COLE
Avevo molta paura che Lili non si risvegliasse, che per colpa mia non avrei potuto più riabbracciarla, ma per fortuna questo non è accaduto, e ora è qui tra le mie braccia anche se in un letto di ospedale...ma non fa nulla l'importante è che sta bene ed è sveglia.
Ci hanno comunicato che tra 2 giorni potremmo uscire anche se entrambi stiamo più che bene e Lili non ha più dolori alla testa, è solo una questione di sicurezza.《Sai, ero spaventato, credevo di non riuscire a vedere più i tuoi occhi, e questa cosa mi metteva paura, quando ho visto Barbara che piangeva e anche mio fratello mi sentivo in colpa, perché è un po colpa mia, non dovevo distrarmi anche se era per guardarti, però è successo tutto così in fretta che non sono riuscito a fare nulla, e ti giuro non me lo sarei mai perdonato se ti fosse successo qualcosa di grave.》 Dico io a Lili che sta accanto a me e mi sta abbracciando da questa mattina.
《Ei no,non ci pensare, l'importante è che stiamo bene e che tutto è passato, non vedo l'ora di uscire da sto benedetto ospedale, ho bisogno di un bel panino al Mc Donald's e fidati che detto da me è tanto.》 Dice lei ridendo e lasciandomi un bacio sulle labbra. Potrei esserne dipendente dalle sue labbra, carnose e soffici.
La magia che si era creata viene interrotta da Barbara e Dylan e che entrano in stanza e dalla faccia di mia cognata sembra piuttosto arrabbiata, di sicuro una delle loro litigate, ne hanno avute in questi giorni, i soliti gelosoni
《Ei, che è successo alla mia migliore amica? Perchè sta cacciando fumo dalle orecchie?》 Chiede Lili ridendo ad entrambi.
《Lasciami stare oggi, tuo fratello è il solito porco!》 Mi dice lei guardandomi. Ecco appunto lo sapevo.
《Cosa hai fatto alla nostra Barbie? Sporcaccione!》 Diciamo io e Lili scoppiando a ridere.
《Sentite io non ho fatto nulla, lei non dorme la notte e ha le visioni di io che guardo le tette di una mentre parcheggio, ma non è colpa mia se devo guardare chi passa per evitare incidenti!》 Dice lui guardando me e Lili che stiamo per perdere i nostri polmoni a furia di ridere.
《Sisi ti scusi sempre! Però poi dici che ti piacciono solo le mie!》 Dice lei provocando la risata di Lili e l'imbarazzo di Dylan.
《Ok basta! Potrei morire su un letto di ospedale e mi servirebbe un polmone nuovo, ma dico io...puoi essere così gelosa Barba? Bastaaaa lui non le guarda le altre!》 Dice Lili alzandosi e bevendo un po d'acqua e andando ad abbracciare Barbara.
《Si ok lasciamo perdere, tu come ti senti? Ti fa male ancora la testa? Hai bisogno di qualcosa? Ti ho portato anche i trucchi e cambi nuovi per i prossimi due giorni, dai siediti che non puoi stare tanto in movimento, ah e oggi vengono a trovarci le ragazze.》 Dice lei partendo a razzo e io e Dylan ci guardiamo scioccati per la velocità.
《BAAAAARB! SMETTILA! sto bene, non mi fa male la testa e poi so che mi verranno a trovare, me lo hanno già detto!》 Dice Lili bloccando la sua amica che voleva continuare a parlare.
《Ook ma stai calma, io mi preoccupo per tee》 dice lei abbracciandola, quasi mi sale il diabete e così decido di fare una battuta sarcastica.
《Dylan chiameresti il dottore e gli diresti di portarmi compresse per il diabete?》 Dico a mio fratello ridendo.
《Certamente fretellone! Servono anche a me.》 Ho di risposta da lui.
Riceviamo degli sguardi fulminanti dalle due ragazze e così smettiamo subito.
È sera e le ragazze sono appena andate via, mi ha fatto piacere rivedere Lili felice, anche perchè non si vedevano da molto con la questione dell'accademia.
《 che ne dite se ci guardiamo un film su Netflix? O anche sugli streaming? Ho portato il computer》 dice Barbara e riceve approvazione da tutti e 4, accende il computer e ora il dilemma, che film guardiamo??
《Io avrei una proposta...ma siamo in ospedale e non mi sembra il caso!》 Dice Lili guardando Barbara maliziosamente e io e Dylan non capiamo.
《Beh anche io avrei bisogno di una dose del nostro amatissimo Grey ma in ospedale non mi sembra il caso di guardare questo film, appena torniamo ci facciamo una bella maratona.》 Di Barb scoppiando a ridere per la faccia di Dylan contrariata e la mia infastidita.
《Io non ci penso proprio a guardarmi quel pallone gonfiato che vuole dare ordini! Per quanto mi piaccia la ragazza che fa l'attrice, non ho voglia di guardarlo!》 Dice lui ricevendo uno schiaffetto sul collo da parte di Barb.
《Esatto! Io non lo voglio guardare! Quindi cambiamo genere! Sempre se non volete guardare quello li che scopa senza dignità con la donna che "ama"》 dico io guardando con sfida Lili.
《Signorino, ricordiamoci che loro si amano e poi dite che siete gelosi perchè non avete le capacità di Christian Grey a letto!》 Risponde Lili e riceve dei colpi di tosse da Dylan.
《Non parlo perchè non sono volgare e perchè non vi voglio mettere a disagio.》 Dice mio fratello guardando Barbara che è già tutta rossa.
Dopo vari battibecchi decidiamo di guardarci un'horror di cui a me non frega nulla perchè sono impegnato a tenere stretta Lili e a perdermi nei suoi occhi, mi fa troppa tenerezza vederla così impaurita e non vorrei mai staccarmi dai suoi abbracci.
《Ei... ci sono io...e poi è un film...》 le sussurro all'orecchio provocandole dei brividi.
《Lo so... ma io stanotte non dormo già lo so...》 dice lei con una voce da cucciola.
《Beh puoi sempre dormire nel letto con me... tanto non credo che Dylan e Barb vadano via...si sono addormentati e gli infermieri non si sono accorti minimamente che sono rimasti qui.》
Alla fine non ci sono problemi... mio fratello dovrà "badare" a me e Barb a Lili.Spegnamo il computer e ci accoccoliamo nel letto abbracciati, faccio un respiro profondo e vengo invaso dall'odore di Lili, mi piace cosi tanto ed è come una droga per me.
《Ti amo piccola mia...》 le dico io e le lascio un bacio sulla testa e la stringo ancora di più a me.
1 mese dopo...
LILI
È passato un mese e oggi stiamo andando a togliere il gesso alla gambe di Cole, non vedo l'ora perchè questo mese è stato un po pesante per lui, non poteva muoversi come fa di solito, non è potuto uscire per fare foto come fa di solito lui.Stiamo tornando dall'ospedale e io sono alla guida, eh già ho preso la patenta da poco... in realtà già da prima dell'incidente, ma non ho potuto comprarmi una macchina.
《LIBERTÀ! POSSO CAMMINARE BENE ORAAAA!》 Urla Cole lanciandosi sul divano togliendosi le scarpe, mentre io chiudo la porta e metto un po apposto la cucina, purtroppo siamo dovuti andare via subito dopo aver finito di mangiare e Barb è ancora all'accademia, io non sono potuta andarci per un mese visto l'incidente ed è stato orrendo per me, ma ho seguito le lezioni anche se non ballavo.
《Amore mio! Dai vieni qui...voglio farti le coccole》 questo lato di Cole dolce mi piace... non riesco a rinunciarci.
《Arrivo arrivo...》 dico io buttandomi su di lui e lo abbraccio...
Continua...
STAI LEGGENDO
FARFALLE NELLO STOMACO🦋
FanficSprousehart e Darbara Lili e Barbara migliori amiche dall'infanzia,una passione in comune,La DANZA Cosa succederebbe se una delle due notasse un ragazzo alla gara più importante della loro carriera? e cosa succederebbe se uno dei due fosse lì per...