Lucy's POV
Mmmmh ...... D-Dove mi trovo ...?
Tutto intorno a me era bianco ... Che sia ... NO ! Non devo neanche pensarci ! Io sono ancora viva ! Non sono morta ! Quindi non può assolutamente essere quello che penso ! Anche se mi viene spontaneo pensarci , non devo farlo , devo pensare solamente ... Che io sono viva ... I-Io sono sicuramente ancora viva ... Non posso essere morta ... N-Non posso ...
Piano piano notai una figura che si stava avvicinando ... L-Light ? Che cosa ...?
<< Ciao Lucy ... Ti chiederai cosa io ci faccia qui ... Ma ho poco tempo e non posso spiegarti nulla ... Tu devi solo sapere che ... Non sei morta . Sei viva . Devi solo trovare un modo per svegliarti , ma sta tranquilla , ti spiegherò cosa devi fare : Sei stata trafitta con una spada magica , non uccide , ma porta gravi ferite che però possono essere tranquillamente guarite con le medicazioni adeguate . Ora , quella spada porta con sé una sottospecie di " maledizione " , se così si può definire , ma comunque , questa maledizione viene chiamata anche " maledizione dell'oltretomba " , in breve si viene portati in questo posto , che è una sottospecie di paradiso , per uscirne bisogna trovare un particolare fiore ... >>
La figura di Light mi si avvicinò ed iniziò a spiegarmi ...
Va bene fino a qua ... Ma non riesco a capire che cosa ci faccia lei qui ... Mi viene in mente solo che qui si possano vedere i veri morti e finiti in paradiso ... Però ... Light non è mica morta ... Giusto ...?
Ma in questo momento ... Devo pensare a come uscire da qui , molto probabilmente sarà merito di qualche pozione o incantesimo ...
<< Light ... Tu sai dove si trova questo fiore ? Oppure com'è fatto ? >>
Ti prego Light rispondimi se lo sai .....
<< Lucy ... Non ho più tempo ... Non posso spiegarti , sono sicura che lo capirai da sola appena lo vedrai ... >>
Light iniziò a scomparire ... Prima piano e dopo super velocemente .....
Avanti devo stare tranquilla , è ovvio che Light è tornata nel mondo normale perché l'effetto della pozione o dell'incantesimo che ha usato è finito ... Non può essere affatto morta , l'ho vista con i miei occhi , le ho parlato e l'ho potuta anche abbracciare quindi lei è viva !
Ma adesso devo pensare a come trovare questo fantomatico fiore ... Quindi ... Si dia inizio alle ricerche !
Natsu's POV
Lucy non può essere morta ... Non è possibile ... Lei non può ... Non ora ... Non adesso che sono tornato normale... Lei ha lottato per tutto il tempo ... Non mi ha mai odiato ... Non ci ha mai odiati nonostante tutto quello che le avessimo fatto ... E poi ... Noi ... Io ... Non siamo stati capaci di fare nulla ... NON SONO STATO CAPACE DI PROTEGGERLA !
<< Natsu ! Cerca di darti una calmata ! Lucy non è morta ! Lei è viva ... Ha solo tante ferite , ma l'abbiamo portata in ospedale * Angolino Autrice : Già ci sono gli ospedali ? Non lo so però nel dubbio QwQ * quindi sicuramente riusciranno a curarla ... >>
Erza si alzò e si mise le braccia sui fianchi come in segno di rimprovero .
Ma sinceramente non me ne importa nulla dei rimproveri di Erza al momento , mi interessa solamente di Lucy e di nessun'altro .
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - " Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! "
Fiksi PenggemarEra un giorno come tanti alla gilda di Fairy Tail , tutti erano felici per il ritorno della loro componente della famiglia , creduta morta 2 anni fa : Lisanna Strauss . Soprattutto un ragazzo dai capelli color Sakura , felicissimo di poter passare d...