Capitolo 1

1.4K 42 12
                                    

LILI
Ciao a tutti mi chiamo Lili reinhart sono una ragazza di 19 anni ballerina di latino americano e questa qui accanto a me è la mia migliore amica Barbara Palvin anche lei ha la mia stessa età e siamo migliori amiche dall'asilo abbiamo frequentato la stessa scuola tranne il liceo dove ci siamo separate ma siamo rimaste in contatto perchè le nostre scuole sono vicine e perchè abbiamo una passione in comune, la danza. Oggi partiremo per i campionati mondiali. Siamo all'aeroporto di New York ci vorranno 9 ore quasi 10 per arrivare a Vienna e dovremmo fare alcuni scali, ora stiamo andando verso il gate per salire sull'aereo sono le 5 del mattino e abbiamo il notro volo alle 5 e 15.

《 SI prega ai gentili passeggeri che l'aereo per vienna sta per decollare,allacciatevi le cinture e buon viaggio》

BARBARA
Siamo sull'aereo per Vienna e mancano solo 4 ore... devo ammetterlo è stancante ma siamo tutte agitate per i campionati mondiali io sono di fianco alla mia Lils che sta dormendo beatamente, mentre io sono qui a guardare episodi di gossip girl su Netflix,e sto chiacchierando con alcune ragazze del gruppo che sono sedute davanti a noi.
Lili si è svegliata e io sto ricordando insieme a lei quel momento in cui decidemmo di iscriverci a scuola di danza, è sempre stato il nostro sogno ma le condizioni non erano ottime e i nostri genitori non potevano permetterselo ma pian piano hanno tenuto i risparmi e all'età di 9 anni ci siamo iscritte a danza.

FLASHBACK
《Lili! Lili! Guarda questo foglietto! Leggi su su daiiiiii》 urlavo correndo verso il banco di Lili mentre stava mangiando la sua merenda

《Barb calmati! E non urlare altrimenti la maestra ci sgriderà! Ora leggo questo foglietto ma tu siediti》mi disse. Lili era l'unica che riusciva a farmi rigare dritta e farmi calmare anche quando ero in ansia.

" THE PEOPLE DANCE scuola di ballo latino americano ,salsa, tango argentino,balli da sala, standard,syncro,coreographic,duo,solo,zumba fitness e molto altro cosa aspetti vieni a trovarci in via torre quarto n°33"
ecco cosa diceva quel foglietto

《oddio Barb! È una nuova scuola di danza e fa latino americano! Dobbiamo parlarne a mamma e papà ieri mi stavano parlando che se avessi voluto provare mi avrebbero iscritta! Su dai dobbiamo dirglielo appena torniamo!》

《SIIIIIIII! voglio andarci e poi è anche vicino quindi ci metteremmo poco per arrivarci!》
FINE FLASHBACK

《Ei terra chiama Barbie, a chi pensavi?》 Mi risvegliò dai miei pensieri Lili
《A nulla stavo ricordando di preciso il momento in cui ti ho parlato della scuola di ballo e stavo ricordando bene la tua espressione e la mia euforia》.

Ed era così bello ricordare tutto perchè erano passi 10 anni da quel giorno ma la passione aumentava e ora eccoci su un aereo per andare a Vienna ai campionati mondiali.

Spazio autrice

Ciao a tutte, premetto che questa è la mia prima storia e che non sono molto brava ma cercherò di dare il mio meglio

Se vi e piaciuto lasciate una stellina e commentate❤

-Auri💕

FARFALLE NELLO STOMACO🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora