Capitolo 15

1.3K 81 171
                                    

Nome ship : N/s
---

Ti svegliassi accoccolata a Karma e non potevi far a meno di sorridere.
Anche se ormai era il tuo fidanzato faceva davvero uno strano effetto averlo così vicino.
Il rosso era senza maglia, cosa che non ti dispiaceva affatto, e ne approfitasti per guardarlo meglio.
Aveva gli addominali scolpiti, le braccia molto muscolose e il viso più bello che avessi mai visto.
Mentre dormiva non aveva in suo solito ghigno furbo in faccia, bensì aveva l'espressione di un angioletto.
Ti spostassi lentamente per afferrare il tuo telefono ma il suo braccio ti afferrò e portò verso se.
''Oh allora sei sveglio'' dicesti per poi lasciarli un delicato bacio a stampo.
''Sai sta notte mi sono svegliato perché qualcuno ti stava chiamando... non volevo sbirciare volevo solo mettere giù perché tu stavi dormendo come un sasso. Era 'Esplosivino'... chi è?
''Oh Katsuki''
''Non avevo dubbi che fosse lui il demente che chiama alle tre di notte.''
''Ma perché non andate d'accordo?''
''Oh davvero non ci sei ancora arrivata?'' - Karma alzò un sopracciglio per poi continuare - ''A quel ragazzo piaci''
''E quindi? Sei geloso?'' Ammiccasti.
''Dovrei esserlo?'' - Karma ti guardò con un velo di preoccupazione.
''No scemo''
----
''N-no K-Karma ti prego''
''Stai zitta'' sbottó lui avvicinandosi sempre di più a te. Non potevi nemmeno indietreggiare perché sennò saresti caduta da un altezza troppo elevata.
Il rosso afferró bruscamente il tuo corpo e ti strinse come una pallina, per poi buttarti giù.
''Non posso credere che l'abbia fatto... io mi fidavo.''
SPLASH
Ed eccoti qui, tutta fradicia a causa dell'acqua della piscina.
Guardasti in alto verso il trampolino e notasti un esemplare di Karma ridere come un dannato.
'Che stronzo' pensasti tra te e te.
Era ora di andare via ormai e sia tu che Karma eravate pronti per andarvene... almeno prima. Ora dovevi cambiarti di nuovo... Non volevi uscire in quelle condizioni.
----
''Raccontami tutto!'' Esclamó tua madre tutta entusiasta - ''Ho pure cominciato a seguire la vostra fanpage su instagram! Siete cosi carrriniii!''
Ah madonna... Shoto guarda cosa hai fatto.
''Mamma non è successo niente di che... ci siamo solo messi insieme.''
Tuo papà quasi non si strozzó con la sua saliva. - '' E TU QUESTO LO CHIAMI 'NIENTE'? '' ringhió infastidito.
''Oh ma calmati amore... su T/n raccontami tutto''
Riassumesti brevemente l'accaduto e mostrassi a tua mamma l'anello che il rosso ti aveva regalato.
''OH MA QUANTO È DOLCE! N/s A VITA''
In quel momento ti arrivó una chiamata. Oh è Bakugo.
''Pronto Katsuki''
''Ehi T/n, sta sera ti andrebbe di andare a mangiare una pizza per poi boh... fare un giro in centro?''
''Oh certo, vi vediamo dopo alle 19.30. Ciao!'' Affermasti per poi chiudere la chiamata.
''Esci già con un altro ragazzo?'' Chiese tua madre con un espressione di rimprovero in volto.
''Oh è solo un amico, come Shoto''
''Informa Karma almeno...''

---

''Oh T/n, è passata solo un ora da quando non siamo insieme e già ti manco?'' rise Karma felice di aver ricevuto una tua chiamata.

''Dopo esco con Bakugo'' - Rapido e indolore no?

''PERCHE'?'' - Riuscisti a cogliere l'irritazione nella sua voce 

''Perchè siamo amici?! Devi fidarti di me!'' 

''Tch okay ciao'' - Karma mise giù.

Cominciamo bene...

Andasti a lavarti e a prepararti per l'uscita di dopo.

---

''Levati razza di palla di fuoco'' ringhiò Bakugo andando volontariamente a sbattere contro Karma.

''Uhm? Veramente mi sei andato addosso t...'' - la voce di Karma fu interrotta dalla risata del biondino.

''Non fare lo sbruffone sai, la tua ragazza oggi uscirà con me'' - affermò Bakugo fiero, convinto che il rosso ne fosse allo scuro.

Rivali in amore - Assassination ClassroomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora