Faccio una smorfia..non smette mai di fare l'idiota sexy..si siede affiango a me sorridendo..prende il mio braccio con tanta delicatezza..gemo dal dolore..e lui porta i suoi occhi nei miei..
Mi mette una mano esitante sulla guancia..
(Puoi toccarmi non mordo!)
Appoggia il palmo della mano sulla mia guancia accarenzzandola e tanti brividi mi percorrono il corpo.
Appoggio la mia mano nella sua inclinando la testa..chiudo gli occhi vivendo al meglio il contatto..qualdo li apro lo trovo fissarmi le labbra..
Mi schiarisco la gola e distolgo lo sguardo..
Owen abbassa lo sguardo sul mio braccio..Owen "Non é profonda..non ci vorranno punti.."
Sospiro di sollievo..mi togli il braccialetto che ha provocato il braccio..pieno di sangue..
Prende il kit di prontosoccorso..Owen "Adesso steingi i denti e sta ferma..non voglio farmi male anche io.."
Scuoto la testa sorridendo..quando poggia il disinfettante sulla ferita..quasi urlo dal dolore..
(Devo resistere..porca puttana..)
Stringo i denti..quando li riapro..vedo Owen infasciarmi il braccio..Owen "Domani cambia la benda..e metti la pomata.."
"Sembri esperto.."
Owen "Ho fatto qualche pratica..i miei amici non erano dei amici..quindi ho dovuto ricucirmi le ferite da solo.."
Allora é per questo che..ha quella cicatrice..esito a dirglielo..
Non voglio rattristarlo..ma sono così curiosa.."Quindi la tua cicatrice.."
Owen "No..quella é..un'altra storia.."
Sembra che non ne voglia parlare non voglio forzarlo..chissà..quella cicatrice..che ha sulla faccia..magari al surf..o magari qualcosa di peggio..sarebbe bello scoprirlo una volta..tengo molto a lui e non voglio scoprine di piú..Owen mi piace..lui é..
(Ooh basta..sono ridicola!)
Annuisco lentamente..me ne racconterà quando sarà pronto..e io..non so nemmeno se infrangeró la mia promessa..ho così tanta..paura..
Owen si alza..io non ci risco mi fa male la costola..amche se con tutta questa eccitazione non sento piú dolore..il braccio fa meno male di prima..mi sento meglio quando c'é lui..
Si avvicina..i nostri nasi per poco si sfiorano..sento il suo fiato sulle mie labbra..
(Diventeró una torcia umana se mi provoca così!!)
Sprofondiamo nei nostri sguradi..non c'é piú niente..solo lui e io..e i nostri respiri che si mescolano..porta una mano..sul mio collo accarezzandolo..scende fino alla schiena..e della elettricità mi sorpassa mentre mi accarezza..
Chiudo gli occhi e penso a ció che successo..la bambina..Owen..i miei genitori..che sono morti..per una squilibrato del genere..la macchina che sfrecciava..perché io non sono con loro..perché sono rimasta sola??..
Sento le dita di Owen sulla mia guancia..Owen "Ei..perché piangi..piccola?"
(Eh?? Sto piangendo??)
Apro bruscamente gli occhi..toglie la mano dalla mia guancia come se si fosse scottato..Mi guarda con dolcezza tenerezza..con un pizzico di preoccupazione..é molto diverso..
"Io..Owen..mi dispiace..ma.."
Owen " Va tutto bene..tranquilla.."
Non fa altre domande..non mi piace allontanarlo in questo modo..ma non posso fare altro che questo se devo mantenere ció che ho promesso..
Si sposta qualche ciocca che gli é caduta dalla fronte..e con tutta la delicatezza del mondo mette una mano nell'incavo della mia schiena..spingendomi verso di lui..Owen "Vieni qui.."
Mi abbraccia..appoggio il viso nel suo enorme e muscoloso petto..sento il suo cuore che va all'unisono con il mio e i nostri respiri regolari..e si affannano sempre di piú..appoggia il mento nella mia testa..e con l'altra mano mi accarezza i capelli..per poi depositarci un leggero bacio..tremo per l'eccitazione..ripensando al mio sogno..di quanto eravamo vicini..che stavamo per baciarci..mi accarezzava come se fossi la cosa piú preziosa del mondo..proprio come fa adesso..
STAI LEGGENDO
It is love?? Owen
RomantizmRicky,una ragazza che adora l'oceano e che lavora alla Carter Coop. Sempre pronta alla ricerca dell'onda perfetta. E chissà magari anche dell'uomo perfetto!?