3- Vacanze Romane

549 7 2
                                    

We'll be looking for sunlight
Or the headlights
Till our wide eyes burn blind
We'll be lacing the same shoes
That we've worn through
To the bottom of the line
And we know that we're headstrong
And our heart's gone
And the timing's never right
But for now let's get away
On a Roman holiday

Si registra la terza puntata e si inizia dal percorso degli altri tronisti miei compagni di avventura...
Guardo le loro esterne e non posso smettere di pensare alle mie .
Sto provando sensazioni ed emozioni nuove che mai avrei pensato di provare .

Maria mi guarda e capisco che adesso tocca a me.

- Maria : " Sara passiamo a te , facciamo entrare i tuoi.."

Parte la musichetta e scendono dalle scale Lewis e Lando, ancora non posso credere che siano loro i miei corteggiatori.

Ci sediamo.

- Maria : " Lewis tutto bene?"
- "molto bene Maria "
- Maria: "Ok.. Sara dopo la scorsa puntata è andata in camerino da Lando partiamo da lì.."

~☆~
Lando è rimasto impassibile, questa cosa non è mi piace molto .. ho bisogno di risposte .
Mi dirigo verso il suo camerino e busso .
Entro .

-"hei posso parlarti un attimo?"
-"si certo.."

Ci sediamo entrambi sul divanetto .

- "Allora sono venuta qui perché sinceramente non mi è piaciuto il tuo comportamento..."
- " Come scusa ?" Fa lui palesemente infastidito
- " Lando sei rimasto lì immobile , impassibile... Tina ti dice che devi preoccuparti.. Si è vista una esterna con Lewis... la prima sottolineo, in cui si è visto come eravamo vicini e tu ? Tu non hai fatto nulla , nulla ."
Mi guarda con un espressione corrucciata e non dice nulla.

- " Lando io devo capire .. in esterna dici che il tuo interesse è vero.. se io vedessi il ragazzo che mi piace in un atteggiamento così con un altra persona, di certo non rimarrei indifferente.."

- "Sara il mio interesse è vero ! Mi piaci! Ma ci permetti che sono rimasto spiazzato... perché lui fa sempre così ( riferendosi a Lewis) ... in ogni cosa vuole primeggiare ... e adesso anche qui si mette a fare la Diva della situazione , quando non è nessuno . "

- " Ecco , già questa è una reazione Lando .."

Ci guardiamo negli occhi ..

- " Dai fammi spazio .."

Lo prendo e lo abbraccio .
Inizio ad accarezzargli il ciuffetto boccoloso , lui giocherella con le ciocche dei miei capelli ..

- " che occhi blu belli che c'hai "
- " i tuoi sono più belli "

Ci stringiamo di più e gli lascio un bacio all'angolo della bocca . Lui ride e arrossisce.

- " continua a dimostrarmi" Gli sussurro
- "lo sto facendo .."
~☆~

Applauso del pubblico *

Neanche il tempo che Lewis prende parola ...

- " Lando ma invece di parlare di me e di pensare a me , pensa a preoccuparti di lei ... ma tu la vedi lei quando è con me ?! Hai visto gli occhi di Sara quando è con me ?! "

- " io certo che mi preoccupo , ma preoccupati anche tu di lei quando è con me ..."

- Maria : "Lewis non ti spaventa Lando?"
- "Sinceramente no . Sembra lui il ragazzino preso con la cottarella. Ma lei non la vedo così presa ... so come stiamo insieme e sono sicuro di questo .."

- Tina : " Ok che sei sicuro e tutto... Ma mo adesso secondo me dovresti scendere dal piedistallo e dai su .."

- Maria : " Facciamo vedere l'esterna di Lewis... che è stata esattamente il giorno dopo la  registrazione della scorsa puntata.."

~☆~
Sono in camera dell'albergo quando sento bussare alla porta .
E apro e noto un bigliettino a terra , lo prendo e lo apro.
" visto che molto probabilmente prenderò casa a Roma, ti andrebbe di farmi da guida per la città signorina ? Tuo Lewis "

Non posso smettere di sorridere .
Mi preparo con un abbigliamento molto casual, jeans , sneakers, una magliettina rossa con sopra una giacca di pelle. Mi faccio una coda e vado .

Mi copro il viso e rido quando lo vedo ad aspettarmi sotto l'hotel in sella a una moto..

- " Ciao Luigino!"
- "come mi hai chiamato?"
- "Luigino.."
Mi porge il casco.
- " Dai sali principessa .."

Salgo e sfrecciamo per le strade romane . Sono agitata, il contatto fisico con lui mi mette in forte agitazione e sulla moto è peggio.

*Roman Holiday di Halsey in sottofondo.

Ci fermiamo in un parco vicino ai fori imperiali .
Raggiungiamo un prato e ci sediamo.

Iniziamo a guardarci negli occhi , il colore dei suoi occhi è di un marrone così intenso...
Mi guarda intensamente, è come se stesse cercando di leggermi dentro .
Distolgo lo sguardo subito , tutto ciò mi mette in agitazione , lui mi mette in agitazione.

- "perché distogli lo sguardo?"
Rido .
- " Lewis smettila .."
- "Che bella che sei.."
- "grazie "
- "volevo solo dirti che a differenza di quello che possono pensare gli altri, se sono qui oggi è perché ho voluto farlo ... tu mi piaci Sara e tanto .."
- " vedremo.." faccio io.

Lui all'improvviso mi prende per un braccio e mi attira a sé.
Ci guardiamo di nuovo negli occhi .
Inizia ad accarezzarmi le guance e a giocherellare con i miei orecchini , e poi passa ai miei capelli.
Io credo che tra un po' morirò se continua così..

- " che occhi belli che hai "
- "grazie "

Mi avvicina ancora di più a sé.
Io lo abbraccio e mi lascio un po' andare .
Il suo profumo è qualcosa di assurdo, mi sento così strana, ma sto bene. Bene davvero.

- "Luigino smettila di guardarmi le labbra .." gli sussurro a uno orecchio, lui ride.
~☆~

Applauso del pubblico *

- Maria : "vuoi dire qualcosa Lewis?"
- "Si! Voglio dire che si vede ,i suoi occhi , i miei ... c'è chimica tra di noi.."

- Gianni: " Maria si vede e come . Sara è completamente diversa con lui. Con Lando si sta bene, sono carini.. Ma la vedo come quella grande che cerca di sbloccare il ragazzino più piccolo. Ma con Lewis è proprio in difficoltà, i suoi occhi sono diversi ,lei si accende.. poi Lewis è più uomo .."

- "Gianni sono due persone diverse ." Dico io , cercando di non dare troppe sicurezze a Lewis.

- " Lewis ok che sei sicuro, ma sappi che non sei solo ... quindi stai attento e non sentirti sul piedistallo.."
- "Ma io non mi sento affatto sul piedistallo, si sono sicuro di quello che si crea tra di noi .."
- "Ok, ma sappi che non sei solo ." Faccio io infastidita...

- Maria :" Sara con chi vuoi ballare ?"
- "Con Lando."

Ballo con Lando, ma non posso non  notare che Lewis è abbastanza infastidito.

EYES, YOUR EYES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora