Lucy's POV
Fu Lisanna ad attaccarmi per prima , di certo non dico che non abbia fatto male , ma non posso assolutamente permettermi di perdere , per nessuna ragione !
<< Apriti portale del tor- >>
Non riuscii a finire di chiamare Taurus , perché Lisanna mi aveva strappato le chiavi molto velocemente .
No ... Accidenti ... Adesso come posso fare ...? Potrei sempre usare la mia frusta ... Quella non è riuscita a togliermela quindi ...
Non fui abbastanza svelta a prendere la mia frusta che Lisanna mi attaccò facendomi non poco male .
NO NO NO ! Perché diavolo non riesco ad alzarmi ?! Sembra come ... Se io fossi ... Paralizzata ... CHE COSA DIAMINE HA FATTO ?! AVEVAMO DETTO CHE NON SI POTEVA BARARE !
<< Ops , credo di aver per sbaglio usato una pozione paralizzante ... Quanto mi dispiace , l'effetto dura per 10 minuti , quindi ho abbastanza tempo per ... UCCIDERTI . >>
Lisanna iniziò a ridere in maniera inquietante mentre si avvicinava a me ... N-No non voglio che finisca così ... Non ho lottato per tutto questo tempo per questo ... Non ho sopportato per mesi di essere tormentata da lei e dagli altri controllati da lei per poi essere uccisa da lei ... Io non posso arrendermi ! Ho lottato tutto il tempo , non posso fermarmi di fronte ad una lotta vera e propria ! No che non posso farlo , ho lottato e devo continuare a farlo , fin quando avrò la forza di fare anche il più piccolo dei movimenti !
Un altro attacco , dopo quello un altro ancora ... Un altro ... Ogni secondo che passa , è un nuovo attacco ... Ma devo resistere ... Devo resistere per 10 minuti e poi potrò continuare a lottare ... Il problema è ... Come riuscirò a resistere ... ? No ... Che me lo chiedo a fare ? La risposta è semplice .
La mia forza sono loro , tutti loro , che in questo momento mi stanno osservando e vegliando su di me , come ho potuto essere così stupida ? Ho pensato di aver sempre lottato da sola per tutto questo tempo , ma la verità è che anche loro stavano lottando , ogni giorno che passava loro lottavano come me , no ... Non come me , loro lottavano insieme a me , nonostante i nostri corpi non fossero vicini , i nostri cuori lottavano fianco a fianco . Ed è per questo che io adesso , devo lottare , devo resistere .
<< LUCY ! >>
Qualcuno aveva urlato il mio nome ... Continuava sempre ogni volta che ricevevo un nuovo attacco ... Quella voce era di Natsu ...
<< LASCIALA STARE E COMBATTI LEALMENTE ! O HAI PER CASO PAURA DI PERDERE CONTRO DI LEI SE GIOCHI PULITO ?! SMETTILA DI COMPORTARTI COSÌ E ABBI IL CORAGGIO DI COMBATTERE SENZA DEGLI STUPIDISSIMI RICATTI ! >>
Natsu urlò tutto a Lisanna mentre si schiantava , tirava pugni e qualsiasi magia potesse utilizzare , contro la bolla , gli altri facevano come lui ... Ma quelle bolle ... Non si possono distruggere ...
<< Io ? Paura di lei ? Ma che cosa stai dicendo è una stupida debole ! Bene vuoi la dimostrazione che posso giocare lealmente ? Te la darò . >>
Lisanna schioccò le dita e le bolle nelle quali erano i miei compagni scoppiarono , facendoli cadere al suolo .
Natsu per primo , non appena il suo corpo tocco il terreno , si alzò immediatamente probabilmente per venire ad abbracciarmi proteggendomi , ma ......
Sentii qualcosa trafiggermi vicino al petto , i miei occhi si spalancarono , qualche lacrima si stava già spingendo prepotente per uscire dai miei occhi ...
Il dolore era lancinante ... Anche solamente respirare mi provocava dolore ...
<< LUCY ! >>
Natsu corse verso di me con le lacrime agli occhi ... Non voglio vederlo così ... Non posso vederlo così ...
<< N-No è uno scherzo ... Non è vero ... Non può essere vero ... Non ora che sono tornato alla normalità ... Non ora che avrei potuto abbracciarti ... Stringerti e ... Confessarti quello che davvero provo per te ... T-Tu non puoi lasciarmi così ... L-Lucy ti prego ... Non puoi farmi questo ... Per favore ... I-Io ... IO TI AMO ! NON PUOI MORIRE ! NON DEVI MORIRE ! NON LASCERÒ CHE QUESTO ACCADA ! E MAI LASCERÒ CHE ACCADA ! Ti prego Lucy ... Non farmi questo ... Resisti ... Dimmi qualcosa ... Qualsiasi cosa ... Anche una cosa senza senso ... Ti supplico ... >>
Natsu ormai piangeva liberamente , mi stava tenendo tra le sue braccia ... Beh ... Se davvero devo morire ... Non potrei desiderare morte migliore ... Insieme a lui ... Se proprio devo morire ... Almeno morirò vedendo loro ... Vedendo lui ...
<< N-Natsu ... S-Scusami ... I-Io avrei voluto ... Passare più momenti con gli altri ... E soprattutto con te ... T-Ti amo anch'io >>
Le mie palpebre iniziarono a farsi sempre più pesanti ...
N-No devo provarci ... Devo resistere ... Non ho lottato per mesi per ... Far sì che finisse così ... Non voglio permetterlo !
Nonostante i miei sforzi , per cercare di non abbandonarmi tra le braccia della morte , non riuscì a resistere , ad essere abbastanza forte ...
L'unica cosa che riuscì a sentire fu solo il mio nome urlato da Natsu che nel mentre piangeva ...
FINE
O forse no ?
Angolo Autrice
CUCCIA ! VIA I FORCONI ! Lo so che è finito abbastanza di schifo , ma se proprio dovete
uccidermi , fatelo al prossimo capitolo :D ovvero l'epilogo ...
E lo so mo mi commuovo TwT già siamo all'epilogo e io piango TwT .
Comunque ... SONO TORNATA ! ! ! ! ! Credo che voi vi aspettaste un capitolo moltooooooo
più lungo data la lunga attesa ( E per questo scusatemi , ma non mi sono ancora ripresa del
tutto ... Però sto provando ad aggiornare , cercando di non pensare alle cose brutte ^^ )
però non sono riuscita a fare di meglio , anche perché ero super indecisa se continuare
questo oppure passare tutto nelle braccia dell'epilogo e ... Ho preferito la seconda scelta :D
quindi ... Beh ci vediamo al prossimo capitolo :D !
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - " Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! "
FanfictionEra un giorno come tanti alla gilda di Fairy Tail , tutti erano felici per il ritorno della loro componente della famiglia , creduta morta 2 anni fa : Lisanna Strauss . Soprattutto un ragazzo dai capelli color Sakura , felicissimo di poter passare d...