Mi sistemo i capelli .
Do' un'ultima occhiata al mio vestito nero .
Il mio camerino è un disastro.
Vestiti ovunque , scarpe sparpagliate per terra , la scrivania è un caos con tutti trucchi sparsi un po' ovunque.Per non parlare del tempo ...
Prima esce il sole e dopo pioggia battente.Credetemi non si capisce più niente.
Ironia della sorte, divertente come tutto fuori mi ricordi il caos che ho in testa, la confusione che ho dentro..
Dentro al mio cuore.Come sempre poco prima di entrare in studio mi incanto a fissare quella dannata tenda blu .
Blu ..come i suoi occhi.
Forse è lui ?
È lui la mia scelta ?
Ma no che dico ?!
Non può essere lui , visto che in questo momento vorrei essere tra le braccia del saputello..Che caos .
Entro come da routine ormai.
Saluto il pubblico e mi siedo.- Maria: "Sara oggi iniziamo da te . Facciamo entrare Lando e Andrea .."
Perché solo loro due ?
Oddio e se si è eliminato con la scelta di non averlo portato in esterna questa volta ?Saluto Lando e Andrea .
- Maria : "tutto bene? Comunque aspettiamo a far entrare Lewis.."
- Tina : " E che sarà successo ?"
- Gianni : " Perché Maria ..?"
- Maria : "Lei ha deciso di non portarlo in esterna..."Io e Lando ci guardiamo.
È particolarmente felice .- Maria : " ... Comunque partiamo dell'esterna con Andrea "
~☆~
Raggiungo Andrea in un parco di Roma .Ci salutiamo e passeggiamo un po'.
Ci sediamo su una panchina .- "Come va Andreuccio?"
- "bene dai , anche se mi hai un po' fatto arrabbiare..."
- "Eh mi dispiace , ma io devo capire . Non voglio far soffrire nessuno , ma è inevitabile in questo contesto. "Ci guardiamo e ci abbracciamo.
- " Comunque ad essere sincero mi sembra assurdo che vai dietro a quelli ."
- "Perché? Spiegami "
- " Quello sta sul piedistallo e te ancora non fai nulla ... anzi sembri andargli dietro facendolo montare ancora di più. Per non parlare dell'altro messo lì a non fare nulla e te devi sempre imboccargli le cose col cucchiao. La mamma col bambino. "
- "No va beh Andrea ..."Rido , mi fa troppo ridere .
- "... Credimi tra tutti e tre , te sei l'unico che mi fa ridere, proprio con le lacrime e il mio uomo prima di tutto deve farmi ridere."
- "Allora sarò io il tuo uomo "
- "Di sto passo me sa di si .." faccio io consapevole di volere una reazione dai signorini .
~☆~Applauso del pubblico *
- Lando : " Scusami Andrea , ma adesso stai esagerando. Ma pensa a te invece di perdere tempo a parlare degli altri... e comunque non preoccuparti ti faccio vedere io chi è il bambino... Maria posso sapere con chi ha fatto prima l'esterna ?"
- Maria:" L'ha fatta prima con Andrea e poi con te tranquillo. Comunque, prima di far vedere la tua esterna, facciamo entrare Lewis "
Ed ecco che il battito cardiaco va a farsi fottere.
Lo vedo scendere le scale, visibilmente arrabbiato, mi saluta senza proferire parola .- Maria: "Lewis tutto bene?"
- Lewis: "Si si Maria . Solo preferisco non parlare che meglio ."È agitato quanto me .
STAI LEGGENDO
EYES, YOUR EYES
Fiksi Penggemar- " I tuoi occhi parlano.." - " Ah sì? e cosa dicono ?" - " Ciò che dicono i miei ..."