1-Presentazioni

1.3K 20 7
                                    

Ecco è iniziata la registrazione.
È tutto così nuovo per me , sento il pubblico applaudire .
Faccio dei sospiri per calmarmi quando Federica mi accarezza le spalle dicendomi di stare tranquilla che tutto andrà bene.
Sento la voce di Maria che saluta il pubblico...

- Maria: " Buongiorno, Tina , Gianni tutto bene? Passata bene l'estate ? "

- Gianni: " Si si , a parte Tina che è un po' ingrassata .."

- Tina : "Ma quanto sei scemo ?!"

- Maria : " Tina lo sai che Gemma adesso farà l'opinionista?"

- Tina :" Maria se è vero Io sto per uscire sappiatelo, neanche il tempo che faccio na strage eh "

- Gianni : " EHEHEH"

- Maria : " tranquilla Tina . Comunque oggi ci sono nuovi tronisti, partiamo dal video di presentazione di questa Tronista..."

- Tina : " Non ci sono maschi in sto trono oggi ?"

- Gianni: " EHEH . Maria io la voglio seduta accanto a me "

- Maria: " Ci sono Tina tranquilla. Facciamo vedere il video .."

Ecco che parte il mio video di presentazione registrato sei giorni fa a Monza ...

                                   ~☆~

*Daylight di Taylor Swift in sottofondo .

Salve a tutti! Io sono Sara una ragazza di 22 anni , sono siciliana, ma vivo da poco a Roma per lavoro e studi .
Sono una ragazza lunatica , testarda e ambiziosa . Se dovessi elencare un mio difetto? Beh sicuramente il fatto che a volte sono un po' pigra .
Amo la musica , il mare e la f1 .
Sono un inguaribile romantica purtroppo.

Se mi chiedessero che cosa è o cosa cerco dall'amore?
Beh l' amore per me non è la scintilla, le farfalle nello stomaco ecc
Per me è sentirsi al sicuro , innamorarsi di qualcuno con la consapevolezza di guardare nella stessa direzione .
Siamo attratti da corpi,  ma ci innamoriamo di anime . 

Una volta qualcuno ha detto che non bisogna innamorarsi della persona che ci fa sentire nervosi e che ci dà le farfalle, ma bisogna innamorarsi di qualcuno che ci faccia sentire al sicuro.

*Tutto quello che ho di Finley in sottofondo

Ho deciso di presentarmi qui a Monza perché sono pazza della f1 e perché come i piloti vivo la vita intensamente,  anche troppo.
Quando sento qualcosa la sento fin dentro le ossa e quando provo dei sentimenti lo faccio con un intensità tale che molte volte mi sono fatta male .
Nella mia breve vita ho sempre fatto la scelta di andarmene da persone che mi hanno mentito e che hanno scelto di giocare a perdermi.

Per il mio uomo non voglio essere il centro del mondo , ma far parte del suo mondo. Non voglio essere la cosa più importante, voglio essere tra quelle cose che fanno davvero la differenza, voglio essere un valore aggiunto e voglio che lui sia lo stesso per me .

Per questo oggi sono qui e sto per intraprendere questo percorso a uomini e donne .
    

                                   ~☆~

Applauso del pubblico *

- Gianni: " Bella , bellissima Maria"
- Maria : " Facciamola entrare .

Ecco Maria ha fatto il mio nome.
Entro in studio .
Saluto Maria e la ringrazio ancora  per questa opportunità,  poi saluto Gianni e Tina , e mi siedo.
Sono agitata ma entusiasta.

- Maria: " Tutto bene Sara?"

" Si si , tutto bene , un misto di sensazioni " .

- Maria: " Adesso facciamo scendere i ragazzi , per loro è come un appuntamento al buio , comunque so che sono molti , pronta ?"

" Si si vai Maria"

Iniziano a scendere come una mandria di bufali.
Devo essere sincera non li sto nemmeno prestando attenzione,  voglio solo sapere se oggi lui c'è.

- Maria : " comunque, durante la registrazione del video di presentazione... come avete visto è stato girato a Monza .. durante le prove libere di f1 ... e una persona diciamo che l' ha notata e l'ha voluta incontrare .."

- Tina : " e chi sarà mai Maria ?!"

- Maria: "Adesso vedrete , mandate il video "

Inizio ad agitarmi .

                                 ~☆~

Vengo condotta in una stanza con un divanetto , chiedo a Mara che succede, ma lei mi tranquillizza dicendomi di aspettare.

Mi siedo sul divanetto e aspetto , ma mi batte il cuore a mille quando entra dalla porta... lui...

Si avvicina...

- " Ciao , piacere io sono Lando"

- " io Sara .."

Ci sediamo entrambi sul divanetto.

- " ti ho notata fuori e sono stato molto incuriosito. Mi hanno un po' spiegato come funziona.."

Ci guardiamo negli occhi  e sorridiamo di istinto. Le guance gli sono diventate rosse .

- "Stai arrossendo Lando ?"

Lui ride e si copre il viso con le mani .
È un bimbo , ma già lo adoro .

Ci guardiamo e sorridiamo tutto il tempo . Quando Mara ci dice che dobbiamo salutarci..sono un po' infastidita ma va bene.

Ci abbracciamo forte .

- " Allora spero che scenderai quelle scale per me pilota McLaren. Sappi che ci conto!!"

                                   ~☆~

- Maria : " lui è qui oggi "

Io sono felice come una pasqua.

- Maria : " facciamolo scendere"

Parte la musichetta e mi alzo con un sorriso e una faccia che dice tutto appena lo vedo scendere .
Scendere per me.

Ci salutiamo e lui si siede sulla sua sedia. 

- Maria : " Tutto bene Lando ?"

- " Si si Maria , un po' agitato,  ma non vedevo l'ora di vederla "

Mi guarda e sorridiamo .

- Maria: " Sai già come funziona il programma Lando ?"

- " Si si , mi hanno spiegato tutto "

- " Maria posso ballare con lui ?"

- Maria : " Certo!"

Balliamo e non smettiamo di sorridere . Adesso c'è solo lui .

Questo inizio è meglio di come lo avevo immaginato. 
Sono contenta. 

EYES, YOUR EYES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora