Tutto procede e va avanti, ma i miei dubbi su di lui iniziano a crescere ...
Per non parlare della confusione che ho in testa.
Maria mi chiama ed entro in studio .
Si riparte.- Maria : "Sara tutto bene? "
- " Si dai , anche se credo di fare qualche casino.." lei ride- Maria : " oggi iniziamo da te , facciamo entrare i tuoi.."
Parte la musichetta ed ecco scendere i miei corteggiatori, Lando e Lewis.
- Maria : " Lewis tutto bene ? "
- "Si tutto bene.."
- Maria : "Tu dopo la scorsa puntata vai in camerino da Sara , partiamo da lì..."~☆~
Sono appena entrata nel mio camerino , quando sento bussare .
Apro , è Lewis..
Noto dalla sua espressione che è infastidito per qualcosa ..- "Possiamo parlare?" Fa lui
- "Si dimmi tutto "
Mi siedo sulla sedia, lui sul divanetto.- "Allora innanzi tutto finito il filmato della nostra esterna tu non hai detto nulla a riguardo .. e questo non mi è piaciuto .."
-" hai detto qualcosa tu a riguardo però.." faccio io con un espressione che lo fa agitare di più.- "poi secondo senti un Lando che mi da' della Diva e mi dice tutte quelle cose ... e tu che fai ?! Tu gli dai ragione e ti rivolgi a me in un modo che non comprendo affatto , soprattutto dopo che siamo stati così bene in esterna.."
- "Lewis non è perché stiamo bene in esterna io non abbia dubbi su di te E sul tuo interesse eh .." faccio infastidita
- "Beh se pensi questo anch'io ho dei dubbi su di te e sul tuo interesse .." ribatte lui
- "Lewis proprio tu dubbi non dovresti averne ... "
- "Va beh, io è meglio che vado " fa lui arrabbiato.
Si alza , ma non gli do il tempo di uscire.
- "Dove vai io non ho affatto finito !" Faccio io .
Lui si gira e mi guarda con un espressione interrogatoria.
- "Lewis non vuoi sapere cosa penso io dell'esterna?"
- "Avanti cosa pensi .."
- " Penso che sono stata bene .. tanto bene .." dico io sorridendo sfidandolo con lo sguardo . Lui sorride
- "Dai vieni qui .."
- "No se vuoi vieni tu Luigino " sorride e mi fissa , poi si avvicina lui .
Mi tira per un braccio e mi stringe a lui . Io ricambio la stretta con un sorriso a trentadue denti.- "Madonna sei tremenda " mi sussurra .
Mi prende il viso e ci guardiamo negli occhi, ed ecco che il mio cuore accelera.
- "Te sei abituato alle inglesi , la Sicilia è un altra cosa Luigino " mi sorride e mi stringe di nuovo a sé.
- "Mi piaci Sara , mi piaci davvero "
- "dimostramelo Lewis.." gli sussurro.
~☆~Applauso del pubblico*
- Maria : " Bene, dopo questo lei ha un appuntamento.. con un ragazzo di nome Andrea ... " riferendosi a Lando e a Lewis . Le loro espressioni sono perplesse .
- Tina : "ah quindi abbiamo un terzo ?"
- Maria: "mandiamo l'esterna .."~☆~
Raggiungo il locale dell'esterna , ed ecco arrivare il ragazzo che ho scelto di conoscere . Diciamo che mi ha colpito esteticamente, ma il mio intento è un altro...
STAI LEGGENDO
EYES, YOUR EYES
Fanfic- " I tuoi occhi parlano.." - " Ah sì? e cosa dicono ?" - " Ciò che dicono i miei ..."