A fine capitolo troverete dei commenti che mi hanno spezzato, intanto buona lettura.
----
Ti staccasti bruscamente da tutto quel gruppetto e afferrasti per il braccio il tuo amico Todoroki per raccontarli la VERA situazione.
La Pokeball umana ti guardò con occhi sognanti : ''Cavolo T/n ma la tua vita sembra proprio una telenovela! Che invidia... MA QUINDI TI SEI MESSA CON KARMA FINALMENTE! Cavolo devo ancora trovare il nome adatto per la vostra ship...''
Ti sbattesti la mano sulla fronte; mamma che rimbambito che è.
''Ora fai andare via gli altri per favore... io intanto cercherò Karma e Bakugo''
----
Stavi vagando da mezz'ora per i corridoi della spa quando qualcuno ti afferrò il braccio.
''Bakugo!'' - ''Dov'è Karma?''
''Seriamente t'importa di quella stupida comparsa?'' ringhiò.
''Ahah, qui la comparsa sei solo tu, visto che io e T/n stiamo insieme. Ora vattene.''
Oh ma eccolo qui. - ''KARMA DOVE SEI STATO?''
''Quello stupido mi ha sfidato in una rissa e quando eravamo finalmente fuori per combattere le guardie ci hanno beccato e mandato dentro''
Bakugo: ''STUPIDO A CH...''
''Bakugo forza andiamo, a quanto pare c'è stato un malinteso... non dovevamo essere qui.'' si intromise Todoroki.
''E credi che non lo sapessi eh stupido bastardo a metà?!'' - ''Non lascerò T/n con questo scarto''
Karma ridacchiò e ti prese per un braccio trascinandoti a se e lasciando un candido bacio sulle tue labbra.
'Clic' cos chi ci ha fatto una foto?
''Questa foto sarà perfetta per la vostra fan page su insta!'' - Cavolo Todoroki è proprio impazzito.
Il biondo stava cercando di trattenersi dal prendere a pugni sia il rosso e sia la pokeball, metabolizzando lentamente quello che era appena successo.
''Per favore Katsuki... lasciaci qui da soli'' mugugnasti rivolgendoli uno sguardo d'implorazione.
Ti guardò qualche secondo e infine sbuffò.
''Per ora te la lascio palla di fuoco... ma non è finita qui'' disse per poi andare via con Todoroki.
''Tra Asano e lui non so chi sia più fastidioso'' si lamentò Karma.
Ridesti un pochino e l'abbracciasti.
''Bene, ora che se ne sono andati possiamo andare in camera a guardarci un film''
----
''KARMA SMETTILA DI DIVORARE TUTTI I POPCORN IN UN SECONDO!''
''Mica è colpa mia se sei così lenta!''
''IO LENTA? MA COME OSI''
Lui ti guardò divertito osservando il finto broncio che avevi stampato in volto. - ''Credo che dovrei far qualcosa a riguardo...''
Ti afferrò per la vita e si mese a cavalcioni su di te.
Avvampasti in un attimo e la situazione non migliorò di certo quando si tolse la maglietta... Certo, lo avevi visto a petto nudo parecchie volte durante la giornata ma avercelo sopra di te in un letto tutti soli e soletti cambiava totalmente le cose.
''K-Karma ch-che stai fa-facendo?'' - eri diventata un pomodoro e i tuoi due neuroni in quel momento si suicidarono.
Lui ridacchiò e con uno scatto felino ti baciò delicatamente.
STAI LEGGENDO
Rivali in amore - Assassination Classroom
FanfictionKarma Akabane o Gakushu Asano? Chi sceglierà T/n? E se si mettesse in mezzo anche qualcun'altro?