Capitolo 2

436 16 2
                                    

Lucy's POV

Il risveglio questa mattina fu terribile ... Avevo gli occhi gonfi per il pianto di ieri e la testa che rischiava seriamente di esplodere per tutte le domande che avevo in testa ! Ma mi ero concentrata principalmente su solo 2 domande : La prima era se io fossi davvero felice per il ritorno di Lisanna e la seconda ovvero anche la più importante ... Perché mi sono concentrata di più su Natsu che su gli altri ? Tutto partiva da questa domanda a cui se ne aggiungevano di più fino ad arrivare ... Io cosa provo per Natsu ? Che proseguiva con : Lo considero davvero solo e solamente un amico ?

La mia mente si risvegliò da quei pensieri quando sentii una voce chiamarmi .

<< Lucy-San ! Ti va di venire in missione con noi ? >>

Era la voce di Juvia seguita a ruota da Levy .

<< Lu-chan dai vieni con noi ! Se non sei ancora pronta ti aspettiamo ! >>

Dalla finestra Levy mi sorrise insieme a Juvia e Wendy e io sorrisi a loro di rimando mentre mi iniziavo velocemente a vestire .

Appena finì di vestirmi corsi da loro con leggero fiatone .

<< Lucy-San ! Non devi affaticarti così ti avremmo aspettata tranquillamente non c'era bisogno di avere così tanta fretta ! >>

Wendy si preoccupò per me vedendomi affaticata così come le altre .

No ... Io non voglio farle preoccupare si preoccupano sempre così tanto per me ... E poi già è un momento brutto per me con Natsu e gli altri che mi hanno evitata non voglio rischiare di annoiarle e perdere pure loro per colpa dei miei stupidissimi problemi d'amicizia .

<< Tranquilla Wendy e anche voi state tranquille sto bene ! >>

Sorrisi mentre Juvia sgranò gli occhi quando vide il mio volto così come fecero Levy e Wendy subito dopo .

<< LUCY-SAN COS'È SUCCESSO AI TUOI OCCHI ?! >>

Juvia mi prese per le spalle e mi guardò con un'espressione spaventata che era comparsa anche nei volti delle altre due .

<< Nulla tranquilla ! Semplicemente non sono riuscita a dormire molto bene non preoccupatevi per me ragazze non è successo nulla ! >>

<< Lu-Chan eppure non sembrano occhi rossi per la stanchezza ... Sembrano occhi rossi di quando qualcuno piange ... Che ti succede puoi dircelo ... >>

No ... Non voglio farle preoccupare ulteriormente per me ! Si sono già preoccupate tanto per me non devono preoccuparsi oltre !

<< Ragazze sto bene davvero non preoccupatevi , forza andiamo a fare questa missione ! >>

Sorrisi alle ragazze e Levy mi passò il foglio della missione e iniziai a leggerlo ...

" Liberate gli abitanti dal nuovo re , li tratta malissimo , li tortura , li minaccia di morte se chiamano aiuto ... Rischio a mandare questa missione ... Per favore maghi aiutate quei poveri abitanti , rischiano di morire per colpa sua ... Non c'è più da mangiare , da bere , patiscono tutto in silenzio per non rischiare di morire . Aiutateli vi ricompenseremo come vogliate per il minimo offriamo 500 mila J se desiderate aumenteremo senza indugiare , ma per favore aiutate quelle povere persone non meritano tutto quello , nessuno di loro se lo merita . Vi prego , vi scongiuro , aiutateli come meglio potete ! "

Mi dispiace troppo per questo villaggio ... Non mi interessa della ricompensa ! Nessuno merita di patire così tanto !

<< Lucy-San non essere triste libereremo il villaggio da questa tragedia ! >>

Juvia mi mise una mano sulla spalla e mi sorrise ... In quel preciso momento pensai a quello che mi avrebbero detto tutti gli altri ... Natsu mi avrebbe detto " Non essere triste ! Prenderemo a calci quel re fino a farlo smettere ! " ... Poi avrebbe visto Gray ... " Fiammifero adesso fai lo sdolcinato eh ? " e così avrebbero iniziato una lotta ... P-Poi Erza gli avrebbe detto " SMETTETELA DI LITIGARE ! " Mentre i suoi occhi sarebbero diventati di fuoco ... E-E poi Gray e Natsu si sarebbero abbracciati per la paura della furia della ragazza ...

Dai miei occhi stavano scendendo delle lacrime ... Mi mancano i miei compagni ... Mi iniziai a sentire debole ... Sempre di più ... Fino a quando tutto intorno a me si fece buio ... Sentivo solo il mio nome urlato dalle ragazze e una leggera risatina ...

<< Lucy ! Ti senti bene adesso ? >>

E-Erza ... ? Non capisco ... Davanti a me c'era Erza ... Subito dopo comparve Gray ...

<< Dai alzati qualcuno ti aspetta ! >>

Cosa ... ? Gray chi mi sta aspettando ? Non capisco ... Dove mi trovo ...?!

<< Lucy ! Stai bene ! Coraggio alzati dobbiamo andare in missione insieme ora ! Come sempre ! >>

N-N-Natsu ...... ?!

<< Forza vieni con noi ! Prendi la mia mano e andiamo ! L'incubo è finito Lucy , non devi più preoccuparti non ci perderai ... Non ci perderai mai più per colpa di qualcuno ... Non piangere ... Nessuno ti porterà più via e nessuno ci porterà più via da noi ! >>

Natsu mi tese la mano e io scoppiai a piangere ... è lui ... Mi vuole bene ! Loro mi vogliono bene !

NARRATORE'S POV

Il rosato abbracciò la maga stellare , accarezzandole la schiena mentre lei piangeva sul suo petto ... Solamente che la povera maga non si sarebbe aspettata quello che sarebbe successo dopo quel momento così bello , gioioso e liberante con i suoi amici ... Non si sarebbe immaginata che il suo incubo era solo appena iniziato e per niente concluso : Era solo l'inizio di quel bruttissimo incubo da cui non si sarebbe svegliata per nulla presto e così facilmente .


                                            Angolo autrice

Ecco un nuovo capitolo ragazzi ! Scusate se è un po' corto 

solamente 800 parole questa volta a differenza del precedente che era quasi di 1000 parole 

Vi prometto ( e spero ) che il prossimo capitolo e anche i prossimi saranno più lunghi !

Ditemi anche se a voi piace un aggiornamento ogni lunedì e ogni sabato o se preferiste

 qualche altro giorno oppure magari anche 3 capitoli a settimana invece che solo 2 , ci

 tengo a dire che a me non fa differenza se dovrei pubblicare 2 o 3 capitoli a settimana

 perché una delle mie passioni è scrivere e troverò sempre posto per questa passione ! 


PROSSIMO CAPITOLO : Lunedì 15 Giugno . 

Fairy Tail - &quot; Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora