LILI
Siamo appena arrivati al palazzetto dove si terrà la gara e sono meravigliata dalla sua grandezza non ho mai visto un palazzetto così grande e spazioso, io e Barb siamo sbalordite dai prezzi delle scarpe o degli abiti alcune scarpe superano i 500€ ( Au questa cosa è vera).Abbiamo appena trovato uno spazio per noi dove far sedere i nostri genitori eccetera e ci stiamo dirigendo negli spogliatoi che anche questi sono enormi e spaziosi, hanno perfino diviso quelli per gli uomini e quelli per le donne cosa che per noi non esisteva quando abbiamo fatto altre gare e infatti pian piano ci siamo abituate a farci vedere in intimo davanti a tutti.
La gara sta per comunciare e le mie emozioni sono indescrvibili, ho il cuore a mille e per me tutto si è fermato. Hanno chiamato il nostro numero il 256 dopo 2 gruppi tocca a noi e io non sto più nella pelle inizio ad avere le gambe fredde per l'ansia compresa le mani, non riesco a fare un frase di senso compiuto e il mio respiro aumenta sempre di più, l'ansia è così e questa cosa succede da 10 anni ormai, ma non ci ho fatto ancora l'abitudine perchè diamine questa è una gara importante e noi non possiamo deludere la nostra maestra ma anche i nostri genitori in primis perchè per portarci qui hanno fatto tanti sacrifici e voglio dare il meglio di me anche solo non salire sul podio ma arrivare comunque alla fine della gara ed accedere al giorno seguente per noi è tanto.
Qui ci sono tantissimi gruppi e ognuno di loro ha qualcosa in più che li fa risaltare diversi chi ha la tecnica perfettissima chi ha la forza nelle gambe, chi nelle braccia e chi sa muovere bene il fianco, noi di tutte queste caratteristiche le abbiamo di certo non abbiamo la forza perfetta nelle braccia o nelle gambe ma abbiamo una tecnica perfettissima e un movimento di bacino che non tutti hanno.
Ecco che tocca a noi sentiamo chiamare il nostro numero e ci incamminiamo con la nostra entrata io sono la prima e quindi sono l'inizio della fila mentre Barb è subito dopo di me io mi posiziono al centro mentre Barbara alla mia sinistra, ci mettiamo in posizione.
《Sette e otto!》urla Francesca che è l'ultima del gruppo ci giriamo e parte subito la musica, c'è uno schema la prima canzone è una base di samba che dura poco e inizia subito la parte di chacha questa dura un po di più del samba, e arriva metà ballo la parte secondo me più bella la Rumba... la Rumba è la parte lenta del ballo quella che ti permette di essere sensuale ma anche perfetta allo stesso tempo, e per finire una base di Jive... Il jive è un passo dove devi saltare e dare forza alle gambe e se non hai quella non uscirà mai perfetto, noi su questo ci siamo impegnate moltissimo perchè non è mica facile saltare su una gamba con il tacco 7 e nel frattempo pensare alla punta del piede e alla forza da metterci nelle braccia.
Abbiamo finito di ballare e io devo dire che ho scaricato tutta la tensione ma ora c'era un'altra parte della gara... che a parer mio è quella che ti fa dannare... aspettare che i gruppi della tua stessa età e della tua classe finiscano per arrivare alle premiazioni e di solito a me mette sempre più ansia perchè non sai nulla su quello che succederà.
Un'ora dopo...
È passata un'ora e i gruppi sono finiti e ci diranno presto i posti e i numeri dei gruppi che sono passati al secondo giorno.《Eccoci ragazze,sappiate che qualsiasi risultato io sono fiera di voi e dovremmo farci forza per riprovarci l'anno prossimo》 ci rassicura la nostra Maestra Sharon.
《Eh già ragazze sappiate che qualsiasi risultato abbiamo ottenuto noi siamo state bravissime e abbiamo dato il meglio di noi... anche se torneremo a casa con un po di tristezza, arrivare qui è tanto.》 Parlo io e abbraccio tutte.
Ecco che stanno per chiamare i numeri... ho un'ansia indescrivibile e sto già tremando, ci mettiamo in cerchio e aspettiamo che la presentatrice parli al microfono..
《 i primi 50 numeri Under 21 classe unica grande gruppo, a passare questo girone sono: 345,211,67,90,64,377,456,600 e 256...》
Non ci posso credere... siamo passate al girone successivo... inizio ad urlare e a piangere dalla gioia abbraccio Barb e tutte le altre che come me si sono inginocchiate a terra.
Io corro subito ad abbracciare i miei genitori e iniziare a singhiozzare, questi sono gli effetti collaterali, ma credo che qualsiasi persona si mette a urlare e piangere dalla gioia per i traguardi raggiunti.
《Brava tesoro siamo fieri di te, Brava la mia piccola Lils》dicono mio papà e mia mamma all'unisono anche loro sull'orlo del pianto e non potrei essere più fiera di così e più contenta. Loro sono tutto per me e non riuscirei mai a tradirli o a deluderli.
《LILS AMORE MIO CE L'ABBIAMO FATTA!》 Urla Barb piangendo e stritolandomi, non posso crederci.
《E si Barb ce l'abbiamo fatta,abbiamo raggiunto questo traguardo e ora speriamo anche di passare il girone di domani!》abbraccio Barb e piango con lei.
Questa è tutta la mia vita... il mio mondo e queste sono le soddisfazioni che adoro ricevere e dare.
Spazio Autrice
Bene ragazzi/e questo è un capitolo abbastanza lungo... ho descritto tutto ciò che provo io quando gareggio e tutto ciò che sento quando riceviamo le premiazioniSe vi è piaciuto il capitolo lasciate una stellina e commentate❤
-Auri💕
STAI LEGGENDO
FARFALLE NELLO STOMACO🦋
FanfictionSprousehart e Darbara Lili e Barbara migliori amiche dall'infanzia,una passione in comune,La DANZA Cosa succederebbe se una delle due notasse un ragazzo alla gara più importante della loro carriera? e cosa succederebbe se uno dei due fosse lì per...