BARBARA
Stiamo uscendo proprio ora dal palazzetto, ho ancora le emozioni a mille, mi tremano ancora le gambe e ho gli occhi rossi talmente dal pianto. Vedo Dylan e Cole avvicinarsi a me e a Lili.《Ei ragazzare, volevamo chiedervi se vi va... ce se vi va di venire... di v-venire con n-...》balbetta Dylan tutto rosso in viso e non capisco nulla e lo guardo con occhi divertiti. Ma viene interrotto da Cole.
《Dylan cercava di dirvi se vi va di venire con noi a prendere un gelato o qualcosa da bere... siete libere?》 Chiede Cole sorridendo e grattandosi la nuca imbarazzato.
《CERTO!CERTAMENTE CHE VENIAMO!》 Urlano Giusy e Suami. Io e Lili le fulminiamo con uno sguardo e Cole parla.
《In realtà avevo chiesto a Lili e Barbara, sarà per una prossima volta.》afferma Cole che in questo momento ha tutta la mia stima. E Lili sorride in faccia alle 2 stronzette che rimanendoci male fanno degli sguardi a dir poco invidiosi.
《Prima o poi le svuoto per bene.》dice sottovoce Lili riferendosi a Giusy e Suami e io rido per la sua frase.
《Comunque si ragazzi veniamo con voi ma non oltre mezzanotte domani abbiamo la gara finale e non possiamo fare tardi.》 Li guarda sottecchi e li indica con l'indice.
《Si capo ai suoi ordini, a mezzanotte vi accompagneremo.》 Ironizza Cole e tutti scoppiamo a ridere.
Ci siamo appena sedute sui letti e io e Lili sembriamo due pazze anzi di più Lili che non sa mai cosa mettere e che si sta facendo complessi mentali...io si sono un po paranoica ma poi trovo sempre qualcosa ma lo faccio solo calmandomi.
《Barb diamine non so cosa mettermi! Non ho portato nulla di così wow! Forse avevi ragione.》 Dice lei guardandomi con occhi dolci e so che cosa vuol dire. "MI PRESTI UN TUO VESTITO?"
《Okok ti ho capito apri l'armadio e prendi quello che ti piace ma non esagerare.》 Le rispondo io ormai rassegnata.
《Grazieeee Barbieee sei la mia salvezzaaa ti amoooo!》 Corre abbracciandomi e dandomi un bacio sulla guancia.
《Lecchina! Anche io ti amo!》dico io.
Nel che Lili sceglie i vestiti io decido di farmi una doccia veloce e lavo i miei capelli.
Sono uscita dalla doccia ed ora è entrata Lili io esco fuori e decido di indossare un vestitino semplice a tubino nero con le spalline fini. Lili ha deciso di indossare un vestito a mono spalla fucsia stretto.Siamo appena uscite e ci stiamo dirigendo nella hole dove si vedono già Dylan e Cole entrambi con un pantalone stretto a sigaretta Dylan nero e Cole blu,Dylan ha una canotta del medesimo colore del pantalone mentre Cole una camicia di Lino bianca
《S-siete bellissime...》 parlano all'unisono Cole e Dylan e a momenti sbavano e fanno davvero ridere anche se io sono rossa in viso...
《Grazie... ma attenzione avete un po di bava》parla Lili e inizia a ridere e così rido anche io e ringrazio Dylan con un bacio sulla guancia.
《Bene...allora andiamo?》 Chiede Dylan porgendomi la mano che afferro prontamente e Cole fa lo stesso con Lili.
DYLAN
Sono appena arrivate e io sono senza parole... Barb è bellissima e io non riesco a smettere di guardarla. Cerco di parlarle e per fortuna non balbetto perchè sia io che Cole parliamo nello stesso momento e diciamo la stessa cosa... Lili è arrossata e Barb sembra un peperone ma è ancora più bella così! Mi ci potrei perdere in quegli occhi celesti,ho le farfalle nello stomaco appena sento il suo nome o la vedo e questa è una cosa positiva ma anche strana... non mi capitava da tanto tempo e sembra tutto così nuovo.Ci stiamo dirigendo ad un bar qui vicino giusto per non allontanarci e prendiamo tutti da bere
Io e Cole un Margarita mentre Barb prende un Mojito e Lili un Malibù.Stiamo conversando da più di mezz'ora e io decido di allontanarmi con Barb e andare a fare quattro passi in piazza.
《Ei Barbara... ti va se andiamo a fare una passeggiata? Non ci allontaniamo molto... stiamo un po in piazza...》 dico a lei che mi sorride prontamente e avviso Cole e Lili che già mi stanno guardando maliziosamente... a volte sembra che Cole non mi conosca. Non lo capisco. Bah.
《Certo andiamo!》 Dice Barb.
Ci incamminiamo e decido di rompere quel silenzio tra di noi.
《Allora...so che sembra un po troppo presto insomma ci conosciamo da 2 giorni solo... ma dato che veniamo entrambi dagli stati uniti e poi comunque non siamo molto distanti... ti andrebbe se ci iniziassimo a conoscere? Ce nel senso... frequentarci...t-tu mi piaci molto e vorrei insomma corteggiarti... però se per te..ce non va ben-...》 cerco di dire ma lei mi interrompe subito mettendosi davanti a me con occhi lucidi e con un sorrisone a 32 denti.
《DYLAN! Calma... certo che si! Certo che voglio! Mi piaci anche tu e davvero vorrei tanto frequentarti.》 Dice lei quasi urlando e saltellando...sembra una bimba di 5 anni che ha appena visto lo zucchero filato rosa.
《B-bene! Allora ce cioè direi che dovresti darmi il tuo numero...》 chiedo io in imbarazzo passandogli il mio telefono.
Lei lo prende subito e ci digita il numero salvandosi così "Barbie❤" sorrido d'istinto al nomignolo con cui si è salvata,lei fa la stessa cosa e io mi salvo in questo modo "Dyl❤" sono felicissimo che sia successo... temevo che mi rifiutasse e incece no... per fortuna... sento che sta volta andrà bene e lo spero con tutto il cuore che duri tanto, è una persona speciale...
《Allora parlami un po di te!》 Dice Barb sorridente mentre ci sediamo su una panchina.
《Oh su di me non c'è da sapere molto... la mia passione è scrivere fumetti e ne ho in corso uno che uscirà molto presto... ho un'azienda di vino e devo dire che va benissimo... ho un fratello gemello che hai già conosciuto e una famiglia... i miei genitori sono separati... mio padre si chiama Matthew e mia madre Melanie,mio padre sta con un'altra donna... ma io e Cole l'abbiamo accettata subito e non abbiamo avuto problemi anche perchè è un cuore d'oro...mentre la mia mamma ha deciso che sta bene così...siamo una famiglia molto unita infatti tutte le feste le passiamo insieme e viene anche mia mamma... non abbiamo mai festeggiato le feste importanti separati e a noi va più che bene l'importante è che ci sia rispetto tra i miei e che non si odino... e nulla... direi che questa è la mia vita non faccio nulla di ecclatante... ma più tosto parlami di te ora.》 Le dico io parlando e Barb è attenta a quello che gli sto dicendo.
《Oh beh... su di me non c'è da sapere neanche molto... la mia passione è il ballo e voglio che diventi anche il mio lavoro facendo la maestra di latino americano...i miei genitori si chiamano Luke e Grace (Au:non so il nome dei genitori di Barbara so solo il nome della sorella ho cercato ma non ho trovato nulla e quindi li ho inventati. Perdonatemii》
Ho una sorella più grande che ha 23 anni e lei per me è come una migliore amica ci diciamo sempre tutto ed è importantissima per me. A volte mi capita di fare da "modella" ad alcuni negozi di abbigliamento. La mia vita è questa.. casa scuola di ballo e niente di più.》 Risponde lei e nei suoi occhi vedo felicità ma anche un po di tristezza e non voglio peggiorare la cosa per ciò decido di abbracciarla e di andare via e tornare da Lili e Cole.
Sento il bisogno di doverla proteggere e lo farò a tutti i costi.Spazio Autrice
Beneee ho pubblicato finalmente... bene ora dobbiamo aspettare gli sprousehart. E direi che è fatta.Se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina e commentate❤
-Auri💕
STAI LEGGENDO
FARFALLE NELLO STOMACO🦋
FanfictionSprousehart e Darbara Lili e Barbara migliori amiche dall'infanzia,una passione in comune,La DANZA Cosa succederebbe se una delle due notasse un ragazzo alla gara più importante della loro carriera? e cosa succederebbe se uno dei due fosse lì per...