Capitolo 23

929 73 46
                                    

T/n pov

Sono seduta insieme alle mie compagne di classe sulla panchina e purtroppo non posso  fare a meno di sentire le loro stupide conversazioni... solo una frase richiama la mia attenzione.

''Cavolo guarda Akabane... fa più paura del solito. Ha fatto infortunare pure diversi avversari in una sola partita.''

Quasi non mi strozzai con la mia stessa saliva, cosa cazzo sta facendo quel idiota?

Cominciai ad incenerirlo con lo sguardo e senza pensarci troppo mi incamminai verso di lui: è vero, è piuttosto sadico ma mai ferirebbe qualcuno senza un motivo valido... si limiterebbe a provocarlo e basta.

Entrai nel loro campo di gioco e afferrai il rosso per la maglia, ottenendo un urlata da parte del loro arbitro, ma poco mi importa.

''Si può sapere cosa stai facendo?!'' lo sgridai io.

Lui mi guardò infastidito e si staccò bruscamente dalla mia presa  - '' Hum, chiedilo a Mister intelligenza mentre ti presta le sue felpe, no?'' 

''Beh almeno Mister Intelligenza non è uno stronzo sadico che pensa solo a se. Non hai nemmeno provato ad ascoltare quello che avessi da dirti...''

''Beh le tue azioni parlano chiare già da se, e a differenza delle tue parole, loro sono vere.'' 

Sentii le lacrime voler uscire dai miei occhi e mi trattenni dal tirarli un ceffone.

Prima che potessi dire anche solo una parola in più, vidi Asano avvicinarsi a noi - ''Tutto bene qui?''

''No, non va affatto bene ed è tutta colpa tua, levati dal cazzo una volta per tutte'' 

''Non sono io quello che ha lasciato T/n senza un motivo valido a causa della mia infondata gelosia, hai mai pensato di non essere tu il ragazzo giusto per lei? Hai notato quanto è tranquilla quando ci sono IO al suo fianco? A come lei sia al sicuro, protetta...''

Il rosso sbuffò e se ne andò senza dire una parola, mentre io guardai Asano disperata - ''E' uno stronzo...'' mugugnai io, lasciandomi cadere tra le sue braccia, inalando il suo tanto amato profumo che mi tranquillizzava sempre tantissimo - ''Lo so, lo so... '' - mi disse lui trascinandomi a modo 'sacco di patate' verso la panchina. ''Tu stai qui... dopo scuola ti porto al sushi''

---

Time skip - negli spogliatoi + Karma pov

Non sono riuscito a giocare contro Asano perché l'arbitro mi ha squalificato per la mia condotta 'violenta', ma questo non mi placa di certo nel far abbassare la cresta a quel pallone gonfiato.

''Asano mi spieghi cos'hai intenzione di ottenere eh?''

La carotina marcia mi guardò confuso per poi sorridermi falsamente, così io decisi di chiarire fin da subito le cose - ''Non sono come tutti questi idioti, non mi inganni con quel sorrisino''

''Oh... pensare che a T/n piace così tanto.'' 

Ora lo meno.

Isogai e Maehara si buttarono subito su di me impedendomi di aggredire quello stronzo.

''NON LA NOMINARE E NON TI VANTARE, sai pure tu che se lei dovesse scegliere con chi stare, sceglierebbe me''

''E allora perchè l'hai lasciata?'' - mi interruppe lui.

Silenzio. Non sapevo come ribattere, aveva ragione lui prima... e anche ora. Mi sono fatto sopraffare dalla gelosia.

''T/N merita un ragazzo che ci tenga davvero a lei, uno che se ne prenda cura. Non uno come te... non capisco come la mia dolce T/n chan si sia innamorata di un troglodita come te''

Ancora silenzio.

''Ora scusami ma non posso continuare a farti capire quanto tu sia inadatto per lei, ho un appuntamento. Ciao''

----

Spazio autrice:

Lasciate una stellina se vi va, ora sto scrivendo gli ultimi capitoli. 

Comunque vi andrebbe di consigliarmi anime da vedere qui nei commenti?

P.S: sto scrivendo un Ushijima x reader e sinceramente ho buone aspettative, credo verrà fuori bene, speriamo... Non l'ho ancora postata, credo di farlo tra qualche giorno, quando avrò finito questa storia. 













Rivali in amore - Assassination ClassroomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora