Natsu's POV
Mmmh... Dove mi trovo ? Chi è che sta piangendo ...?
<< N-Natsu ... Ti aiuterò ... Ti giuro che ti aiuterò ... >>
L-Lucy ... Perché stai piangendo ...? Chi ti ha fatto piangere ...? No... La causa sono ... Io ... Devo lottare anch'io! Lucy ha lottato e sta lottando tutt'ora mentre io sono stato con le mani in mano aspettando che lei mi aiutasse ! Devo riuscire a fare anch'io qualcosa ... Se solo potessi dirle che non deve piangere ... Che qualunque cosa le abbia detto o fatto non avrei mai voluto farlo ... MA ANDIAMO SOLO IO POSSO CONTROLLARE IL MIO CORPO NESSUN ALTRO PUO' !
<< Devi stare tranquillo , chiunque ti abbia fatto questo la pagherà ... I-Io so che il Natsu che mi ha trattata malissimo non eri tu ... Sei solo controllato da qualcuno ... Ma ho bisogno anche di te per capire chi sia ... Se riesci ti prego in qualche modo ... Dimmelo ... >>
Dai Natsu pensa ... Prima che Lisanna tornasse ero normalissimo ... Lei mi aveva portato in una foresta ... Mi aveva fatto bere qualcosa ... MA CERTO OVVIAMENTE ! Però ... Perché Lisanna vorrebbe questo ? Lei vuole bene a Lucy ... Quindi perché mai vorrebbe che io , Erza e Gray la trattassimo male ...?
<< Lisanna . Probabilmente è stata lei , mi aveva portato in una foresta e mi ha fatto bere qualcosa ... >>
Bene l'ho detto ... Spero solo che possa aiutare Lucy in qualche modo saperlo ...
COSA ?! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO ?! PERCHE' LUCY STA SCOMPARENDO ?!
<< LUCY ! >>
Cercai di afferrare la mano di Lucy che stava lentamente scomparendo davanti ai miei occhi ...
<< NATSU ! >>
CHE ?! Perché sto scomparendo anche io adesso ?! Ma che diavolo sta succedendo ?!
Lucy's POV
Ma dove sono ...? N-No non è possibile ... Natsu ... Lui ... Lui è davanti a me ...
Senza che me ne fossi resa conto le lacrime stavano già scendendo sul mio volto ... Lui ... Lui è qui ... Non per trattarmi male ... Lui è il vero Natsu ... Il Natsu che conosco io ...
<< N-Natsu ... Ti aiuterò ... Ti giuro che ti aiuterò ... >>
Mi avvicinai a Natsu che mi guardava preoccupato . No non voglio che lui si preoccupi ...
<< Devi stare tranquillo , chiunque ti abbia fatto questo la pagherà ... I-Io so che il Natsu che mi ha trattata malissimo non eri tu ... Sei solo controllato da qualcuno ... Ma ho bisogno anche di te per capire chi sia ... Se riesci ti prego in qualche modo ... Dimmelo ... >>
Ti prego Natsu ... Se riesci a ricordarti qualcosa dimmelo ... Solo sapere chi ti ha fatto questo sarebbe un ottimo risultato così potremo andare da questa persona e farti tornare normale così come con Erza e Gray...
<< Lisanna . Probabilmente è stata lei , mi aveva portato in una foresta e mi ha fatto bere qualcosa ... >>
Lisanna ... Perché lei dovrebbe mai fare una cosa del genere ? Eppure sembrava che mi volesse bene ... Ma a quanto pare no ... Però potrebbe anche essere controllata da qualcuno a sua volta ... O è solo quello che spero io ? Beh io spero che sia così ... Perché se Lisanna ha fatto tutto di sua spontanea volontà ...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - " Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! "
FanfictionEra un giorno come tanti alla gilda di Fairy Tail , tutti erano felici per il ritorno della loro componente della famiglia , creduta morta 2 anni fa : Lisanna Strauss . Soprattutto un ragazzo dai capelli color Sakura , felicissimo di poter passare d...