Oggi é una giornata bellissima e nelle spiagge di Sandy Hook Island ci sono piú persone del solito a fare surf.
Iniziai a cavalcare qualche onda, dato che é da qualche anno che protico surf. Tra l'altro é da pochi mesi che mi sono trasferita qui a New Work...lavoro per l'azienda Carter Coop insieme ad un collega solare di nome Matt sempre pronto a fare qualche battuta e fingere di sedurmi...E poi Lisa che lavora alla reception della Carter Coop. Sono davvero fantastici!
Persa nei miei pensieri iniziai a ritornare a riva, uscendo dall'acqua notai 2 ragazzi prepararsi per cavalcare qualche onda..
Sono abbastanza alti, ed esageramente muscolosi,un ragazzo biondo e uno moro..il biondo solare e sorridente mentre il moro ha un aria così aggressiva e potente che mi affascina..noto che ha anche un grande tatuaggio nei pettorali che quasi vorrei toccarli..
Oh cazzo!! Mi rendo subito conto che lo sto fissando quando i suoi occhi incrociano i miei..ha un piccolo sorriso sulle labbra mentre mi squadra dalla testa ai piedi...
Infastidita inizio a pulore la mia tavola sentendo il suo sguardo su di me...mi da sui nervi...eppure non facevo altro che fissarlo fino a due secondi faa!!(Ok Ricky mantieni la calma!! É solo un ragazzo senza importanza terribilmente sexy...)
Mentre mi rivesto mi volto...e...é sparito!! Mi guardo intorno, finché non lo vedo cavalcare un onda e tutti i suoi muscoli contrarsi al contatto degli schizzi d'acqua..
Oh,santo cielo é un reato essere così sexy..(Ma dai smettiamola...ne ho visti di megliooo...)
Almeno é quello che continuo a ripetermi da quando l'ho visto.
Mentre mi fissa...noto di nuovo quel piccolo sorriso su quelle meravigliose labbra invitanti...(CHE NERVII SANTO CIELOO!!)
All'improvviso cade dalla tavola per la distrazione..sorrido tra me di soddisfrazione...
____________________________________
Quando arrivo a casa faccio una doccia veloce..per poi indossare il pigiama piú largo che possiedo...
Controllo il cellulare e trovo 5 chiamate di Lisa?!"Oddio cosa é successo?"
Cerco di chiamarla,quando finalmente al terzo squillo mi rispode:
Lisa: "Pronto...? Ricky..?"
"Lisa..che successo? Mi hai chiamata 5 volte!"
Lisa: " Oh, tesoro volevo solo ricordarti che stasera Colin terra un concerto al solito pub."
"Accidenti...me ne ero completamente dimenticata...scusa Lisa ma devo andarmi a preparare e di corsa.."
Lisa: " Tranquilla tesoro, a dopo"
Quando chiudo con Lisa corro subito in bagno a prepararmi..e indossare qualcosa di casual...
Indosso dei jeans neri con un top bianco e siccome non ho tempo di sistemarmi i capelli...li lascio sciolti
____________________________________
Arrivo al pub con 5 minuti di ritardo, qualsiasi taxi era occupato...
Forse dovró convincermi a comprare una macchina..in realtà non porto la macchina per via della morte dei miei genitori che morirono in un incidente stradale cinque anni fa...e nonostante sia passato tanto tempo credo di non essere pronta ad sfidare la velocità.Entrando nel pub noto Lisa e Matt ad aspettarmi insieme a un ragazzo..
Matt " Oh,Ricky! Splendida e sexy come al solito..."
"Oh Matt smettila!"
Mi fa un sorriso a trentadue denti che ricambio..
Lisa " cinque minuti di ritardo..mi stupisco!"
"Buona sera anche a te Lisa"
Mentre Lisa mi racconta della sua gionata sento lo sguardo di quel ragazzo su di me...e una scarica che mi pervade tutto il corpo..
Lisa "Hey guarda quel ragazzo che ho appena conosciuto è davvero sexy"
Mi volto per presentarmi e...Non ci credo...quando i suoi quei occhi nocciola incrociano i miei..lo riconosco!!
(Il ragazzo della spiaggia!)
Ci fissiamo..come a sfidarci quando Matt non rompe il ghiaccio...
Matt " Oh principessa! Ti presento Owen..Owen...Ricky.."
Allungo la mano per stringere la sua per poi dire...
"Piacere di conoscerti."
Soghigna per poi rispondere senza stringermi la mano...
Owen "Ciao.."
Si volta adandosene...Ma che maleducato! Ma chi si crede di essere...non lo conosco nemmeno..
Sento la rabbia fami le guarce rosse..
Lisa "Ricky, va tutto bene?"
" Ma che stronzo!..non ne ho mai dubitato dal primo momento..."
Matt "Lo conoscevi già?"
"L'ho incontrato in spiaggia insieme ad un suo amico...ma non ci siamo scambiati nemmeno una parola...non ci conosciamo!"
Dico tutto ció senza distogliere lo sguardo dal suo..
(Stronzo! Come si fa ad essere così irritantii!...e dannatamente sexy allo stesso tempo...accidenti)
Incrocio il suo sguardo e lo distolgo velocemente voltandomi verso Lisa..
Lisa " Andiamo! Il concerto sta iniziando!"
Mi afferra per il braccio insieme a Matt per farci strada in mezzo alla folla di fan isteriche...Quando entra Colin..
(Dio santo..amano tremendamente Colin..non si puó negare che è sexy peró..)
Penso di nuovo a...Owen, il suo sguardo così penetrante che mi da i brividi..per non parlare di quel ghigno che tiene sempre su quelle labbra così invitanto e sexy...
(Santo cielo Ricky finirai per perdere la testaa!!)
***
Spazio per me:
Ciao ragazzi volevo informarvi che questa storia è completamente inventata da me...perchè purtroppo non c'è un "It is love? Owen"Fatemi sapere se vi piace e magari datemi qualche consiglio per fare la storia un pó più interessante..
Ciao e grazie.💕
STAI LEGGENDO
It is love?? Owen
RomanceRicky,una ragazza che adora l'oceano e che lavora alla Carter Coop. Sempre pronta alla ricerca dell'onda perfetta. E chissà magari anche dell'uomo perfetto!?