AVVERTENZA:
Questo capitolo vi insegnerà a scassinare dei lucchetti, non diventate criminali, grazie :)
----
T/n pov - Pensieri
Skip time
Oggi a scuola è stata una giornata molto stancante, tra i vari esami e gli innumerevoli compiti assegnati non ho avuto un attimo di tregua.
Domani sapremo già i risultati dei test, spero di aver superato Asano e Karma.
A proposito, non ho ancora detto al mio fuochetto della scommessa con Asano, ho paura della sua reazione... sarebbe fin troppo geloso.
In più oggi a scuola il preside ha annunciato che le due classi che avranno ottenuto il punteggio più alto nei test vinceranno un weekend in un isola afrodisiaca... ne avrei proprio bisogno.
----
Skip time - Giorno dopo
Prof: ''Bene ragazzi, ora vi comunico il podio.
Al primo posto troviamo Akabane, al secondo Asano e al terzo T/c.''
Il mondo mi crollò addosso in un instante... seriamente ho perso? Che palle.
Sentivo lo sguardo di Asano puntato addosso, in viso aveva il suo solito ghigno da persona superiore e mi stavo seriamente cominciando a sentire male. Come l'avrei spiegato a Karma?
E soprattutto, perchè la carotina non era minimamente giù per aver perso contro mio moroso?
La lezione finì in fretta e durante il cambio del ora quella fragola malvagia mi si avvicinò con uno sguardo fin troppo gentile.
''Ehi T/n! Qui qualcuno ha perso la scommessa eh? Beh usciamo già ora, sei mia per tutta la giornata. Non preoccuparti, i professori non ci segneranno assenti, ora seguimi - Ah e una cosa, spegni il tuo telefono, non lo potrai usare mentre sei con me''
Cominciamo bene...
----
Siamo seduti nel bosco che porta verso la sede della sezione E, precisamente vicino un incantevole lago.
''T/n volevo scusarmi con te per il mio comportamento strafottente e per esser stato notevolmente egoista con te... quando mi hai parlato del tuo ex ti ho interrotta non ascoltandoti ed è stato un errore enorme. Avrei dovuto esserci per te.''
Aww ma allora avevo ragione io il primo giorno di scuola... Asano è un amore.
''Sai io sono sempre stato concentrato solo su mio padre, sul fatto di essere il migliore e di batterlo... ho sempre pensato agli altri come delle stupide marionette ma tu mi hai fatto ricredere. Se vuoi odiarmi puoi farlo, sappi che io ci tengo davvero a te e te lo dimostrerò''
Istintivamente lo abbracciai e gli sussurrai un ''tranquillo'' al orecchio.
''Dovremo conoscerci meglio n'' - decisi di interromperlo.
''Asano ma sei preoccupato per qualcosa? Non sei sereno come al solito... so che non ci conosciamo bene però noto molte cose, che succede?''
''Touche... mio papà è strano ultimamente, credo stia nascondendo qualche segreto della classe terza E... e devo effettivamente dire che avevo proprio ragione sai? Ho trovato una scatola, che ho nello zaino per lo più, solo che ha il lucchetto''
''So come scassinarlo'' affermai prontamente.
Asano mi guardò un po'storto e subito dopo tirò fuori la scatola dal proprio zaino.
Afferrai una graffetta dal mio astuccio e cominciai ad aprirla e a modellarla, cercando di creare così una chiave di tensione; successivamente la inserii dentro e la girai nella stessa direzione in cui gira la serratura. Dopo afferrai un altra graffetta dal interno del mio astuccio e la infilai sempre dentro la fessura e cominciai a 'rovistarla'. Dopo aver trovato i pistoncini al suo interno li abbassai e continuai a muovere la prima graffetta finchè la serratura non si aprì.
Asano rimase di stucco quindi decisi di rompere il ghiaccio - ''Sai, essere stata con un delinquente ha i suoi vantaggi'' - Subito dopo aprì la scatola e al suo interno trovai un enorme fascicolo.
Asano lo prese tra le mani e cominciò a sfogliarlo... io invece cercai di capire come sistemare il lucchetto dopo.
''T-T/n...'' mi chiamò Asano parecchio frustato.
''Si?''
''L'insegnate della classe E è un alieno ed è quello che ha distrutto una parte di Luna...'' deglutì per poi continuare - ''Gli alunni di quella classe sono una classe assassina... cioè li stanno addestrando per commettere un omicidio... quello del loro professore. Verranno pagati una bella cifra se ci riusciranno entro fine anno sennò... quel mostro distruggerà la terra''
Cominciai a ridere - ''AHAH ASANO MA COME HAI FATTO AD INVENTARTI UNA STORIA DEL GENERE AHAHAH STAVO QUASI PER CREDERCI'' - Smisi di ridere quando notai la sua faccia VERAMENTE sconvolta.
Quando metabolizzai che era tutto vero mi fiondai tra le braccia di Asano tutta tremante, finchè dopo qualche secondo, una voce ci fece staccare... Karma.
---
SPAZIO AUTRICE:
Ora posto anche il prossimo capitolo, buona lettura:)
STAI LEGGENDO
Rivali in amore - Assassination Classroom
FanfictionKarma Akabane o Gakushu Asano? Chi sceglierà T/n? E se si mettesse in mezzo anche qualcun'altro?