Passeggiai con Alex lungo le strade del "mondo sotterraneo".
Era magnifico!
Ad un tratto vidi un mucchio di gente vicino ad una piazza dove al centro c'era un ragazzo pieno di sangue.
-Cosa sta succedendo-chiesi ad Alex tranquillamente.
- Stanno sacrificando un umano per il signore oscuro,tuo padre,per dargli maggiore energia. Durante questo rito si trasforma e dalla sua bocca esce del fumo,segno che si sta preparando per bruciare la vittima-
Guardai stupita la scena di quell'umano che veniva preso a sassate e a coltellate. Quando ad un tratto mi trasformai.
Sentivo dentro di me una forte energia e il fuoco che era dentro di me ardeva con maggiore potenza. Un ruggito uscì dalla mia bocca e dopo del fumo.
Alex si allontanò da me dicendomi-Va da tuo padre e completate insieme il rito,tu sei una parte di lui e quindi l'energia passerà anche a te,ora vai sbrigati prima di incendiare ogni cosa!-
Corsi più in fretta che potevo fino ad arrivare al centro della piazza dove era situato il corpo in fin di vita dell'umano. Accanto a me c'era mio padre che mi guardava fiero di me.
-Sei pronta?- mi disse con voce decisa
-SI-
Aprì la bocca e con tutta la forza che avevo bruciati la vittima.
Gli occhi mi diventarono rossi alla vista di quello spettacolo magnifico. Vedere quel corpo bruciare mi faceva sentire me stessa,come se fino a quel momento non sapessi niente di me.
Tutti erano rimasti sbalorditi dalla potenza che avevo,perfino mio padre che subito mi chiuse in un grande abbraccio.
Mi voltai di scatto osservando quella pelle così rosea diventare prima rossa,nera e infine cenere,misi un piede sulle sue ceneri e ruggì più forte che potevo.
Mio padre si avvicinò a me e rivolgendosi a tutti i presenti disse..
-Mia figlia,la leggittima erede al trono.-
Poi si volto verso di me.
-Figlia mia tu sei come tuo padre,un giorno erediterai tutto questo e sarai la signora oscura. Sono fiero di te piccola mia!-Mi voltai verso i presenti e si inchinarono tutti,poi sentì una voce. Era Alex.
-Salutate Cathrin,l'erede del signore oscuro!-
E tutti in coro dissero
-Gloria a Chatrin-
Io mi ritrasformai e me ne andai.
Alex mi raggiunse e mi prese per mano.
Subito la ritrassi e diventò di fuoco. Mi appoggiai ad un albero e lo bruciai.
-Cath che ti succede?-
-Lasciami sola o ti farò del male-gli dissi fredda.
-Ma dobbiamo tornare a casa,devi leggere il libro e sistemare le tue cose e poi non ti lascio sola!-
-TI HO DETTO DI ANDARTENE!-
Mi trasformati di colpo e lanciai un enorme palla infuocata sulla vegetazione,mi voltai verso Alex e lo guardai con sguardo minaccioso ma lui restò li guardandomi intensamente.
Si avvicinò a me,mi prese le guance e mi baciò.
Io lo spinsi a cinque metri di distanza da me e gli ripetei di andarsene.
Stavolta se ne andò.
Mi misi a urlare più forte che potevo e dalla mia bocca uscì un fascio di luce poi buio...
STAI LEGGENDO
Cathrin Smith.
VampireQualcosa sembrava non andasse bene nella mia vita, non mi sentivo come le altre ragazze ma mia madre e il mio fratellino non sembravano farci caso. Mi sentivo come una nota sbagliata nel bel mezzo di un'esecuzione pianistica. Ecco, un errore. Un qua...