"Io non so perchè Owen l'abbia portata,ma giuro che la ammazzo.."
Lisa "Ricky, calmati.."
Sposto lo sguardo dalla viscida a Lisa..e guardo l'orologio..è già l'una di notte vorrei ritornare a casa oppure fare una passeggiata in spiaggia, anche se è complicato..
Fisso la pista perdendomi nei miei pensieri..Owen mi evita, e ora che ci penso lo fa da quando ci siamo dati quel "bacio"..
(Se possiamo definirlo tale..)
Sospiro ne ho abbastanza..esco dal pub..l'aria fresca notturna colpisce la mia pelle facendola rabbrividire..
Penso mi frà bene un pó di aria nuova..
Per non parlare di Colin..che mi ha invitata a ballare era anche ubriaco..
Volto la testa di scatto quando sento delle risate..delle ragazze stanno ridendo..e stanno anche fumando..
Mi andrebbe una sigaretta..anche se non fumo..mi avvicino a loro per chiederne una..
E non se lo fanno ripetere due volte che me l'accendono pure..
Ritorno nel mio angolino e aspiro la sigaretta..mi sento più calma butto tutto fuori provocando una nuvola di fumo..
La tengo tra le dita..che cosa ho fatto?! Ho sbagliato tutto ne sono consapevole, mi sono lasciata andare troppo infretta..anzi non dovevo lasciarmi andare..adesso sono intrappolata..e non lo so illusa..
Porto la sigaretta di nuovo alle mie labbra..ma non faccio in tempo ad aspirare che una mano da dietro..me la toglie e la getta per terra..vedo che la schiaccia per terra..
Alzo lo sguardo incazzata..Owen?!
"Oh, sei vivo.."
Faccio una faccia sorpresa e mi volto guardando in un altra direzione..facendo finta di essere indifferente alla sua presenza..
Non si merita nemmeno un mio sguardo..perchè non va da quella viscida?!
Mi sbatte al muro provocandomi una smorfia di dolore,ho tutto il suo peso sopra di me..siamo tanto vicini..
Il mio respiro accellera e il mio cuore va in tilt..
No no! Cuore traditore..tutte le mie barriere stanno per cadere..il mio cervello non collabora per niente!
Il suo fiato colpisce le mie labbra..mentre sprofondiamo nei nostri sguardi..no!
Ma che gli prende?! Non si fa vivo per tutta la serata e adesso? Si comporta in questo modo?! E la cosa che mi innervosisce che non riesco a respingerlo..
Che tutto questo mi piace da morire..che voglio che questo momento non finisse mai..voglio le sue labbra sulle mie..voglio essere un tutt'uno con lui..
No! Non va bene per niente..io mi devo allontanare da lui..per non soffrire..
"Oh dai, come mai non mi hai presentanto la tua ex?"
Faccio un ghigno e il suo sguardo cade sulle mie labbra..
(Se mi bacia gli tiro un calcio nei gioiellini...)
Sento il cuore a mille mentre affonda la testa nel mio collo..e come se il mio cuore fosse invaso di scariche elettriche..seguite da piccole capriole..
Fiona..potrebbe fare di tutto..ma una cosa è certa Owen non mi scivolerà mai come è scivolato a lei..
Devo allontanarlo..non posso lasciarmi andare..
Metto le mani sul suo petto che fino adesos erano lungo i miei fianchi..lo allontano e gli punto un dito contro..
"Fiona puó dirmi di tutto.."
STAI LEGGENDO
It is love?? Owen
Lãng mạnRicky,una ragazza che adora l'oceano e che lavora alla Carter Coop. Sempre pronta alla ricerca dell'onda perfetta. E chissà magari anche dell'uomo perfetto!?