6- Reazioni e Chiarimenti

467 8 0
                                    

Che casino.
Ancora sono scossa dagli eventi della scorsa settimana.
A volte mi sembra di sbagliare tutto, che il pensiero di abbandonare il trono si fa più insistente, ma ci sono troppo dentro ormai..
Lei mie emozioni sono sempre più forti , come la confusione in testa.
Mi chiedo che forse dovrei fare la scelta giusta , ma ecco che ciò che sento mi confonde di più.
Per entrambi sto iniziando a provare qualcosa di forte , troppo forte.
Negli scorsi giorni non ho portato nessuno in esterna ...
Da un lato per fare calmare le acque, ma da l'altro per fare chiarezza.
Se non fosse per Mara e Federica , che sono quelle che si occupano del mio percorso, molto probabilmente sarei già scappata a gambe levate .

Fisso la tenda blu prima di entrare in studio .

- Mara: " Tutto bene Saretta?"
- "Si dai, anche se ormai sapete che sto nel pallone .."
- Mara: "tranquilla, alla fine vedrai .. ne sarà valsa la pena..."

Mi dice dietro le quinte accarezzandomi la schiena poco prima di entrare in studio.

Entro accompagnata dall'applauso consueto del pubblico.

Mi siedo .

- Maria: " Tutto bene Sara?"
Mi chiede con il suo solito sorriso che mi tranquillizza ogni volta .

- "Come sempre Maria ormai "

- Maria: "Che ne dici ? Li facciamo entrare..?"

- "Si facciamoli entrare.." dico io con espressione perplessa mista ad ansia.

Entrano tutti e tre .

- Maria: "tutto bene ?" Riferendosi a tutti e tre .

- Lewis: " Si dai .." Dice con il mio stesso tono perplesso.

- Lando: " Si .. diciamo bene.." lui lo vedo più giù di corda , e dal tono è evidentemente arrabbiato.
La cosa mi agita ulteriormente.

- Andrea: "Bene Maria .."

- Maria : "Ok . Come già sapete e vi è stato comunicato dalla redazione, lei questa settimana ha deciso di non portare nessuno in esterna .. Ma subito dopo la scorsa puntata ha voluto vedere le reazioni di tutti e tre .  Vediamo .."

~☆~
Questa puntata è stata un casino..
Ma me lo aspettavo .
Parlando con Federica ho deciso di vedere le loro reazioni per sapere di più su di loro... e sul loro reale interesse nei miei confronti.
Entro nel mio camerino e mi cambio.
Mi metto una tuta per stare comoda.
Rifletto sulla puntata appena registrata e su tutto quello che è successo. 

Immersa nelle mie riflessioni la redazione mi comunica che le reazioni sono appena stata registrate e che posso vederle.

Vengo condotta in uno stanzino .

Mi siedo davanti a una scrivania con due computer ai lati e uno schermo più grande messo al centro.
Indosso le cuffie nere per ascoltare meglio.
La prima reazione che parte è quella di Lewis.

- Lewis: "Mi sarei aspettato di tutto ma non questo sinceramente. Mi ha fatto male vederla che si baciava con quello... soprattutto dopo la giornata trascorsa insieme, dopo tutto quello che abbiamo vissuto e provato , dopo tutto quello che le ho detto ... e poi questo il risultato .
Io non mi fido delle persone, non mi fido . Sinceramente non voglio una ragazzina con l'ormone impazzito.
Io dopo oggi sto iniziando a pensare che molto probabilmente sono troppo grande e maturo per lei . Se pensa che dopo oggi Lewis sarà buono e seduto là per lei si sbaglia di grosso.."

Subito dopo parte la reazione di Lando .

- Lando: " Io lo sapevo lo avvertivo che era distaccata. Era fredda . Le ho dato un bacio che per lei non ha avuto importanza ... baciare un palo sarebbe stato lo stesso . Dice che non ha ancora la scelta , ma io dico che lei già l'ha fatta . Con Lewis era tutto fuorché  fredda . Io dico solo che Lando è paziente e calmo fino a un certo punto. Se continua così io non ci sarò più.."

EYES, YOUR EYES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora