COLE
Rimasi sbalordito dalla risposta di quella ragazza...ma sicuramente avrei scoperto di più. Siamo davanti all'entrata del palazzetto e io mi sto dirigendo al bancone per presentare i miei documenti e farmi dare l'attrezzatura giusta per fotografare, e infatti subito dopo ricevo 5 schede per la memoria e una password per il computer.Noto la biondina che si sta avvicinando verso gli spalti e così decido di avvicinarmi a lei con Dylan dietro di me che mi parla della bellezza di Barbara, ha ragione è una bellissima ragazza tutte le sono in quel gruppo ma a parer mio la più bella di tutte è quella biondina.
《Allora non me lo dici il tuo nome bionda?》domando io con un po di divertimento in viso.
《Ti dirò il mio nome solo se mi prometti che tuo fratello non farà soffrire la mia migliore amica perchè se no altrimenti avrai un fratello in una bara.》 Contraccambia ma nel suo volto trovo serietà, mazza questa è seria e bella tosta.
《Tranquilla hai la mia parola che non la farà soffrire e poi lui è un cucciolo indifeso》 ironizzo io ridendoci su talmente tanto che anche lei inizia a ridere.
《Piacere mi chiamo Lili Pauline Reinhart, e non darmi più della fanciulla che ti castro chiaro?》 Risponde lei facendo un sorrisetto.
《Agli ordini capo. Quanti anni hai?》chiedo io sempre più curioso.
《Ho 19 anni tu?》 Chiede lei regalandomi un sorriso uno dei più belli che io abbia mai visto.
《Io ho 23 anni. Sono di Los Angeles.》 Dico io con la speranza che sia almeno a qualche ora di distanza da me...
《Oh io sono di New York...ora capisco perchè il tuo inglese è così perfetto.》 Dice lei ridendo...
《eh già... ehm... da quanto tempo balli?》 Chiedo io con un po di timidezza.
《Oh io ecco ehm... ballo da quando ho 9 anni quindi direi che sono 10 anni...》 mi risponde con quel sorriso. Diamine è bellissima.
《Comunque ora dovrei andare a vestirmi... ehm ci vediamo allora...》riprende subito a parlare.
《Oh si si c-certamente, allora beh si... ci vediamo... ciao Lili》 dico io più timido che mai....
《Ciao Cole...》 mi saluta sorridendo.
Ho già detto che il suo sorriso è bellissimo? E i suoi occhi? È perfetta. Ha quei lineamenti che sembra una divinità, quegli occhi verdi sono la cosa più bella che abbia mai visto, sembra un angelo e io non voglio farmelo scappare, sento che è diversa e speciale e dopo la mia ultima esperienza voglio cercare solo il meglio e ovviamente ci andro cautamente.
LILI
Quel ragazzo li sembrava interessante...certo se evitasse certi approcci così cringe con le ragazze sarebbe meglio però boh chi lo sa.Ho appena finito di parlare con lei e sono nello spogliatoio con Barb che mi parla da quando siamo partiti di Dylan...speriamo che almeno questo non la faccia soffrire...
《No Barb non mi ha detto su Dylan anzi si è allontanato appena ha visto che avevamo intrapreso un discorso.》 Dico mettendomi un'altro po di lacca e rossetto.
《E... e dove è andato?! Sicuramente ha visto un'altra bella ragazza ed è andata da lei.!》risponde in agitazione. Così decido di prenderla sotto braccio e la porto fuori di li.
Appena usciamo fuori ci ritroviamo Dylan con una rosa in mano che la consegna a Barb,quindi aveva ragione Cole che è davvero tenero.《Vistooo che ti avevo detto? Non ha trovato un'altra ragazza.》 Dico io ridendo a Barb.
《Cosa?! Ma n-no ce nel senso che io... ah si che importa... Barb tu per me sei la più bella e....》 parla a raffica Dylan e tutte noi rimaniamo a bocca aperta per quello che ha appena detto.
《O mio dio. Oddio oddio oddio...davvero pensi questo di me?》 Dice Barbara a Dylan in un sussurro.
《Si. Lo penso davvero.》
《Grazie, grazie per la rosa e grazie per il complimento... ehm... ce nel senso... ehm... anche tu sei il più bello...》 confessa Barbara lasciando tutte sconvolte. E noto che entrambi sono rossi in viso. Che bello però. Sono così teneri... ma tutta questa atmosfera viene interrotta da Cole...
《Ei quindi vorresti dire che io non sono bello? Ma io sono il più figo tra i due!》 Urla Cole facendoci ridere tutte e anche Dylan.
《Possibile che devi rovinare un momento cosi bello?? Eddai un po di romanticismo non fa mai male Mitchell.》 Dico io ridendo e marcado il nome Mitchell.
《Pauline non ti conviene sfidarmi.》 Dice lui facendomi l'occhiolino...
《Eh già lui quando ci si mette diventa romantico da diabete.》 Parla Dylan e noto in Cole un qualcosa che non va... il suo sorriso si è spento ed è andato via.
《Ma che gli è preso? Cosa abbiamo detto di male?》 Chiedo io a Dylan che sembra aver capito già tutto e si è pentito di quello che ha detto.
《Non posso dirtelo ma è una parte della sua vita un po difficile da dire... ti dico solo che non è uscito facilmente da una situazione al quanto triste...》 dice Dylan abbozzando un sorriso...
Non so cosa sia successo nella sua vita ma dovrà essere molto importante per reagire in quel modo ma non ci penso troppo e quindi decido di avvicinarmi al bancone dei computer dove ci sono i fotografi e decido di parlargli
《Ei... ciao... non so cosa ti sia successo in passato ma se hai bisogno possiamo sempre parlare... ce si lo so che non ci conosciamo bene... ma comunque se vuoi ti puoi fidare...》 dico tutto senza fermarmi un secondo ma vengo interrotta da lui.
《Tranquilla Lili sto bene e sono felice. Non devi preoccuparti...》mi risponde molto velocemente e dal suo sguardo non riesco a vedere nulla...
Ci rimango un po male per la reazione ma decido di andarmene via e di inizio a riscaldarmi.
Verso l'ora di pranzo...
Abbiamo ballato intorno alle 12.00 e ora ci sono le premiazioni oggi ne erano di meno rispetto a ieri ma erano tutti bravissimi alcuni avevano qualche ragazzo nei gruppi e devo dire che l'effetto è bellissimo ed è molto di scena.
Stiamo aspettando le premazioni e le mie emozioni in questo momento sono indescrivibili...《A passare il 2 turno tra i 25 sono i numeri: 344,355,233,113,654...256.》 Il mio cuore si è fermato. Non ci posso credere. Davvero abbiamo passato il 2 turno? Davvero?! Oddio non ci credo devo calmarmi altrimenti prendo un'infarto.
COLE
Hanno appena nominato anche il numero del gruppo di Lili e io sono super felice meritano tanto le ho viste ballare e sono stato io a fotografare il suo gruppo; e ho fatto alcune foto a Lili che rimarrà a bocca aperta e anche a Barb su richiesta di Dylan se no chi se lo sentiva.
Decido di andare a complimentarmi con lei con Dylan al mio fianco.《RAGAZZEEE SIETE STATE BRAVISSIME!》 Urliamo io e Dylan come delle oche in calore facendo ridere tutte anche Barbara e Lili che stanno piangendo dalla felicità, Barbara si precipita tra le braccia di Dylan, sono contentissimo che lui ora sia felice anche se non sono fidanzati del tutto si conoscono da un giorno soltanto ma secondo me a lei Dylan piace e anche tanto e siccome lui ne è proprio cotto credo che non ci metteranno molto...
《Ei Pauline sei stata la più brava tra tutte》 sussurro a lei facendogli l'occhiolino e ricevo un abbraccio e un sorrisone da parte sua... prima me la sono presa con lei e non ne avevo motivo Bree è un capitolo chiuso della mia vita e devo andare avanti.
《Grazie Mitchell!》 Dice lei stando ancora tra le mie braccia e questa cosa non mi dispiace per nulla anzi sono più rilassato e mi sto godendo il suo profumo di zucchero filato che ha addosso...
Spazio autrice
Lo so che ho pubblicato più tardi ma comunque stavo poco bene e mi sono ripresa un po più tardi... vi piace questo lato prenuroso di Lili che anche se si conosce da poco tempo con Cole si preoccupa?Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e commentate.💕
-Auri💕
STAI LEGGENDO
FARFALLE NELLO STOMACO🦋
FanfictionSprousehart e Darbara Lili e Barbara migliori amiche dall'infanzia,una passione in comune,La DANZA Cosa succederebbe se una delle due notasse un ragazzo alla gara più importante della loro carriera? e cosa succederebbe se uno dei due fosse lì per...