Capitolo 5

610 25 74
                                    

BARBARA
Siamo finalmente in albergo la gara è finita verso le 17:00.  Ora ci stiamo lavando per uscire a fare un giro per Vienna  e andare a mangiare qualcosa per cena.

Io indosso un paio di shorts corti di jeans neri e una maglia rosa a maniche corte,ho fatto una coda alta dato che fa abbastanza caldo (Au i campionati mondiali di solito si fanno verso la fine di giugno inizi di luglio).Ho un trucco abbastanza leggero anche se non è da me, ma oggi la mia pelle ha sopportato abbastanza trucco e non voglio che mi si arrossi.

Stiamo per uscire dall'albergo ma purtroppo data la mia stupidità cerco di aprire la porta nel verso opposto e tra le risate delle mie amiche non mi rendo conto che un ragazzo più o meno di qualche anno più grande la apre e io finisco su di lui, io mi perdo nei suoi occhi che sono un misto tra il verde e l'azzurro ha i capelli biondi un corpo a parer mio bello ed ha anche una presa forte,esco da quello stato di trance e mi rialzo sistemandomi meglio.

《oh mi s-scusi non l'ho v-vista》cerco di parlare io ma mi è impossibile.

《non si preoccupi più tosto si è fatta male? sta bene?》risponde questo ragazzo di cui non so neanche il nome ma che vorrei scoprire tanto

《oh mi scusi sono un maleducato,mi chiamo Dylan Sprouse lei è di qui?》mi chiede lui con un leggero imbarazzo

《Oh no io vengo da New York sono un ballerina e sono qui per i campionati mondiali... comunque piacere io sono Barbara Palvin》 porgo la mia mano e lui l'afferra subito; provo una strana senzazione al suo tocco ma non ci penso molto

《Oh piacere, io vengo da Los Angeles e ho accompagnato mio fratello per lavoro》 mi sorride a 32 denti.

Ok ok ha una sorriso bellissimo ma che diamine Barb non ti invaghire di una persona che hai visto da 5 minuti.

《Ok beh allora io vado mi stanno aspettando le mie amiche》 cerco di uscire da questa situazione che si sta trasformando in una situazione imbarazzante

Le mie amiche. Altro che. Stanno ridendo e fissando me da prima e non si stanno facendo problemi a venirmi a salvare, ma appena le raggiungo mi sentiranno.

《E così la nostra Barb ha fatto colpo su qualcuno finalmente!》parla Lili con uno sguardo malizioso che so già cosa significa.

《Eh già Barb tuffati che è morbidoo!》 Mi urlano come delle oche le altre.

《Ma smettetela per favore e se non volete che vi mandi a quel paese andiamo a mangiare che ho fame e i nostri genitori ci stanno aspettando da prima.》 Cerco di finire questo discorso che stava prendendo una piega sbagliata.

Qualche ora dopo...
Siamo tornate tutte e ora ci stiamo mettendo i pigiami e stiamo per farci una maschera rilassante anche per domani  che ci aspetta di nuovo una giornata di gara.

Sono nel mio letto e sto ripensando a quel ragazzo Dylan ogni volta che chiudo gli occhi mi ritrovo la sua faccia e i suoi occhi che mi fissano che si intrecciano tra di loro con quel luccichio che non ho mai visto neanche quando ho baciato per la prima volta il mio fidanzatino. Sono da 4 anni single e mi sta bene così, non credo nell'amore vero, i ragazzi sono tutti uguali, non se ne trovano più diversi che non pensino solo ed esclusivamente al sesso...

Sto per mettermi a dormire e abbandonarmi nelle braccia di morfeo quando sento il mio telefono vibrare lo prendo tra le mani e sto per morire accecata da questa luminosità altissima  che mi dimentico sempre di  abbassare

"DylanSprouse ha chiesto di seguirti"
Il cuore mi si blocca per un'attimo e subito dopo inizia a battere all'impazzata credo che a momenti mi esce fuori... so che è una cavolata è solo un segui su instagram ma non so c'è qualcosa in lui di speciale.

Decido di non accettare la richiesta ma la lascio lì, sono un po una stronza e quando si parla di ragazzi questo lato stronzo esce sempre ma come si dice "l'attesa aumenta il desiderio" vediamo cosa fa... tanto so già che domani mattina l'accetterò.

La mattina...
Stiamo scendendo giù per fare colazione, oggi io sono stata la penultima ed essere truccata purtroppo avevo sonno e ho chiesto se potevo dormire qualche minuto in più  e mi hanno accontentato.

Mi sono appena seduta e oggi ho deciso di essere molto leggera ho preso un succo all'arancia rossa e un po di caffè italiano, di solito a New York mi capita di prenderlo se vado in qualche bar che lo serve e devo dire che è buonissimo, mi è sempre piaciuta l'Italia per la sua cultura per il suo cibo le tradizioni o anche per le città bellissime che ci sono.

Sto finendo la mia colazione e il mio telefono si illumina segnando una notifica di instagram;

"DylanSprouse ti ha inviato un messaggio"...

Il mio cuore perde un battito... possibile che questo ragazzo mi faccia questo effetto? Lo conosco da un giorno... anzi neanche conosco non so neanche che lavoro fa, so solo il suo nome il suo cognome e da dove viene.

Spazio autrice
Non odiatemi ma vi lascio un po con il punto interrogativo...
Siamo finalmente arrivati al primo incontro dei Darbara... visto che era tanto atteso ho deciso di farvi questo regalo... per gli sprousehart mi sa che dovrete un po aspettare ma non troppo perchè non sto nella pelle neanche io😍

Se vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e commentate💕

-Auri💕

FARFALLE NELLO STOMACO🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora