What if I'm down?
What if I'm out?
What if I'm someone you won't talk about?
I'm fallin' again
I'm fallin' again
I'm fallin'And I get the feelin' that you'll never need me again
What am I now?
What am I now?
What if you're someone I just want around?
I'm fallin' again
I'm fallin' again
I'm fallin'What if I'm down?
What if I'm out?
What if I'm someone you won't talk about?
I'm fallin' again
I'm fallin' again
I'm fallin'Ecco il momento che più odio.
Ferire la persona che a cui tengo di più, ma questo fa parte del pacchetto e lo devo accettare.- Maria: "È arrivato il momento Sara, ma prima voglio chiedere a Carlos, Tina, Gianni , Toto e Susie che ne pensano.."
- Carlos: "Ovviamente voglio che la scelta sia Lando, ma l'importante è che scelga con il cuore."
- Tina : "Per me la scelta è Lewis ..."
- Gianni: "Io voglio che scelga Lewis, ma come ha detto Carlos l'importante è che scelga con il cuore."
- Toto : "Io già ho capito chi sceglie Maria. "
- Susie : "Io non ho molto seguito il trono ... ma i suoi occhi parlano... ma sinceramente non so chi sceglierà l'ho vista combattuta fino alla fine."
- Maria: "Sara è arrivato il momento chi vuoi fare entrare per prima ?"
- "Io prima di fare il nome voglio solo dire alcune cose . Maria ti ringrazio immensamente per l'opportunità che mi hai dato, ringrazio la redazione e in particolare le mie Mara e Federica che mi hanno sopportato. Mi avete trattata come una regina e vi sarò per sempre grata di questo. Non avrei immaginato di vivere tutto ciò e di aver provato tutta questa montagna russa di emozioni. Quando ci sei dentro è diverso. Io ho un piccolo regalo che ho messo da parte per te e la redazione nel tuo camerino Maria. Ok non devo piangere se no mi si sbava il trucco. Grazie , grazie , GRAZIE. "
- Maria: "Grazie a te Saretta, sei una ragazza davvero speciale..."
- Gianni: "Io vorrei aggiungere che il trono che ci ha regalato Sara è stato bellissimo. Ci ha saputo donare emozioni vere."
- "Grazie Maria , grazie Gianni "
- Maria: "Sara adesso è il momento ..."
Faccio un respiro profondo.
- "Maria io decido di seguire un po' la tradizione del programma... e facciamo venire per prima .... oddio è dura ... facciamo venire per prima Lando ..."
- Tina : "Eh io l'avevo detto "
- Maria: "Ok Saretta , mettete le sedie rosse al centro.."
Mi alzo e mi siedo nella sedia alla mia sinistra.
Sto male , malissimo. È dura.
Mi fa male il petto .
Spezzare un cuore è come vendere un pezzo della tua anima all'inferno.Qualche minuto che sembra eterno ed ecco che spunta dalla tenda sinistra laterale ....
Si siede davati a me e mi guarda con quegli occhioni blu.
Non riesco neanche a prendergli le mani .
- "Hey ... Come stai Lando ..."
- "Non bene , lo sai ..."
- "Allora , mi ricordo la prima volta che ti ho visto . Mi ricordo quando ti ho visto sbucare in quella stanza e non volevo crederci ero al settimo cielo . Poi ci siamo conosciuti piano, piano ... la tua timidezza , la mia voglia di scoprirti di più... poi il primo bacio e con esso le prime incomprensioni e i primi conflitti. Poi la segnalazione... e lì il mondo mi è crollato addosso... Ma nonostante questo non ho mai smesso di guardarti con gli stessi occhi ...e quello che ho provato per te è aumentato"
- "Ti prego Sara dimmelo ... fai in fretta e basta ... ti prego.."
- "... ti ricordi quella sera sotto casa mia ?! Dove tu mi hai confessato di essere innamorato di me ? Beh io so che c'è una persona che a quel "Io sono innamorato di te" ti dirà "Io lo sono di più... ma quella persona non sono io. Quindi tu non sei la mia scelta. E finisco dicendoti che tu meriti di più, molto di più credimi."
I suoi occhi si spengono e diventano lucidi, fissa il vuoto per qualche istante. L'ho ucciso e nel farlo ho ucciso un po' Anche me .
- "Io lo sapevo.. lo sentivo. Io nonostante tutto non rinnego quello che ho vissuto e lo porterò con me sempre. Mi fa male , ma se quando senti il mio nome non ti batte forte il cuore io non posso farci niente. Ti auguro il meglio e spero che lui ti dica di si. Sarai sempre la mia Saretta."
Mi scende una lacrima.
- "Io posso dirti che a te terrò sempre e che ti voglio un bene immenso"
Ci abbracciamo fortissimo .
Ringrazia Maria, la redazione e il pubblico.Ed ecco che se ne va via da me per sempre.
Fa male , un male cane.
POV'S LANDO
Non so come mi sento .
Non lo so.
Ma mi sento un peso nel petto ...
Mi sento annegare .. è questo allora che si prova quando ti spezzano il cuore .Lei era tutto , era lei cazzo quella che stavo aspettando da sempre, ma va bene così.
Sono consapevole di averla persa nell'esatto istante in cui ho fatto quella cazzata... lì io le ho spezzato il cuore .
Ma chi sono io adesso ?
Chi sono io ora ?E mi uccide il pensiero che non sarò io a tenerla stretta a me .
Che non sarò io la persona di cui parlerà, la persona a cui racconterà i suoi segreti o riderà per stronzate.Ma che succede se sto di merda e io voglio lei ?
Che succede se lei è semplicemente la persona che voglio accanto per raccontare stupidaggini e per piangere quando sto giù?Ho la sensazione che lei non avrà più bisogno di me ...
Chi sono io allora ?
Chi sono io senza di lei ?Sto affondando, sto cadendo di nuovo.
Ma va bene raccoglieró i pezzi.Addio Sara.
STAI LEGGENDO
EYES, YOUR EYES
Fanfic- " I tuoi occhi parlano.." - " Ah sì? e cosa dicono ?" - " Ciò che dicono i miei ..."