Capitolo 4

409 18 1
                                    


Mi svegliai malissimo quella mattina ... Se non fosse stato per un'uscita promessa a Levy e a Juvia non mi sarei direttamente alzata dal letto ...

Arrivai alla gilda e iniziai a cercare Juvia e Levy con lo sguardo , ma non vedendole pensai che fossero già andate al luogo di incontro o che oppure fossero andate a casa mia a prendermi . Dopo aver salutato stavo per andarmene quando sentii qualcuno toccarmi la spalla ... Riconosco quel tocco ... Natsu ...

<< Fermati un attimo >>

Seriamente ? Mi sta parlando come se niente fosse ? Come se non mi avesse mai ignorata ? Come se non mi avesse presa in giro ieri per essere svenuta ? Mi aspettavo di tutto , ma che mi parlasse con così tanta facilità non me lo aspettavo ... Anche se c'era sempre quella freddezza ... L-La sua mano non era la mano calda di Natsu che era confortante e piacevole di esserne in contatto ... Era sì calda , ma non era lo stesso calore che avrebbe trasmesso il vecchio Natsu ...

<< D-Dimmi ... >>

La mia voce era tremante ... Perché lui dopo avermi ignorata mi parla come se niente fosse successo ...?

<< Volevo solo sapere se stavi bene ... Ieri sei svenuta davanti ai miei occhi e mi sono preoccupato ... >>

L-Lo sta ammettendo ? Sinceramente non sto più capendo nulla giuro ...

<< Sto bene ... Ma perché mi parli come se niente fosse successo ? Come se tu e gli altri non mi avreste ignorata tutto il tempo ... >>

Bisbigliai tutto , tanto conoscendo l'udito del dragon slayer non sarebbe stato un grosso problema per lui capire al volo tutto come se stessi parlando a un tono di voce normale.

<< Non è successo niente con te . Vogliamo solo stare con Lisanna . Lei è meglio di te . In confronto paragonata a lei non sei altro che un inutile nullità , non vali nulla >>

MA STIAMO SCHERZANDO ?! PRIMA SI PREOCCUPA PER ME E DOPO MI INSULTA ?! BASTA NON NE POSSO VERAMENTE PIÙ !

<< CHE DIAVOLO TI SUCCEDE NATSU ?! CHE DIAVOLO SUCCEDE A TUTTI VOI ?! DA QUANDO È TORNATA LISANNA NON FATE ALTRO CHE IGNORARMI ! CHE VI HO FATTO ?! D-Dove sono finiti i miei compagni ...? Dov'è finito il Natsu buono , litigioso con Gray , testa calda , gentile , rabbioso , determinato che conosco io ? Questo non sei tu ... T-Ti prego N-Natsu io ti voglio bene e forse anche di più ... Non abbandonarmi così ti prego ... >>

Non riuscii più a trattenermi ... scoppiai a piangere mentre gli urlavo tutto quello che volevo dirgli lasciandolo con gli occhi sgranati e incapace di ribattere di fronte al mio sfogo ... Poi lasciai la gilda e lasciando lui sul ciglio della porta lì ... impalato e con lo sguardo basso mentre Lisanna gli si avvicinava abbracciandolo e sussurrandogli qualcosa all'orecchio ... Non vidi altro perché non ne avevo il coraggio ... Non avevo il coraggio di guardare ancora il ragazzo che amavo parlare e ridacchiare con Lisanna anche dopo avermi vista piangere e urlargli contro ... Rassegnati Lucy ... Tu hai perso e lei ha vinto .

Non so per quanto tempo corsi o che diavolo di direzioni presi so solo che in qualche modo arrivai al parco anche se ancora in lacrime ... Non vidi altro che la figura minuta di Levy e quella di Juvia che vedendomi correre e piangere si precipitarono verso di me preoccupate e io mi buttavo tra le loro braccia a piangere sempre di più , i passanti ci guardavano chi male , chi preoccupati e chi con sorrisi confortanti e addolciti , anche se a me e alle mie due amiche non importava in quel momento .

Fairy Tail - &quot; Mi hai distrutta ... Ma non posso smettere di amarti ! &quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora