11- La Segnalazione

423 8 1
                                    

I, I loved you in spite of
Deep fears that the world would divide us
So, baby, can we dance
Oh, through an avalanche?
And say, say that we got it
I'm a mess, but I'm the mess that you wanted
Oh, 'cause it's gravity
Oh, keeping you with me

I could've spent forever with your hands in my pockets
Picture of your face in an invisible locket
You said there was nothing in the world that could stop it
I had a bad feeling


Entro in studio con una sensazione diversa , un peso nel petto.
È come se stesse per succedere qualcosa .
È da un paio di giorni che mi sento così e lo odio . Mi sento irrequieta e agitata .
Ho un brutto presentimento.

Maria saluta il pubblico e poi passa a me .

- Maria : "Sara tutto bene ?"
- "Si , tutto bene... se si può dire così "
- Maria : "ok inizio dicendo che Andrea ha abbandonato il percorso per motivi famigliari e lavorativi ..."
- "Si, già ne avevo parlato con lui in esterna ... mi dispiace ma rispetto la sua scelta. "
- Gianni : "Quindi sono rimasti solo in due .."
- Tina : "La scelta si avvicina me sa"
- Maria : "Si , sono rimasti solo loro, facciamoli entrare..."

Ecco che scendono.
Prima Lewis e poi Lando ...
Appena vedo Lando quella sensazione ritorna più insistente. 
Troppe le voci che circolano , troppe cose che non mi quadrano più.

Ne ho anche parlato con la redazione e loro hanno avvertito il mio stesso sentore... beh la redazione lo sa , sa sempre tutto e oggi sono consapevole che si scatenerà una tempesta,  una tempesta che purtroppo non ho voluto vedere .

- Maria: "Sara tu hai parlato con la redazione ultimamente su certe voci che sono iniziate circolare .. su Lewis.."

- "Si Maria... "
- Maria : "Bene , infatti sono spuntate delle foto di Lewis con una certa Cindy ..."
- Lewis : "No aspettate, quelle foto risalgono a più di un anno fa ..  Sara ti prego non credere a tutte le stronzate che ti dicono ..."
- Maria: "Sara è vero le foto sono di un anno fa "
- Gianni : "Dai mo crocifiggerlo per sta cosa accaduta più di un anno fa..."
- Tina : "strano ma la penso come Gianni.."
- "Ok , ma Lewis vogliamo parlare di tutte le baldracche che seguì su instagram??? Ne vogliamo parlare???"
- Gianni : "EHEH "
- Lewis: "Eh beh Io sono libero di seguire chi voglio sui social, mica siamo fidanzati ..."
- "Ah si e di gli 8 like messi di fila al profilo dell'attrice di high school musical ??"
- Lewis: "No ma davvero stai dicendo?"
- " Si bello mio , al mio paese questo vuol dire SCRIVIMI "
- Lewis: "E questa al mio paese si chiama GELOSIA "
- "No Lewis, non sono gelosa .."
- Lewis: "Si invece lo sei..."
- Tina : "Ma dai su Sara mo vuoi trovare a tutti i costi l'ago nel pagliaio per attaccarlo ..."
- Lando : "Sara io te l'ho detto.. da lui devi aspettarti questo .."
- "Lando proprio tu dovresti stare zitto ! Te fai di peggio , te di baldracche ne segui  a migliaia quindi stai zitto per favore. "

- Maria: " Sara..."
- "Maria , no davvero,  adesso mi sono rotta .. basta che vedono due tette e un culo impazziscono... due quindicenni con l'ormone impazzito."
- Gianni: "EHEH"
- Maria: "Sara ... A proposito di Lando... c'è una segnalazione su di lui .. "

Il mio cuore va a mille e la paura mi terrorizza .

Deglutisco.

- "Come scusa? Che segnalazione .. non può essere "
- Maria: "Si .. È stato avvistato con una ragazza la scorsa settimana in atteggiamenti intimi ... molto intimi..."

Il mondo mi crolla addosso.
Non realizzo,  non capisco più niente.

- Lando : "No aspettate , Sara ti posso spiegare ... "
- Gianni : "Oddio ... io adesso voglio vedere il telefono suo ..."
- Tina : " Hai capito ... faccia da angelo e poi è il diavolo in persona ..."
- Lando : "Sara ti prego andiamo fuori , lasciami spiegare ..."

Fisso il vuoto , mi sembra un incubo.
Non può essere , no , no NO.

- Maria : "Lando a me sembra un po' troppi evidente e chiara la situazione... questa ragazza ci ha contattato e fatto leggere le conversazioni... "

Mi manca il respiro , la vista mi si annebbia .

- Maria : "Sara tutto ok?"
Riesco solo ad accennare un no e di scatto mi alzo e corro via dallo studio in lacrime ...

Sento il pubblico applaudire .

Qualcuno mi afferra il braccio...

- Lewis: "Sara ti prego non ne vale la pena per uno come lui ..."
- " Lewis scusami.. Ma voglio solo stare sola ..."

Corro via . Salgo le scale ...

Mi accascio sul corridoio prima di raggiungere il mio camerino .

Non ce la faccio più. 
La redazione mi raggiunge ... E mi fa sfogare .

- "Io non riesco a credere, è un incubo  . Ma me lo aspettavo , un po' me lo sentivo... mi sarei aspettata tutto da Lando ma non questo.. Non così.  Mi fa male , tremendamente male . Dopo tutto ciò che gli dimostrato e dato questo è il ringraziamento... Evidentemente non sono abbastanza per lui . Anzi mi ha sempre preso in giro e usato fin dall'inizio. Ma che se ne andasse a fanculo . Lui per me da oggi non esiste più. "

- Mara: "Sara... Lando era la tua scelta...?"

- "No. Assolutamente no . So di essere vicina alla scelta , o almeno così credevo perché dopo oggi non più certezze... Ma comunque, no .. perché dall'altro lato ho Lewis... e mi sembra  che le mie emozioni verso di siano sempre state chiare fin dall'inizio..."

- Mara: "Ok,  allora  cosa vuoi fare ?"

- "Non lo so  , a oggi non so più niente, è stata tutta una presa in giro. Voglio solo andare a casa ... "

- Mara : "Ok Saretta... "

Mara mi abbraccia fortissimo e mi consola .

Raggiungo il mio camerino e preparo la mia valigia ...
Voglio solo andarmene da tutto ciò.

Lui era come una luce... era colui con cui avrei potuto fare l'impossibile...
Ma adesso è tutto finito.

EYES, YOUR EYES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora