Capitolo 7

394 14 6
                                    


Lucy's POV

3 mesi ... Sono passati 3 mesi da quel giorno in cui Natsu ... No ... Meglio non ricordarlo ... Questi 3 mesi sono stati letteralmente un inferno . A quanto pare Erza , Gray , Lisanna e ... Natsu ... Non hanno gradito particolarmente le mie parole ... E ora si divertono a picchiarmi ogni giorno alla gilda ... E beh se per caso per un giorno non andassi alla gilda quando sarei tornata mi avrebbero picchiata il doppio dato che il giorno prima non potevano farlo ... Ormai mi sono abituata a questa routine .

Mi sveglio , mi preparo , mangio qualcosa ... No ... Ormai sono più le volte che non mangio per il dolore del giorno precedente , che le volte in cui mangio ... Ma comunque ... Vado alla gilda , vengo picchiata , le mie amiche mi consolano , parlo un po' con loro , vengo picchiata di nuovo , torno a casa , mi faccio un bagno , mi metto il pigiama e poi dormo , la routine ormai è sempre la stessa .

Ma sinceramente non ne posso davvero più . Ora che ci penso ... Magari potrei andare a trovare Light e Dark ! Mi sono tenuta in contatto con Light in questi 3 mesi e siamo diventate ottime amiche , adesso lei guida il villaggio , che 3 mesi fa io e le ragazze dovevamo liberare , insieme a Dark in maniera bellissima . Non credo che le dispiacerà se la vado a trovare , ma prima voglio avvisare Levy , Juvia e Wendy della mia partenza , non vorrei che si preoccupassero , già si preoccupano ogni giorno medicandomi le ferite che Natsu e gli altri mi fanno , quindi è meglio avvisarle e magari chissà potrebbero venire con me !

Arrivai alla gilda , ma non entrai almeno per oggi voglio evitare di essere picchiata !

Feci un cenno alle ragazze che dopo essersi assicurate che nessuno potesse vederle , si avvicinarono a me .

<< Lucy-san ! Devi dirci qualcosa ? Wow , sei vestita benissimo ! Vai da qualche parte ? >>

Wendy mi abbracciò , così come subito dopo di lei lo fecero Juvia e Levy .

<< Sì , voglio andare a trovare Light e Dark , come sapete sono rimasta in contatto con lei , volevo avvisarvi e magari se volete potete venire con me ! >>

Le mie amiche annuirono subito e già Wendy mi trascinava per andare al villaggio di Dark e Light .

Durante il tragitto io e le ragazze parlammo tutto il tempo , di qualunque cosa anche di sciocchezze di cui nessuno si metterebbe a parlare , ma per noi specialmente per me , un momento tranquillo come quello era un dono del cielo .

Arrivammo al villaggio , era molto diverso dall'ultima volta ! I bambini correvano in giro insieme ad altri bambini , gli anziani guardavano sorridenti i bambini mentre stavano seduti sulle panchine a chiacchierare con adulti o altri anziani , mentre alcuni preferivano schiacciare un pisolino , le case erano decisamente meglio , molte erano rimaste in legno , ma sembravano già molto più resistenti dell'ultima volta , altre case erano in pietra e alcune persino in mattoni .

E' incredibile che in soli 3 mesi sia cambiato così tanto ! Insomma sapevo che era stato ri-modernizzato , Light me l'ha detto nelle sue lettere , però non mi aspettavo così tanto !

Appena arrivammo al castello le guardie ci scrutarono dalla testa ai piedi non rivolgendoci parola , ma preferendo chiamare " La regina Light " è buffo chiamarla così !

<< Lucy ! Levy ! Juvia ! Wendy ! Come state ? Da quanto tempo ! Sono così felice di vedervi ! >>

Light corse verso di noi stritolandoci in un abbraccio che durò un po' , Light in effetti può sembrare una bambina più che un adulta o tantomeno una regina , però insieme a Dark governa il villaggio in maniera strepitosa !

Fairy Tail - &quot; Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora