Capitolo 11

590 23 65
                                    

BARBARA
È mattina siamo nella hall e stiamo aspettando Dylan e Cole, nel frattempo io e Lili parliamo della nostra vendetta.
E si abbiamo progettato una vendetta...con l'aiuto di due nostri amici di New York anche loro ballerini ma di un'altra scuola. Ignoreremo Cole e Dylan e diciamo che staremo sempre con Umberto e Gabriele.

《Allora è chiaro? Ignoriamoli appena arriviamo al palazzetto e ovviamente poi incontreremo Umberto e Gabri.》 Spiego velocemente a Lili per la millesima volta.

《Si tranquilla. Dobbiamo fargliela pagare per bene.》 Dice lei ridendo.

《Eccoli che arrivano... mi raccomando solo Buongiorno e nulla di più.》dico io.

《Macciao fanciulle! Come state questa mattina? Siete agitate? Dai che andrà tutto bene. Spaccherete tutto.》dice Cole guardando Lili sorridendo.

《Si si siamo agitate ma è tutto ok. Buongiorno.》 Dico io guardando Dylan e fissandolo negli occhi.

《Ei Barbie che hai? Stai bene?》 Dice lui preoccupato per me, devo ammetterlo è bellissimo quando si preoccupa ma devo lasciare il mio lato dolce e non fare la sottona per un po. Questa è una vendetta.

《Si. Va tutto bene. Ora andiamo.》 Dico io molto freddamente e scansandomi dal suo quasi abbraccio. Mi guarda perplesso e mi segue verso la macchina. Ci porterà Cole con la sua macchina a noleggio.

《Oi ma che vi prende? Siete strane... siete ancora arrabbiate per ieri?》 Chiede Cole allo scansamento di Lili dal suo bacio sulla guancia. Bene ora vi faremo penare.

《No, tranquilli. Nulla. Ora andiamo che facciamo tardi.》 Dice Lili che a momenti ride.

Siamo appena arrivati al palazzetto e intravediamo Umberto e Gabriele. Corriamo incontro a loro e ci fiondiamo tra le loro braccia.

《GABRIII UMBEEE! DA QUANTO TEMPO CI SIETE MANCATIII!》 Dico io buttandomi su Umberto che capisce già e mi prende quasi in braccio. In realtà è vero. Non ci vediamo da quasi 2 mesi e passa... e ci sono mancati davvero.

Guardo la faccia di Dylan che ha la mascella serrata e i pugni chiusi e guarda Umberto con aria di sfida. Ben ti sta tesoro.

《Ei Gabriii mi sei mancatooo》 dice Lili dandogli un bacio sulla guancia. Guardo Cole e ha la stessa espressione di Dylan e a me scappa quasi da ridere, i gemellini Sprouse gelosi ahahahah.

《Ragazze fate tardi. Andiamo?》 Dice Dylan avvicinandosi a me che sono ancora incollata ad Umberto... per me lui è come un fratello maggiore, devo dirlo all'inizio sbavavamo tutte, ma io pian piano mi sono avvicinata a lui e siamo diventati come Fratelli e Sorelle.

《Già. Fate tardi. Va beh ci vediamo nello spogliatoio ok cucciola?》 Mi dice Umberto facendomi l'occhiolino. Non mi sorprendo perchè si sta comportando come sempre, lui mi ha sempre chiamata così per l'altezza e per la mia età per lui sono la sua sorellina. Dylan a quel nomignolo sbarra gli occhi, mi prende la mano e mi porta via, la stessa cosa di Cole con Lili. Sto ufficialmente collassando. E non vedo l'ora di arrivare nello spogliatoio per scoppiare a ridere.

Appena arriviamo lasciamo Dylan e Cole fuori e iniziamo a cambiarci.

《Ma hai visto la faccia di Dylan? Se si potesse uccidere con uno sguardo Umberto sarebbe già steso a terra senza battito. Ma poi l'espressione di Cole. Morta.》 Dice Lili ridendo e io l'accompagno.

《Si ma la facciamo durare poco... non voglio che poi si vada a finire troppo oltre...》 dico io un po preoccupata... anche se a me fa ridere ma anche piacere.

Usciamo dallo spogliatoio vestite e incontriamo Gabriele e Umberto.

《Ragazze vi avviso... noi due non vogliamo morire... abbiamo ancora 22 anni. E non vogliamo ritrovarci in una bara per le vostre vendette.》 Dice Umberto indicando lui e Gabriele. Al che io scoppio a ridere e gli avverto di uscire.

FARFALLE NELLO STOMACO🦋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora