DYLAN
Mi fa male vedere la mia piccola Barb così, non voglio che si senta brutta perchè non lo è, quando ho sentito quello che mi ha raccontato non ho potuto non fare altro che baciarla.
Mi sta abbracciando da 10 minuti e io vorrei che fosse in eterno, mi piacciono i suoi abbracci, queste braccia piccole e minute che avvolgono il mio collo mi fanno sentire bene.Decido di trascinarla su di me e ci stendiamo sul letto, ma vorrei che sorridesse, così decido di farle il solletico.
《NO! DYLAN! SMETTILA!MI FA MALE LA PANCIAAAA》 sta urlando e cerca di dimenarsi ma per sua sfortuna è sotto di me quindi non ha via di scampo.
《Okok la smetto. Dove ti fa male?》 Le chiedo io con un sorrisetto sghembo.
《Il pancinooo》 fa la sua voce da bimba e fa gli occhioni dolci, e lei sa che a quegli occhi non riesco a resistere. Mi abbasso all'altezza della sua pancia e le lascio baci piccoli, la sento rabbrividire e questa cosa mi piace, significa che le piace il mio tocco, sposto i miei baci sul suo collo e poi sulle sue labbra, il bacio si fa sempre più passionale, ci stacchiamo dopo minuti che sembrano essere ore.
La guardo negli occhi e capisco che è il momento per dirgli quella famosa parola magica, ne ero sicuro da molto tempo ma avevo paura che per lei fosse troppo presto.
《Amore... io... Ti amo...》pronuncio quelle parole e la mia voce trema, lei è sorpresa ma felice...
《Dyl...anche io... Ti amo》 fa un sorriso enorme e poi si fionda sulle mie labbra...
Il bacio parte fin da subito passionale, con le mie mani sfioro ogni centimetro del suo corpo, la sua pelle è liscia e delicata, sembra una bambolina di cristallo, afferro i lembi della sua maglia, la guardo per chiedere il permesso, e lei fa un si con la testa, pian piano tolgo la sua maglia e lascio dei baci sul suo collo lasciando alcuni segni violacei ma non troppo, sposto i baci sul suo seno che è coperto dal reggiseno, con una mano massaggio il seno destro mentre con l'altra cerco di slacciarlo ma ottenendo scarsi risultati così ci pensa lei.
Arrossisce e si copre ma io le lascio un bacio《Non devi vergognarti, sei bellissima》 le dico io facendole un sorriso dolce.
Afferra la mia maglia e la toglie, lascia piccoli baci sul mio petto e adoro tutto ciò, i suoi baci sono caldi e delicati. Mi sposto verso il suo ventre e pian piano tolgo i pantaloni del pigiama, lascio baci delicati sul suo interno coscia e vado verso l'alto...
Mi accorgo che è già bagnata e questo aumenta la voglia di averla tutta per me, lascio dei piccoli baci sulla sua intimità ancora coperta dal tessuto delle sue mutandine e la sento gemere.BARBARA
Non posso crederci che sta realmente succedendo...è la mia prima volta e sono in ansia e ho anche un po paura.Sento i suoi baci caldi sulla mia intimità che è già bagnata, sposto le mie mani sui suoi Jeans e cerco di toglierli, vengo aiutata da lui e noto subito il rigonfiamento dai boxer.
Sento le mie mutandine sfilarsi e pian piano andare giù le toglie delicatamente e ho vergogna, sento le mie guance arrossarsi e lui nota subito e si rifionda sulle mie labbra, non sono stata così tanto sicura in vita mia che in questo momento, sento baci all'interno della mia intimità e sto provando piacere, strozzo un gemito perchè non voglio che se Lili fosse ancora rimasta a casa senta tutto.
Sento subito dopo un dito dentro di me e a questa sensazione gemo più forte, Dylan bacia le mie labbra così da non poter far sentire proprio tutto.《sei sicura? Non voglio forzarti》 mi chiede lui.
《Si sono sicura. Ma per favore vai piano e non farmi male...》 dico io con un po' di timore.
《Tranquilla non ti farò male, so che è la tua prima volta.》 Dice lui lasciandomi un bacio a stampo.
Sento la sua intimità ancora coperta dal tessuto dei boxer e questa cosa mi fa ansimare. La stanza è piena dei nostri respiri affannati.
Tolgo i suoi boxer e noto la sua erezione. Ora ho paura.
Estrae un preservativo dalla tasca posteriore dei suoi jeans e sento piano piano che entra dentro di me, subito dopo sento un dolore allucinante, ed escono alcune lacrime che Dylan prontamente bacia.《Mi fermo, ti sto facendo male e non voglio》 dice lui fermando le spinte delicate.
《No continua... sta passando》 in effetti è vero il dolore sta passando e sto provando soltanto piacere.
Sento le spinte aumentare e io gemo forse troppo forte, si fanno più decise.
《P-piu... f-forte...》 il piacere che sto provando è inspiegabile e dopo la mia affermazione lui aumenta ancora di più.
Sento le mie gambe tremare e sta succedendo qualcosa dentro di me.
《Dyl...cosa sta succedendo? Sento le mie gambe tremare!》 Dico io impanicata.
《Stai tranquilla..è normale. Stai raggiungendo l'apice...》 Dopo di questo mi tranquillizzo e veniamo insieme.
Esce da dentro di me e ci accoccoliamo sudati e affannati ma felici. Lo amo, lui mi ama, ci amiamo, ed è la cosa più bella.
Ora tutte le insicurezze sono sparite e sono felicissima.
Lo bacio un'ultima volta e mi stringo di più a lui.Spazio Autrice
Dite la verità.... vi ho sorpreso. Sono stata molto delicata... secondo voi sono stata troppo volgare? Non credo ho fatto del mio meglio.Se il capitolo vi è piaciuto lasciate un commento e una stellina❤
-Auri❤🦋
STAI LEGGENDO
FARFALLE NELLO STOMACO🦋
FanfictionSprousehart e Darbara Lili e Barbara migliori amiche dall'infanzia,una passione in comune,La DANZA Cosa succederebbe se una delle due notasse un ragazzo alla gara più importante della loro carriera? e cosa succederebbe se uno dei due fosse lì per...