Capitolo 1 parte 10

211 5 1
                                    


Rileggo il messaggio perché non credo hai miei occhi

(Ha appena ammesso che gli manco??)

Mentre rifletto a come rispondere senza esagerare ma neanche senza sfidarlo..arriva un altro messaggio..

Messaggio da Owen a Ricky: "Tu ed io stasera a berci qualcosa.."

Cosa???

(Mille volte siii!!!non ci credooo!!)

Ok adesso basta ricomponiti Ricky!sono una cretina eccitata!
Mentre salto di gioia il mio telefono vibra di nuovo..

Messaggio Owen a Ricky:"E non ti lasceró scappare.."

Ok quindi non ho scelta..il mio cuore accellera mentre sorrido al telefono come se fosse la cosa che mi ha salvato la vita..devo trovare una risposta!! Non posso lasciarlo in asso..

Messaggio Ricky a Owen:"Pare proprio che non posso dire di no...ti mando l'indirizzo.."

Messaggio Owen a Ricky:"Fatti bella per me..piccola.."

(Sogna!!moretto!!)

Mi metto a ridere come un idiota..da sola..mi alzo dal divano e inizio a prepararmi con eccitazione..
Indosso un pantalone largo morbido a vita alta con un top nero..mi trucco leggermente..non voglio attirare troppo l'attenzione..voglio che mi preferisca al naturale..
Esco di casa e vedo Owen appoggiato al muro con la schiena leggermente curvata..mi avvicino fino a quache metro da lui..alza la testa e mi scruta dalla testa hai piedi..

( mi metto in posa???)

Viene piú vicino e il suo profumo invade le mie narici

(É così buono!! Basta..mi sto montando la testa!)

Mi bacia la guancia..uscendo una mano dalla tasca per metterla nel mio collo é così caldo...tanti brividi mi percorrono la schiena ed anche il mio basso ventre..

(Non é il momento!! Calmatevi ormoni traditori!!)

All'improvviso si sposta..
Si stacca..eh?? Alzo un sopraciglio abbastanza confusa..

"Che c'é?"

Ed eccolo qui!! Quasi mi mancava quello stupido ghigno che tanto mi innervosisce..quasi glielo strapperei a farza di baciarlo e giocare con le sue labbra...oh sto perdendo la testa!!

Owen "ti ho chiesto di farti bella..per me..e.."

Sembra deluso..non gli piace come mi sono vestita??..

"Mi volevi in bikini?? O questo o niente!"

Indico con il dito il mio piede fino a portarlo alla testa..sorride scuotendo la testa..

(Questo ragazzo é un enigma puro!!)

Owen "No sei perfetta..ma io sono meglio!"

Roteo gli occhi facendo una smorfia idiota..sorrido..
Tende la mano..esito a prendergliela...io non dovrei uscire con Owen..Quando morirono i mei genitori..io feci una promessa..quella di non affezionarmi mai piú di nessuno piú di tanto..non voglio ritrovare di nuovo quel dolore di perdere qualcuno che si ama..la feci in rispetto per i miei genitori..così da non dimenticarli..per me questa promessa vale tanto..e per il momento non ho intenzione di romperla..ho paura di soffrire di nuovo..gli ultimi anni della mia vita sono stati davvero pesanti e pieni di dolori per questo mi sono trasferita qui..senza sapere che avrei incontrato un uomo super sexy come Owen..(ma quello lo teniamo per noi!!)
Prendo la sua mano..stringendola leggermente..alla fine ci stiamo solo tenendo per mano..
(Dall'esterno é così..ma dall'interno gli ormoni non si calmano affatto!!)

Ci dirigiamo in un piccolo bar..Owen mi lascia la mano per farmi entrare per prima..mi siedo in uno sgabello di fronte a lui..per osservarlo con discrezione..e mentre lo fisso i nostri sguardi si incrociano e diventano un tutt'uno..mi faccio rossa come un pomodoro mentre distolgo lo sguardo..
Noto un gruppetto di ragazze che guardono verso di noi..
(Anzi guardano Owen dalla testa hai piedi!! Stronze!)
Ma Owen non ci fa caso e fa passare un sguardo pigro sulle mie curve (cosa che non mi stupisce..) prima di voltare la testa verso le ragazze..che mi guardavano con odio..finché Owen non volta la testa..fa un sorrisino alle ragazze che si eccitano..
Eii bel moretto stasera stai con me!! É impazzito?? Io non sono...aspetta..no no non sono gelosa..sono rossa di rabbia e basta!!!

Owen "ho quasi paura di toccarti.."

"Cosa??..ehmm.."

Owen sorride ed io mi innervosisco sempre di piú..

"Ooh andiamo..ti mangiano con gli occhi..e tu ne vai fiero!!"

Scoppia a ridere ed io metto il broncio senza sapere un vero motivo..non é che io sono..

Owen "Ah..sei gelosa..di me?? Non l'avrei mai detto.."

"Io gelosa?? Ma dai non sei tanto sexy di quanto credi!"

Owen distoglie lo sguardo..e sorride e senza guardarmi dice..

Owen "sexy..mi trovi sexy."

Gli lancio un occhiataccia..e mi rivolgo alle ragazze guardandole ridendo nervosamente..
(Se non la finisco le stacco le teste a una a una..quanto vorrei urlare!!)

"Sciaquette a parte..tu.."

Mi interrompe..alzando un sopraciglio..

Owen "sciaquette??"

Soffoca una risata..
(Lo soffocio ioo con le mie mani se non la finisce..come fa piacermi uno così..santo cielo é proibito!!)
Alzo gli occhi al cielo..

"Dimmi..da quanto fai serf..?"

Owen "Faccio serf..da quando ero piccolo..mio padre era avvocato così quando lui non c'era..io facevo surf..per avere un pó di compagnia.."

"Tuo padre non c'era mai..per te?"

Mi guardo..con un pizzico di tristezza..ed io mi pento subito di aver fatto la domanda..scuote la testa sorridendo amaramente..

Owen "Non sempre..ma mi ci sono abituato.."

"Ah..mi dispiace..ti ci senti ancora?"

Owen "Non proprio..vorrebbe che diventassi avvocato ma la cosa non mi sta bene e quindi ho lasciato..la città in cui vivevo lasciandolo da solo..proprio come lui fece con me quando io ero bambino..."

"Oh..comunque sei una schiappa nonostante tutto.."

Mi guarda con sguardo interrogatorio..scoppio a ridere e battere la mano sul mio ginocchio..
Sorride vedendomi felice..

"Intendo a fare surf.."

Owen "Ma sentiti! Tu da quanto pratichi surf?? Due giorni??"

Scuoto la testa..arrendendomi..
(Oh santo cielo!!)
Eccolo che ricomincia!!

"Due anni..e sono meglio!"

Owen "la prossima volta ti porto a fare surf..così lo vedremo!"

Mi ha appena invitata a fare surf?! Spalanco gli occhi per la sorpresa e lui ride di cuore..
(Ho paura di innamormi..)

***

Spazio me:
Scusate se la scorsa settimana non ho pubblicato nulla ma sto ancora in vacanza e solo per voi ho scritto l'ultima parte del capitolo..
Owen porterà la protagonista a fare surf??
La protagonista infrangerà la promessa??
Lo vedremo!! Venerdì!! O forse anche mercoledì!!

Seguitemi per non perdervi nessuna parte della storia..

Ciao e grazie❤

It is love?? Owen Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora