Lucy's POV
Il tragitto per tornare alla gilda era stato molto tranquillo e piacevole , io e le ragazze abbiamo chiacchierato tutto il tempo , anche quando arrivammo alla gilda continuavano a parlarmi , ma ...
<< Lucy-San che ne dici di andare da qualche altra parte ??? >>
Juvia si stava già alzando mentre Levy mi trascinava insieme a lei , seguite anche da Wendy .
<< Aspetta ! Dove stiamo andando ? >>
Mi fermai e Levy si girò verso di me con uno sguardo spaventato ... Non capisco perché ha paura ? Notai che Juvia stava guardando malissimo qualcosa ... O meglio qualcuno dietro di me ...
Sentii qualcuno afferrarmi il polso , ma questa volta non era Levy , né Wendy e nemmeno Juvia ... Riconoscerei tra mille questa presa ... è Natsu ... Ma non è una presa dolce ... Anzi tutt'altro ...
Mi girai giusto il necessario per riuscire a guardarlo negli occhi ... Nei suoi occhi non c'era più la luce che mi rendeva felice anche nei momenti più tristi ... I suoi occhi sembravano come controllati da qualcosa ... Come se lui non fosse Natsu , è come se lui sia solo il corpo di Natsu controllato da qualcosa ...
Quando però i miei occhi incontrarono i suoi per un secondo riuscii a vedere di nuovo quella luce , ma solo per un misero secondo ...
Sul mio viso comparve un'espressione di dolore quando Natsu cominciò a stringere il mio polso sempre più forte ... N-No non è possibile ... Erza ... Gray ... Lisanna ... stanno sorridendo ... P-Perché ...? Non riesco a capire ... Che cosa ho fatto ...?
Provai a dimenarmi , ma era tutto inutile ... Natsu è decisamente molto più forte di me ...
<< Natsu-San lasciala ! >>
Wendy provò ad avvicinarsi , ma la fermai subito ... Non voglio che rischi di farsi male per colpa mia ... Qualunque cosa io abbia fatto a Natsu voglio risolverla io stessa , non voglio che qualcuno rischi di potersi fare del male per qualcosa che ho fatto io .
<< Natsu puoi dirmi che ti ho fatto ...? >>
Natsu mi guardò in cagnesco e strinse ancora più forte il mio polso ... Mi sta facendo seriamente male ... Spero che mi molli presto ...
<< Non fingere di non saperlo ! Lisanna mi ha raccontato che l'hai picchiata ! >>
COSA ?! CHE DIAVOLO SI È INVENTATA QUELLA RAGAZZA ?!
<< Natsu ti posso giurare che io non ho picchiato proprio nessuno ! Perché mai dovrei farlo ?! >>
Per favore Natsu credimi .........
<< L'hai picchiata perché sei gelosa che noi andiamo in missione con lei e non più con te ! Vuoi seriamente il motivo del perché non ti calcoliamo più ?! Beh perché tu hai sempre rimpiazzato Lisanna perché eri simile a lei , ma ora abbiamo la vera Lisanna e tu non ci servi più . >>
C-Cosa ...? N-Non può dire così ... P-Perché fa così male sentirselo dire ....?
<< Esatto Lucy tu sei solo un inutile rifiuto >>
Lisanna si avvicinò e mi sorrise , cominciando a ridacchiare quando delle lacrime avevano iniziato a rigarmi le guance ... W-Wow sembrava così simpatica a prima vista ... Ma a quanto pare non lo è oppure non lo è solo con me ...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail - " Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! "
FanfictionEra un giorno come tanti alla gilda di Fairy Tail , tutti erano felici per il ritorno della loro componente della famiglia , creduta morta 2 anni fa : Lisanna Strauss . Soprattutto un ragazzo dai capelli color Sakura , felicissimo di poter passare d...