Sono qui alla Carter Coop con 4 ore di sonno a raccontare a Matt quello che è successo..
Matt "Ma come è possibile..sei stata con noi per tutto il tempo!"
"Già,c'era tutta la mia vita lì"
Affondo la schiena bella mia poltrona pensierosa..
Matt "Magari potresti chimare con il mio cellulare il tuo..numero.."
"Sei un genio!"
Matt " Lo so..principessa!"
Alzo gli occhi al cielo divertita...mi passa il suo cellulare...come farei senza Matt a volte mi sento persa senza le sue battute..sa sempre come sollevare il morale..alle persone..
Digito il mio numero..dopo tre squilli una voce di un uomo rimbomba nelle mie orecchi...con voce roca risponde..??? "Pronto..?"
Ho come l'impressione di averlo svegliato..mi sbadiglia sul cellulare come se nulla fosse..
(Santo cielo ho proprio sfiga con gli stronzi!)
"Sono la proprietaria del cellulare che tiene in mano!..chi è lei?! È perche ha il mio cellulare?!"
Matt soffoca una risata per poi lanciarmi la gomma..è davvero fastidioso..quando vuole!
??? "Ah..si..incontriamoci nella spiaggia di Sandy Hook Island,abito lì vicino così potró darle il telefono.."
Neanche ho il tempo di rispondere,che mi chiude il telefono in faccia..
Fisso il telefono come se fosse il mio peggior nemico..accigliandomi...Matt "Beh..che ha detto?..chi era??"
"Un uomo..mi ha detto di incontrarlo nella spiaggia di Sandy Hook Island.."
Un brivido di impazienza mi percorre la schiena..non riesco a vapire nemmeno perchè..
Matt "Quando..oggi??
"Presumo di si.."
Matt "Mi dispiace angelo..ma il tuo principe azzuro, non potrà accompagmarti..sto con la mia moto oggi!"
(Accidenti!!)
"Non preoccuparti..so come difendermi!"
Scoppia a ridere...attirando l'attenzione verso di noi...per poi sussurrare:
Matt "Uuh..che servaggia!!"
Sorrido..a Matt per poibuttarmi sul lavoroe cercare di dimenticare..l'uomo che mi ha risposto.Invano.
***
Ho cercato di concentrarmi per tutto il giorno sul lavoro dato dal mio menager Gabriel...nonostante avessi un pensiero fissa..
Perchè quell'uomo voleva incontrarmi in Spiaggia?..E perche aveva il mio cellulare??..
Quando finisco chiudo il mio computer..raccolgo le mie cose..salutando Matt.
Arrivo alla reception per salutare Lisa..Lisa "Ciao Ricky..ti ho chimata..ma non hai risposto.."
"Oh..si Lisa..ieri ho perso il cellulare e stamattina ho chiamato tramite quello di Matt..mi ha risposto un uomo.."
Lisa "oddio! Che voleva..??"
Lisa è molto preoccupata..le faccio un sorriso per rassicurarla..
"Mi ha detto di incontralo in spiaggia..sto andando lì"
Lisa "Vai da sola?..Se aspetti una mezz'ora mi libero e..."
"Non preoccuparti Lisa..ti faccio sapere.."
STAI LEGGENDO
It is love?? Owen
RomanceRicky,una ragazza che adora l'oceano e che lavora alla Carter Coop. Sempre pronta alla ricerca dell'onda perfetta. E chissà magari anche dell'uomo perfetto!?