Sono le sette di sera ed ho appena finito di lavorare al dossier che Gabriel ci ha detto di fare 2 settimane fa..anzi siamo abbastanza in anticipo..domani sarà pronto nella sua scrivania..
Sono esausta e non solo io anche matt che é abbaccia conserte con la testa su di esse.."Sei vivo??.."
Sbuffa..per la stanchezza e mi risponde con un sussuro un "si"..sorrido..
"Ottimo lavoro!"
Matt sentendo il mio buon umore..si alza improvvisamente e si appoggia allo schienale per poi guardarmi con sguardo seducente..
(Non la finirà mai!)
Matt "Già..che fai stasera..?"
Sinceramente non ci avevo pensato ma non ho voglia..di uscire stasera..quindi penso che staró con due compagnie che non mi lasceranno mai..il gelato e il mio letto..
Faccio cuocere matt per un pó facebdo finta di pensare per poi strizzare gli occhi e giocare un pó con lui..."Mi vedró con due ragazzi..uno di nome..gelato..e l'altro di nome Letto"
Matt é molto sorpreso all'inizio della mia risposta..mentre proseguivo le sue sopraciglia scendevano lentamente per poi accigliardi e brontolare..scoppio a ridere per il cambio di umore..non riesco a fermarmi piú é davvero..divertente..la mia risata é contagiosa e comincia a ridere anche lui..lo saluto con un gesto della mano asciugandomi le lacrime..
***
Tornando a casa ho fatto una doccia veloce per rinfrescarmi..e indossato il pigiama piú largo e vecchio che ho..prima di andare a dormire ho letto delle email..dei miei amici..vecchi..mi mancano tanto ma per il momento non voglio proprio tornare..nella mia vecchia..città..dove ha rubato la cosa che avevo piú preziosa a questo mondo..la mia famiglia..fisso lo scherzo del PC..senza rispondere alle email lo chiudo e appoggio la testa nel cuscino..all'improvviso é tutto buio e sprofondo nel mio cuscino..
Apro gli occhi di scatto..non sono a casa..sono..in spiaggia??(É un sogno!?)
Vedo Owen avvicinarsi e vedo anche che delle gocce d'acqua gli cadono nei pettorali..non faccio altro che fissarlo spudoratamente mentre si avvicina..sempre di piú..troppo..
Rallenta..e le nostre fronti per poco non si toccano..mi avvolge la vita con un suo braccio..per attirarmi a se..e fissa le mie labbra con un intenso sguardo..una scarica elettrica pervade tutto il mio corpo e trattengo il fiato..la sua pelle é davvero soffice come la seta..il mio petto é incollato al suo..e i nostri cuori battono forte..si avvicina al mio orecchio per dirmi:Owen "Ciao piccola..andiamo?"
(COSA?! io e lui in una tavola da surf insieme!!)
Mille volte si tesoro!!
Lo guardo maliziosamente per poi annuire..
Le onde ci inseguono..ci cullano..ed io mi rilasso contro il petto incollato alla mia schiena di Owen..
Ci allontaniamo dalla costa ed mi fa sede sulla tavola..lui si siede dietro di me..si avvicina sempre di piú..quando il mio petto sfiora il suo mi avvolge un braccio attorno alla pancia per attirarmi a lui..e una mano sulla mia coscia..il mio cuore fa una giravolta per poi battere sempre piú velocemente..tanti brivi di percorro la schiena quando ci sfioriamo..e la mia coscia quasi trema mentre l'accarezza..si avvicina al mio orecchio per sussurrarmi..Owen "so che vuoi baciarmi..da quando ci siamo visti la prima volta..Ricky.."
Non é una domanda ma un'affermazione..lascia la mia coscia e mette un dito sotto il mio mento..pr farmi girare..si avvicina sempre di piú..di piú..
(Ora o mai piú RICKY!!)
mi avvicino per fiondarmi nella sua bocca..ma mi sveglio di scatto!!
Il cuore va a mille..e sono tutta sudata..ho la maglietta..appiccicata alla pelle..
(Un dannato sogno! Ridurmi così..non credevo fossi così debole..)
Scendo giú dal letto..non voglio riaddormentarmi di nuovo..mi siedo sul letto ancora un pó sotto shock..
"Ero..un soffio..dalle sue..labbra.."
Mi accarezzo le labbra..come se mi avesse baciata veramente..
(Sto diventando pazza..non mi faró rovinare la mattinata così!!)
Corro in bagno per andare a fare una nuova doccia..
***
Spazio me:
La protagonista..ha fatto un sogno schiacciante..che ne pensate?..
Spero vi piaccia la nuova parte..
Buona serata..💕❤
STAI LEGGENDO
It is love?? Owen
RomanceRicky,una ragazza che adora l'oceano e che lavora alla Carter Coop. Sempre pronta alla ricerca dell'onda perfetta. E chissà magari anche dell'uomo perfetto!?