Capitolo 1

692 18 2
                                    

Lucy's POV

Ah sono così felice ! Lisanna è finalmente ritornata e tutti compresa me sono felici ! Ora che ci penso molti mi hanno sempre paragonata a lei , quindi penso che sia una buona cosa andare a fare un po' di amicizia con lei !

Cercai la ragazza albina per la gilda e quando la trovai vidi che stava in un tavolo seduta con ... Con il mio gruppo ! Era insieme ad Erza , Gray , Happy e Natsu ... a parlare amorevolmente , ridendo e scherzando .

Non capii il motivo , ma dentro di me sentivo che avessi voluto urlarle contro ... NO ! Che cosa vado a pensare!? E' normale che parla con loro diamine ! Li conosce da anni avranno di sicuro un sacco di cose da dirsi !

<< Uhm ... ? Oh hey ciao Lucy ! E' un piacere conoscerti ! Sai stavamo giusto parlando di te . >>

L'albina vedendomi si alzò e mi venne incontro . Loro stavano parlando di me ? E di che cosa dovrebbero parlare che riguarda me ?

<< Anche per me è un piacere conoscerti Lisanna ! Se posso chiedere perché stavate parlando di me ? >>

Sorrisi a Lisanna e mi avvicinai al tavolo chiedendo appunto di che cosa dovrebbero parlare di me !

<< Oh beh ... Io non so come potresti prenderla ... Ovviamente se non vuoi non sei assolutamente obbligata ad accettare ! >>

Lisanna mi sorrise dolcemente e fece un'espressione un po' imbarazzata . Ok perfetto voleva mettermi ansia ? C'è riuscita in pieno !

<< Semplicemente vogliamo fare qualche missione con Lisanna senza di te Lucy >>

Natsu si girò verso di me ... ma aveva qualcosa di diverso ... Era strano ... Era più freddo nel suo tono eppure fino a ieri era così allegro ! Io non ho niente in contrario è abbastanza normale si conoscono da tanto quindi vogliono testare quanto sia brava suppongo .

<< Per me non ci sono problemi , credo che sia una cosa normalissima ! Voi conoscete Lisanna da più tempo di me e quindi volete passare tanto tempo con lei ! >>

Sorrisi ai miei compagni anche se non ricevetti nessun sorriso di ricambio ...

<< Non interessava il tuo parere , ma era giusto avvisarti , ciao Lucy , ci vediamo ! >>

Fu Natsu a parlare sempre con quella voce fredda ... Non capisco ... Non è mai stato così con me ... Nah avanti avrà solo avuto una giornata storta !

Rivolsi un leggero sorriso ai miei compagni che non videro completamente essendosi già diretti all'uscita della gilda .

<< Lu-Chan stai bene ...? Hai litigato con loro per caso ? Non sono andati in missione con te e mi sono preoccupata ... >>

Levy mi si avvicinò e mi posò una mano sulla spalla , vidi che aveva un'espressione preoccupata , ma le sorrisi facendole capire che non era successo nulla di che ... Beh diciamo ... In realtà sto malissimo , non mi aspettavo che Natsu fosse così freddo nei miei confronti ... Ma non voglio far preoccupare Levy o nessuno alla gilda hanno già le loro preoccupazioni non hanno bisogno dei miei drammi da ragazzina gelosa perché i suoi compagni vanno in missione con un'altra ! E soprattutto mi sento un egoista ! Lisanna è loro amica come lo sono io è normale vogliano stare con lei !

<< Tranquilla Levy-Chan , sono solo andati in missione con Lisanna è normale non la vedono da tantissimo ! >>

Levy nonostante le mie rassicurazioni aveva comunque un'espressione preoccupata sul volto .

<< Juvia non vuole offendere , ma lei ha sentito una strana energia provenire da Lisanna ... E non sembrava affatto buona ! >>

Juvia si avvicinò a noi e anche sul suo volto comparve un'espressione preoccupata , ma che hanno tutti oggi ?! Sono tutti preoccupati per qualcosa !

L'attenzione fu richiamata da Wendy che si avvicinò a noi .

<< Ragazze ... Lucy-san ... Percepisco pochissima magia nel tuo corpo ... Ti sei allenata per caso questa mattina presto ? >>

Mi domandò la piccola alzando un sopracciglio .

<< No ... Non mi sono allenata , mi sono svegliata e dopo essermi preparata sono venuta qui , non capisco come tu possa percepire poca magia dentro di me ... >>

Effettivamente mi sentivo un po' affaticata , ma non voglio far preoccupare gli altri per me , si sono già preoccupati abbastanza non voglio che lo facciano ancora .

<< Non so , forse allora mi sbaglio , però forse è meglio che tu vada a riposarti un po' dato che non vai in missione per ora . >>

Wendy mi sorrise mentre per me le parole " Dato che non vai in missione " erano come le spade di Erza conficcate dentro il petto , infatti sul mio volto era comparsa un'espressione triste che però sostituì subito con un piccolo sorriso .

<< Va bene ... Allora io vado ... Ciao ragazzi ... ! >>

E così mi incamminai verso casa mentre mille pensieri erano nella mia testa , che andavano dal ritorno di Lisanna , ai miei compagni andare in missione con lei , ma soprattutto ... L'espressione e la voce fredda di Natsu che fino a ieri non faceva altro che sorridere ... Vorrei capire cosa gli ho fatto ...

Spero che appena tornerà dalla missione ... torni anche tutto come prima ... Voglio solo che la smetta di ignorarmi e rivolgermi solo parole piene di freddezza nei miei confronti ...

Senza neanche che me ne fossi accorta ero arrivata a casa mentre mi perdevo tra i miei pensieri , quando entrai automaticamente ero già pronta a urlare a Natsu ed Happy " CHE CI FATE IN CASA MIA ?! " oppure "USATE LA PORTA ! " , peccato solo che il rosato e l'exceed non fossero qui ... Ma che magari stanno entrando nella stanza di Lisanna per dormire con lei ... NO ! DEVO SMETTERLA DI PENSARE A QUESTE COSE ! Mi sto comportando da grande egoista non è giusto nei loro confronti ! Hanno tutto il diritto di poter passare del tempo con Lisanna o con chiunque loro vogliano con o senza di me !

Eppure perché pensare che Lisanna possa avvicinarsi particolarmente a Natsu o viceversa ... F-Fa così male ...?

Sentivo qualcosa bagnarmi il viso ... Lacrime ?! Perché diavolo sto piangendo adesso ?! Non posso essere così frignona ! Devo smetterla di piangere per qualunque cosa , cavolo è normalissimo che vadano in missione con Lisanna ! Ma perché non riesco a controllare le lacrime ... ?

Forse non è per Lisanna ... Forse è per gli altri che mi hanno ignorata ... Forse è perché non volevo far preoccupare i miei amici per me ... O forse ... è per Natsu ... ?

NARRATORE'S POV

E così che la giovane maga degli spiriti stellari per i seguenti minuti e ore pianse senza ancora riuscire a capire il motivo di quel pianto ... Nella sua testa c'erano mille domande , ma la maga si fermò a contemplarne solamente 2 di quelle domande : Era davvero felice per il ritorno di Lisanna ? E soprattutto la domanda più importante era ... Cosa provava per Natsu ? E a questa domanda se ne aggiungevano sempre di più anche se la povera maga stellare non riusciva ancora a dare una risposta a nessuna di queste domande .


Angolo autrice

Beh mi sento un po' cattiva a trattare la povera Lucy così

Ma tranquilli si sistemerà tutto e si scoprirà anche il motivo 

del perché i suoi compagni la trattino così ! Quindi andate di teorie adesso ! 

Spero che il capitolo vi sia piaciuto ci vediamo al prossimo ciauuuuu ❤

Prossimo capitolo : Sabato 13 Giugno o Domenica 14 Giugno .  

Fairy Tail - &quot; Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora