non so perchè ma mi sta già simpatica.
Dopo di lei si presentano altre due ragazze.
Una si chiama Kaede Kayano ed è una ragazza davvero dolce, l'altra invece mi pare si chiami Okuda Manami e mi ha guardata male per tutto il tempo.
''T/n sono così felice che tu sia venuta!'' urlò una voce dietro di me.
Oh è Maehara.
Karma mi strinse a se e fulminò il suo amico con gli occhi, evitando così che potesse abbracciarmi.
''Che carino che sei quando sei geloso!'' gli dicessi per provocarlo.
Lui si staccò subito da me e guardò da un altra parte...
''Torno subito'' mi disse poi.
''T/n ti va di giocare a beer pong?'' mi propose Kayano.
Io accettai pur essendo consapevole di aver una mira tutt'altro che perfetta.
Maehara ed un ragazzo moro di nome Yuuma Isogai si offrirono come miei compagni di gioco, ma infine scelsi Itona, un ragazzo dai capelli color neve.
Itona si rivelò un ottimo giocatore mentre io a fine partita non ero riuscita a centrare nemmeno un bicchiere...
----
Sono particolarmente brilla, di Karma ancora nessuna traccia... chissà dove si sarà cacciato.
Comincio un po' a barcollare e Maehara mi prende in braccio portandomi nel divano di casa sua.
Li troviamo un buffo ma carino ragazzo dai capelli color puffo parlare con Kayano.
''Ma tu sei T/n! Karma mi ha parlato di te! Piacere Nagisa!''
Io stordita dal alcol mi limito a sorriderli.
''Vi va di giocare al gioco della bottiglia?'' propone Rio che si è appena magicamente materializzata qui.
Noi annuiamo e la seguiamo.
----
Maehara mi aiutò a sedermi visto che le mie capacitò motorie erano notevolmente ridotte e io continuai a chiedermi dove si fosse cacciato Karma.
Cominciò il primo round è la bottiglia si fermò prima su Nagisa e poi su Kayano.
I due arrossirono notevolmente ma non esitarono un secondo a darsi un bacio... Rio li scattò una foto.
''Mi servirà per ricattarli' mi disse poi con un sorriso malefico.
Al secondo turno la bottiglia si fermò già su di me e notai gli sguardi di Maehara, Isogai e Itona fissi su di me e cominciai ad andare in ansia... io volevo baciare solo Karma.
Kayano fece rigirare la bottiglia e sta volta si fermò su... Isogai!
Il ragazzo dai capelli color carbone si avvicinò velocemente alle mie labbra, ma prima che potesse toccarle venne spinto via da una chioma rossa... Karma!
''Ve la lascio mezz'ora e già vi fiondate su di lei...'' sbottò incazzato per poi continuare.
''M-ma... puzzi di alcol... CHI L'HA FATTA BERE?''
Notai tutti i suoi amici impallidire... hanno seriamente paura di lui?
L'unico che non mi sembrò intimorito dalla fiammetta che ho come amico era Itona.
''A quanto pare è scarsa a beer pong'' rispose semplicemente lui.
Ora che ci ripenso ho fatto proprio schifo a quel gioco, ho pure tirato una pallina in faccia ad Okuda... e giuro che per sbaglio!
Karma sospirò e mi portò via con lui.
''Ciao ragazzi è stato bello!'' urlai.
----
''Si può sapere cosa avevi intenzione di fare?''mi disse una volta arrivati di fronte alla moto.
''Beh in realtà proprio niente, io speravo di baciare te''. ammettei per colpa del alcol.
Karma mi guardò con una faccia imperscrutabile e mi fece cenno di salire in moto.
----
Mi guardai intorno... eravamo al mare!
Karma mi prese per mano e mi portò vicino alla riva.
Si sedette e mi fece accomodare fra le sue gambe.
''Com'è bello qui!'' sospirai incantata io.
''Beh di certo non quanto me''. - Pff lui e il suo ego smisurato.
''Karma scusa per prima...' venni interrotta da una pallonata.
Chi è il demente che alle 10 di sera si porta una palla al mare?
Beh, ovviamente Asano e i suoi amichetti...
A vederlo mi venne un colpo al cuore...
STAI LEGGENDO
Rivali in amore - Assassination Classroom
FanfictionKarma Akabane o Gakushu Asano? Chi sceglierà T/n? E se si mettesse in mezzo anche qualcun'altro?