Mi sveglio.
Guardo l'ora.
Sono le 07:00.
Oggi faccio 18 anni e mi verrà assegnato il potere. Mia madre e mio padre hanno il potere di volare e rendere l'acqua ghiaccio.
Mi sento chiamare: " Rebecca vieni è ora di prepararsi. "
È mia madre Anna oggi il suo compito, o così almeno ripete da giorni, è quello di rendermi impeccabile.si quella sono io dopo che mia madre mi ha vestito e truccato.
Mi sento in ansia; che potere avrò? Con chi andrò a scuola?~passano 2 ore~
Mia madre e mio padre mi chiamano: " Rebecca è ora di andare vieni giù " "Arrivo" Rispondo.
Siamo arrivati al municipio, il luogo dove si assegnano i poteri lì vedo Sofia ed Elena, mie amiche dall'elementari.
Parlo con loro per un po' fino a quando una voce femminile non ci tutti richiama all'ordine.
Si tratta di Angela Rusci, la più antipatica, e famosa, persona di questa città.
Con voce pacata inizia a dire: " Benvenuti, benvenuti alle assegnazioni dei poteri! Come sapete i ragazzi verranno chiamati in ordine alfabetico e, dopo aver superato la prova scolastica, verranno assegnati ufficialmente ad un potere. In caso contrario, cioè se il ragazzo non riesce a superare la prova diventerà un escluso e vivrà come un poveretto per il resto della vita rovinando ne così la sua e quella dei suoi discendenti. Iniziamo pure con le estrazioni! Che la buona sorte sia dalla vostra parte.~ passa 1 ora ~
...Beatrice Zampino... Poter parlare con gli animali; Rebecca Zulmi... Non essere mai stanca.
Cosa? Come è possibile? Non esiste questo potere! "Non si può cambiare?" Chiedo. " No signorina non si può" Rispose Angela nel suo modo fastidiosamente garbato.
Cerco di fare mente locale su chi ha ricevuto il mio stesso potere. Mi viene in mente un certo Daniel Roshin, compagno di classe e secchione. Credo ci sia anche un certo Costantino Turri. Lo sfigato della vecchia scuola.
Perfetto. Sono insieme a due persone nerd.
Ecco una loro foto:Non poteva andarmi peggio.
Chiedo a Sofia ed Elena i loro poteri e entrambe mi rispondono con Capacità di far innamorare chiunque tu voglia di chiunque vuoi. In pratica Cupido.
Sono triste perché non sarò più in classe con Elena e Sofia ma sono anche molto curiosa di sapere come funziona questo potere.Cercherò di pubblicare i capitoli una volta ogni 2-3 giorni circa ma non sarò sempre puntuale. Grz per aver letto il primo capitolo.
Sofy❤.
STAI LEGGENDO
indesiderati
FantastikVivi in un mondo dove al tuo 18° compleanno ti viene assegnato un potere. Tu ricevi quello di nn essere mai stanco. Come cambierà la tua vita?