Entro alla Carter Coop con 15 minuti di ritardo..senza nemmeno salutare Lisa.
Quando le porte dell'ascensore si spalancano ho paura di attraversare il corridoio,Gabriel il mio menager alquanto sexy potrebbe essere furioso.
Attraverso il corridoio quasi correndo..e propeio quando faccio un respiro di sollievo aprendo la porta di vetro dell'ufficio che condivido con Matt..sento un tuono dietro le mie spalle.Gabriel "Ricky! Nel mio ufficio,adesso!"
Tento di non alzare gli occhi al cielo o fare una smorfia..e poi con tutta l compostezza che mi ritrovo mi volto verso Gabriel facendo un sorriso innocente,ma come immaginavo non ci casca e mi fulmina con lo sguardo per poi voltarsi e dirigersi nel suo ufficio..
(Non ho salutato Matt!)
Entro nell'ufficio del mio menager accaldata,mi siedo su una sieda davanti alla scrivania con tutta l'eleganza che mi ritrovo..all'improvviso sento freddo sembra che nella stanza la temperatura si sia calata di almeno 20 gradi! Ed è ora di giustificarmi se no qui occhi azzurri potrebbero fulminarmi..
"Io..mi dispiace..avevo una commissione importante da fare.."
Alza un sopraciglio..per niente sorpreso dalla giustificazione abbastanza vera che ho appena detto..
"Non ricapiterà..spero.."
Abbasso lo sguardo e sussulto quando sento la sua voce un tantino alta per i miei gusti..
Gabriel "Oh certo! Il "Non ricapiterà" non funziona più Signorina Smith"
"Mi punirai lo so.."
Mi prenderei a schiaffi da sola..tutta colpa di quel ragazzo sexy che mi ossessiona i pensieri!
Gabriel "Signorina Smith non voglio avere un altro ritardo..ne altre scuse."
Aggrotto le sopraciglia infastidita.
(Non era una scusa!)
Mi alzo di scatto quasi facendo cadere la sedia..fulminandolo con los guardo,la sua sorpresa sparisce dopo qualche secondo..
"Non era una scusa!Ho detto che non ricapiterà.."
Gabriel "Oggi non terminerai alle 17:00 ma alle 19:00.."
(COSA?! Il compleanno di quell'idiota..come faccio?!)
Entro in panico..le mie mani sudano e mentre cerco qualche scusa..noto Gabriel che percepisce ció..e sembra sempre più infuriato..
Gabriel "Qualche problema?"
"No..grazie per la punizione,me la merito.."
Mi volto di scatto uscendo dall'ufficio del mio capo..come una furia..spalancando la porta vetrata del mio ufficio facendo sussultare Matt che soffoca una risata..lo fulmino con lo sguardo,se non la smette tiro il primo aggeggio elettronico che mi passa davanti!
Sprofondo nella sedia..e inizio a lavorare..***
Alzo lo sguardo dal mio computer e vedo Matt preparasi la roba per andarsene..accidenti.
La gionata è passata lentissima..io e Matt non ci siamo scambiati una parola per via del lavoro,ci rifarwmo stasera se andró al compleanno peró,noto subito lo sguardo interrogatorio di Matt..Matt "Che aspetti? C'è il.."
"Lo so..devo restare fino alle 19:00, punizione!"
Matt mi guarda dintamente dispiaciuto per poi scoppiare a ridere di fronte alla mia faccia da ebete con un muso lungo..gli lancio un occhiataccia,e la smette subito di ridere..mi da una pacca sulla schiena che scuoto per il fastidio..
Si allontana andando verso l'ascensore e senza voltarsi..
STAI LEGGENDO
It is love?? Owen
RomanceRicky,una ragazza che adora l'oceano e che lavora alla Carter Coop. Sempre pronta alla ricerca dell'onda perfetta. E chissà magari anche dell'uomo perfetto!?