Sto aspettando Lisa da Bob da circa 5 minuti..che sarà successo?..non mi ha nemmeno avvisata..
I miei occhi si sollevano per guardare verso l'entrata della Carter Coop finché non la vedo camminare verso di me..le sorrido..
"Oh..Finalmente tesoro! Per la prima volta sei.."
Lisa "In ritardo..scusami il mio capo ha voltuto parlarmi niente di grave..e comunque tu sei sempre in ritarda quindi.."
"Ok..ok mi arrendo,entriamo?"
Annuisce sorridendo,Lisa é una vera amica pronta a levare tutti i suoi problemi per confortare gli altri..si meriterebbe un ragazzo che la rispettasse..ma ancora non ha trovato la sua anima gemella..e quindi va a letto con chi e quando vuole sperando che sia l'uomo giusto..i ragazzi cadono tutti ai auoi piedi perchéla trovo davvero carina..e quando vuole anche sexy..per fino a lavoro..
Lisa "Allora..com'é andata? Era carino?"
Mi guarda maliziosamente picchiettandosi l'indice nelle labbra..
"Beh..non ci crederai mai.."
Lisa "Oh Ricky..mi metti in ansia..sputa il rospo!"
"Owen"
Quasi si strozza con un bicchiere d'acqua..gli occhi spalancati..ma si riprende subito..guardandomi maliziosamente e sorridendo..scoppia a ridere..il cameriere si avvicina..e le soffoca le risate piú che puó..
(Avró la faccia da idiota! O peggio lo avró stampato in fronte!)
Alzo gli occhi al cielo per poi ordinare..quando il cameriere si allontana mi avvicino piú a lei..
"Potresti fare meno rumore..!!"
Sorride..per poi capire che sta dicendo qualcosa di..
Lisa "Owen? Quel..Owen?"
"Si..aveva il mio cellulare.."
Butta giú il boccone..per poi ridere..mi sento così stupida..
"Mi sento idiota!! Smettila.."
Si riprende subito..per poi aggrottare le sopraciglia..ma sempre con aria divertita..
Lisa "Come faceva ad avere il tuo telefono?"
"Mentre ballavo con Matt..mi sarà caduto.."
Ho tutta la sia attenzione..e con un boccone in bocca mi risponde..
Lisa "Perché...in..spiaggia..?"
Sorride..e continua a guardarmi con aria che mi irrita..
"Oh no Lisa..sto capendo..non é successo nulla..te lo assicuro.."
Alza un sopraciglio aspettando che continui..sospiro..
(Devo proprio dirle tutto!!)
"Mi ha dato il telefono in spiaggia..eh"
Lisa "eeh..??"
"Mi ha provocata e quindi ci siamo ritrovati fradici..mi ha chiesto di passare a casa sua..ho lassato la notte lì..ma non é successo NULLA.."
Dico tutto d'un fiato per poi prendere un profondo respiro..
Lisa sopira esasperata..si aspettava qualcosa di piú piccante..(Neanche se mi pagano!!)
Lisa "ok ho capito..mmm"
"Non guardarmi così é la verità..non fa per me.."
Lisa "ma neanche..un..bacino??"
STAI LEGGENDO
It is love?? Owen
RomanceRicky,una ragazza che adora l'oceano e che lavora alla Carter Coop. Sempre pronta alla ricerca dell'onda perfetta. E chissà magari anche dell'uomo perfetto!?