Is the end of all the endings?
My broken bones are mending
With all these nights we're spending
Up on the roof with a school girl crush
Drinking beer out of plastic cups
Say you fancy me, not fancy stuff
Baby, all at once, this is enoughAnd all at once, you are the one I have been waiting for
King of my heart, body and soul, ooh whoa
And all at once, you are the one I have been waiting for
King of my heart, body and soul, ooh whoa
And all at once, you're all I want, I'll never let you go
King of my heart, body and soulPOV'S LEWIS
Questa attesa mi sta uccidendo.
Sono fuori dagli studi e non smetto di fare avanti e indietro.
Non posso neanche pensare che non sia io ...
Sento un peso sulla bocca dello stomaco se penso che potrei perderla.
Non posso perderla, non voglio perderla.
Questo percorso è stato una sfida , una battaglia continua.
Mi ha dato davvero del filo da torcere...
Ma quando i nostri occhi si incontrano è più forte di noi , non possiamo nasconderlo...
Anche se io lo ammetto, l'ho nascosto davvero bene fino all'ultimo ...
Ma adesso voglio solo gridarle quello che provo .
Voglio gridarle che la amo , che l'ho amata dal primo istante.
Si Gianni ci ha azzeccato, è stato amore a prima vista , l'ho amata senza ragione.
La amo , oh dio se la amo.
La amo come non ho mai amato nessuno.
Oh qualcuno mi chiama..
Devo entrare, è il momento .-
-
-- Maria: "Sara adesso ci sarà lui..."
- "Eh .. giuro se mi dice di no lo picchio"
- Maria: "Toto tu già sapevi chi era la scelta ?"
- Toto: "si Maria. Fin dall'inizio... ho visto pochi guardarsi come si guardano loro."- Tina : "Sara comunque stasera preparati ... sarà una nottata davvero stancante e con GRANDI sorprese ..."
- Maria: "TINAAAAHHHH"
- Gianni: "EHEHE"
-Toto : "Hahahhahahahhahahha eh beh ..."
- "Tina guarda , sicuramente sarà una serata indimenticabile ."
- Tina : "Eh te credo , sarà una GRANDISSIMA serata."
- Maria: "TINAHHH"
- Gianni: "EHEH "- Maria: "Sara mi dicono che sta arrivando ... abbassiamo le luci .."
Ecco che entra dalla tenda laterale.
Si siede e io gli prendo le mani.
Me le stringe fortissimo , io le accarezzo con i pollici.
È agitatissimo , proprio come me.
Mi guarda...- "Come stai ..?"
Sospira e fa un cenno con il capo .
- "Il gatto ti ha mangiato la lingua Luigino?"
- "No Sara ti prego fai presto ... Maria manco prima di una gara ho provato tutta questa ansia .."
- "Ok . Il nostro è stato un percorso di alti e bassi. Ricordo il giorno della nostra prima esterna .. ricordi ?
Io la non volevo crederci ... non potevo credere che proprio tu avessi deciso di scendere quelle scale per me. Mentre andavamo avanti io avevi una paura matta delle mie sensazioni.. perché non capivo come potesse essere possibile che tu mi facessi quell'effetto , quindi ho avuto paura , avevo paura anche del solo contatto fisico con te e tu lo hai capito.
Avevo paura di ciò che provavo perché era troppo intenso.
Poi il primo bacio e con esso le incomprensioni e i miei dubbi.
I litigi...
Ma anche quando litigavano i nostri sguardi facevano piú rumore delle nostre urla .
Poi io ho visto i tuoi occhi cambiare ... ma in realtà ero io cambiata dentro.
Per finire l'esterna a Monaco .. dove per la prima volta mi sono sentita al sicuro . Ma ti ricordi quella volta a casa tua a Stevenage... ? Dove a telecamere spente ti ho confessato di come il divorzio dei mie mi ha dato insicurezze e tu mi hai chiesto se un giorno nonostante ciò volessi figli ...?! Beh io ci ho pensato a quei figli...
E adesso ti dico che io voglio che quel bambino o quella bambina abbia il colore della tua pelle... Voglio che abbia i tuoi riccioli e il tuo sorriso.
Quindi io adesso ti dico che Tu Lewis Carl Davidson Hamilton sei la Mia scelta. Sei sempre stato Tu..."Non mi da neanche il tempo di finire che mi tira a sé.
Ci baciamo, ci baciamo come non mai.
Mi stringe a me .
Mi bacia le guance, le tempie e io faccio lo stesso.
Lo stringo a me .*King of my heart di Taylor Swift in sottofondo.
Veniamo sommersi dai petali.
Le nostre lacrime di gioia si mischiano ai nostri baci di liberazione.- "Ce l'abbiamo fatta amore mio!" Mi sussurra .
- "Si , finalmente..."
- "Ti amo Sara, ti amo da morire"
- "Io di più Lew , io di più..."Si , questa è la fine di tutte le fini.
Lui è colui che stavo aspettando.
Lui è Re del mio cuore , corpo e anima .
STAI LEGGENDO
EYES, YOUR EYES
Fanfic- " I tuoi occhi parlano.." - " Ah sì? e cosa dicono ?" - " Ciò che dicono i miei ..."