LILI
Stiamo tornando a casa e abbiamo messo un po di musica, la pazzia sta prendendo il sopravvento in me, e Cole non fa che ridere per la mia voce stonata, in radio c'è Scelgo ancora te di Giorgia, il volume è al massimo, io tengo la mano di Cole stratta alla mia, lo guardo, lui si gira per un solo secondo per guardarmi, ma è bastato solo un secondo, un rumore forte, la macchina si ribalta, e poi buio totale, il mio udito è ovattato e riesco solo a sentire delle urla lontane.Non riesco a muovermi sono immobile, le mie palpebre non hanno forza di aprirsi, sento un dolore allucinante alla testa, e per il resto del corpo, sento una stretta sulla mia mano e riuscirei a riconoscere quelle mani in qualsiasi momento, quelle mani magre e sempre fredde , ben curate e anche morbide.
《Ti prego Lils...fallo per me...ti devi svegliare tu, devi! Non posso stare senza la mia migliore amica, non posso stare senza la mia ballerina preferita, non posso essere nulla senza di te, poi qui hai Cole che anche se un po trasandato ha costratto i medici a farsi mettere in stanza con te, ti aspettiamo tutti, ci credi che Dylan sta piangendo? Dai Lils... tu sei forte, la mia roccia, ce lo diciamo sempre, io non posso andare oltre senza di te, ti prego apri quegli occhioni verdi, ho bisogno di riverderli, ho bisogno di riabbracciarti e prepararti tanto i biscotti che adori. Ti prego!》 Sento i suoi singhiozzi e vorrei tanto aprire questi dannati occhi! Vorrei solo abbracciarla e poi assicurarmi che Cole stia bene. Ho bisogno di rivederlo.
《ei Amore mio ... sono Cole... ti sto parlando dal lettino di fianco! Ci credi? Ho costretto a farci mettere in stanza insieme, dai svegliati, perchè qui a tutti manchi, non puoi non svegliarti, le tue amiche ti hanno portato anche un sacco di cose per il tuo risveglio, Barbara non ha dormito per stare accanto a te! Mio fratello sembra una mamma che si prende cura di me e piange perchè tu non ti svegli! È soffocante avvolte! Dai su amore mio svegliati, so che ce la farai perchè tu sei forte e ti risveglierai!》 Eccolo... il mio amore almeno sta bene, mi preoccupa solo questo, vorrei tanto rispondergli e abbracciare lui più di tutti.
BARBARA
Sono le 14:00 e io non faccio che piangere da quella maledetta chiamata alle 2 di notte. La mia Lils in ospedale che non si sveglia piena di fili, la sua testolina fasciata e Cole che non fa altro che parlarle...vorrei prendermela con lui, ma non ha colpe, mi ha spiegato, e vorrei tanto uccidere quel coglione che è scappato dopo aver combinato quel macello e senza dignità e senza cuore se n'è fregato.《Amore mio... devi riposare e mangiare, almeno mangia qualcosa, sei a digiuno non hai mangiato nulla stamattina, Lili starà bene e qui con lei ci siamo noi》 mi dice Dylan, ma io lo guardo contrariato, non lascerò mai questo ospedale se lei non si sveglia, devo essere la prima ad abbracciarla, è la mia migliore amica cazzo!
《NON SE NE PARLA! Io non vado via se lei non si sveglia! Non la posso lasciare sola! È la mia migliore amica cazzo! Voi non potete capire! Lei è tutto per me! Non posso lasciarla qui in questo schifo di ospedale! E non la posso perdere!》 Dico alzandomi e urlando contro Dylan che mi guarda compiaciuto e soprattutto triste, sento l'aria mancarmi e il mio attacco di ansia sta arrivando, lui non lo sa perchè da quando sto con lui non ne ho più avuti. Respiro faticosamente e mi siedo di colpo.
《Barbara tutto bene? Che ti succede??》 Mi domanda lui allarmato.
《Ci sono delle compresse e una boccettina con delle gocce nella mia borsa prendile e portami dell'acqua per favore, stai tranquillo è un'attacco d'ansia》 non faccio in tempo a finire di parlare che me lo ritrovo già accanto con l'occorrente, ingerisco la compressa e poi metto le 10 gocce sulla mia lingua.
《Grazie...》 non finisco di parlare che il numero della stanza di Lili e Cole si illumina e questo significa che qualcuno sta chiamando. Mi alzo scattando dalla sedia e correndo verso la stanza.
《È sveglia! Ha aperto gli occhi.》urla Cole e io mi precipito vicino a lei.
《Ei Sweetie! Sei sveglia! Stai bene?》 L'abbraccio e poi sento ridacchiare.
《Si Barb sto bene, non ti preoccupare, però mi stai soffocando》 eccola che vuole fare la forte!
《chiamo un dottore. Tu non ti muovere》 le dico io e poi vedo Dylan avvicinarsi e abbracciarla e mi si scioglie il cuore.
Entra il dottore seguito da me e fa controlli e fa delle domande basi, quanti anni ha, come si chiama e da dove viene, per essere sicuri dato che ha sbattuto la testa.
LILI
Finalmente sono riuscita ad aprire gli occhi e ho incontrato quelli di Cole che mi guardavano, poi ha iniziato a urlare e a chiamare dal pulsantino e sono stata assalita da Barb che non smetteva di parlare e di stringere la presa su di me con il suo abbraccio, so cosa ha passato, perchè le è successo in passato non con me ma con un'altra sua migliore amica... e quindi so quanto sia stata preoccupata. Mi sono mancati tutti, ora ho bisogno solo di Cole e delle sue labbra sulle mie.《Ei... come ti senti? Hai qualcosa di rotto?》 Gli chiedo io e lui mi rassicura.
《Sto bene, mi sono rotto solo una gamba, ma non è nulla di grave, tu ci hai fatto preoccupare Rapunzel, non ti svegliavi e mi sentivo in colpa.》mi dice lui con una faccia da cucciolo, non voglio che si senta così perchè non è stata colpa sua,non abbiamo avuto il tempo materiale per contesualizzare la cosa e tral'altro andavamo anche piano.
《Ei non è colpa tua, non è colpa tua, non devo darti colpe che non hai, non abbiamo avuto il tempo, andavamo piano, e non è stata colpa tua.》 Dico io rassicurandolo con lo sguardo.
Mi alzo leggermente e con un po di sforzi e fatica mi avvicino al suo lettino e lo abbraccio, gli lascio dei baci sulle labbra e poi mi fa sedere accanto a lui. Rimaniamo così tutto il pomeriggio abbracciati.
Spazio Autrice
Non odiatemi....ma pensavo che la storia stesse prendendo una piega un po troppo tranquilla e noiosa.
In questo capitolo c'è un po di mio, del mio vissuto ma ho preferito evitare di raccontare proprio tutto. Come state? Che mi raccontate?.Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commentate❤
-Auri❤🦋
STAI LEGGENDO
FARFALLE NELLO STOMACO🦋
FanfictionSprousehart e Darbara Lili e Barbara migliori amiche dall'infanzia,una passione in comune,La DANZA Cosa succederebbe se una delle due notasse un ragazzo alla gara più importante della loro carriera? e cosa succederebbe se uno dei due fosse lì per...