Lucy's POV
Cosa mi succede ...? N-No ...
<< Ci rivedremo quando il tuo incubo finirà Luce ! Trova la tua luce ed esci dal tunnel e abbandona quest'incubo a cui non appartieni e che non meriti ! >>
Natsu mi sorrise ... Perché Gray ed Erza stanno scomparendo ?! PERCHÉ NATSU STA SCOMPARENDO ?! RAGAZZI NO NON VE NE ANDATE VI PREGO ! NON ABBANDONATEMI DI NUOVO ... V-Vi p-prego ............
Perché non riesco a parlare ?! Sento la voce secca ... Come fermata da qualcosa ... Mi sembra come se delle piante mi stessero tenendo il collo così tanto stretto da quasi spezzarlo ... Sento come se qualche magia stesse bloccando la mia gola !
R-Ragazzi vi prego non ve ne andate di nuovo ... Ed ecco che ... Di nuovo tutto nero ... Sentivo solo voci preoccupate , ma i miei occhi non accennavano ad aprirsi nonostante volessi ...
<< Starà bene ? Sono così preoccupata ... è svenuta di colpo ... >>
L-Levy ... ? Ti sento ! Ma perché non riesco a vederti ?!
<< Non essere così tanto preoccupata sarà una qualunque cavolata che appena si sveglierà inventerà come " Avevo pauraaa ! " oppure " Ero triste ueueueueue " >>
D-Dov'è finito il Natsu così dolce ... ?! Rivoglio i miei compagni ! ! ! ! !
<< COME OSI DIRE COSÌ ?! LUCY-SAN E' NOSTRA AMICA ! E LO SARÀ PER SEMPRE ! CHE DIAVOLO TI PRENDE NATSU ?! >>
Wendy ... Sta urlando contro Natsu ... Voglio alzarmi ! Voglio alzarmi e abbracciarla ! Voglio dirle che va tutto bene e che non deve preoccuparsi ! Voglio vedere i miei compagni ! TUTTI LORO ! ERZA , GRAY , LEVY , GAJEEL , JUVIA , WENDY , MIRA , LISANNA , ROMEO , ELFMAN , EVERGREEN , FREED , BIXLOW , LAXUS , HAPPY , CHARLE E SOPRATTUTTO VOGLIO VEDERE NATSU ! Anche se per qualche motivo lui mi odia mi basta vederlo ! Mi basta vedere il suo sorriso !
C-Cosa ? Vedo i miei compagni ! Juvia è accanto a me e sta sorridendo gioiosa , Wendy da un'espressione arrabbiata passa ad una felice , Levy mi si fionda direttamente al collo abbracciandomi !
<< Lu-Chan ! Stai bene ! STAI BENE ! >>
Levy ... Quanto ho fatto preoccupare tutti voi ... ? Mi sento troppo triste per loro ... Sono stati qui accanto a me... Mentre io non sono stata abbastanza forte per riuscire a non far andare via quella Erza , quel Gray e quel Natsu ...
<< Lushyyyy !!!!!!!!!!! Stai bene ! Sono così felice ! >>
In un battibaleno il piccolo exceed fu tra le mie braccia piangendo ...
<< Happy ... Non fare così ... Mi fai sentire troppo in colpa sapendo che è tutta colpa mia se adesso stai piangendo ... Per favore non piangere ... >>
Happy mi sorrise mentre continuava a piangere anche se meno di prima e non accennava a voler rompere l'abbraccio creato con le sue piccole zampette blu con le macchie bianche alla fine .
<< Muoviti gattaccio dobbiamo muoverci ! >>
Questa volta fu Gray a parlare a Happy ... Anche lui con voce fredda ... Ma i miei occhi si posarono su una particolare scena ... Lisanna era incollata al braccio di Natsu e lui le aveva dato un bacio sulla fronte mentre le cingeva la vita con un abbraccio ... I-Io non amo o niente del genere Natsu ... M-Ma perché mi sento come una fidanzata che becca in pieno il suo fidanzato tradirla ... Se mi avessero conficcato una spada nel cuore non avrebbe avuto lo stesso effetto di questa scena ...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - " Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! "
FanfictionEra un giorno come tanti alla gilda di Fairy Tail , tutti erano felici per il ritorno della loro componente della famiglia , creduta morta 2 anni fa : Lisanna Strauss . Soprattutto un ragazzo dai capelli color Sakura , felicissimo di poter passare d...