Lucy's POV
Il tragitto per tornare alla Gilda era stato tutt'altro che calmo , si parlava solo di strategie , piani , persino dei ruoli di ognuno ! Non sto affatto dicendo che loro non sappiano spiegare i loro piani però ... Non ho capito quasi nulla del piano che hanno ideato , a malapena so cosa debba fare io ! Ma probabilmente sarà perché al momento ho completamente la testa da tutt'altra parte .
<< Quindi ricapitolando : Levy e Wendy staranno con Erza e le faranno bere l'antidoto , Juvia a Gray , Lucy a ... Natsu ... mentre io e Light terremo occupata Lisanna tenendola sempre d'occhio . Avete capito tutte ? >>
Dark mentre spiegava gesticolava , tutte annuimmo alla sua domanda ...
Come posso far bere l'antidoto a Natsu ? Potrei metterlo in qualche sua bevanda o cibo però ... Questo Natsu non accetterebbe nulla da me o tanto meno neanche potrei chiedergli di berlo ... Quindi come posso fare ...?
I-In realtà avrei un'idea però ... No non se ne parla nemmeno ! Prima è molto meglio provare qualche altra soluzione e dopo se non dovessi riuscirci ... Ricorro a questa idea ...
Tutto il resto del tragitto fu tranquillo , tutti riflettevano su un modo per far bere l'antidoto agli altri , mentre Light e Dark probabilmente come tenere Lisanna occupata .
Quando arrivammo alla gilda ... Beh non mi sarei aspettata che ci fossero Natsu , Erza , Gray e Lisanna pronti ad uscire probabilmente per qualche missione .
No no no ! Non devono uscire , sennò il nostro piano non sarà servito proprio a nulla !
<< Oh ehm ... Buongiorno ! Non abbiamo avuto ancora il piacere di presentarci e di ringraziare la vostra gilda nel modo giusto , qualche mese fa la signorina Lucy , la signorina Juvia , la signorina Levy e la signorina Wendy hanno accettato una missione che veniva dal mio popolo , devo ringraziare infinitamente la vostra gilda, eh beh , ho sentito che ci sono veramente tantissimi maghi forti e potenti in questa gilda , Lucy mi ha detto che sono un certo Natsu Dragneel , uno di nome Gray Fullbuster , una di nome Erza Scarlett e una certa Lisanna Strauss , per caso siete voi ? >>
Dark parlò molto tranquillamente , con educazione ed eleganza , facendo rimanere abbastanza colpita Lisanna che subito fece un passo avanti facendo un piccolo inchino .
<< Sì vostre altezze , siamo onorati di avervi colpiti per la nostra forza e collaborazione stupenda del nostro team , vorreste parlare con qualcuno di noi in particolare ? >>
Dopo la domanda di Lisanna , Light la indicò chiedendole subito dopo di parlare in privato insieme a Dark .
<< Erza-san che ne dici nel mentre che aspettate che Lisanna finisca di parlare con Light e Dark , di mangiare una fetta di torta insieme a me e Levy ? >>
Wendy si avvicinò a Erza , i suoi occhi appena sentirono la parola torta si illuminarono e non perse tempo ad afferrare Levy e Wendy e trascinarle dentro la gilda , pronta a gustarsi una buona fetta di torta , probabilmente metteranno lì l'antidoto .
<< Gray-sama !!!!! A Juvia sei mancato così tanto ! Che ne dici se tu e Juvia prendeste un tè ? Tanto ancora Lisanna-san sta parlando con Light e Dark . >>
Gray annuii dopo qualche secondo e Juvia iniziò a trascinarlo dentro la gilda , ma prima senza che nessuno se ne accorgesse mi fece un pollice in sù , probabilmente come simbolo che la sua parte poteva già considerarsi fatta ...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - " Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! "
FanfictionEra un giorno come tanti alla gilda di Fairy Tail , tutti erano felici per il ritorno della loro componente della famiglia , creduta morta 2 anni fa : Lisanna Strauss . Soprattutto un ragazzo dai capelli color Sakura , felicissimo di poter passare d...