The End

522 3 2
                                    

Un grande ringraziamento a questi due che hanno ispirato la trama e i dialoghi di questa ff un po' più pazzarella del solito.

Comunque, volevo trasmettere una cosa che ho imparato.

Come dice una certa Ashley Frangipane "Innamoretevi di qualcuno che non vi faccia sentire nervosi o in ansia , agitati. Non innamoratevi di qualcuno che vi dia le famose farfalle nello stomaco...
Innamoratevi di qualcuno che vi faccia sentire al sicuro."

Perché come ha scritto e cantato Taylor , il vero Amore non è rosso fuoco e non brucia veloce. Il vero Amore è Oro come la luce delle stelle.

A tutti coloro a cui è stato appena spezzato il cuore ... voglio solo dirvi che vi capisco... Perché anch'io ne sono appena uscita con l'ennesima cicatrice , ma eccomi qui.

Ho imparato che se qualcuno entra di botto nella vostra vita e vi fa sentire voluti e amati ... e subito dopo vi spezza il cuore .... È perché qualcosa sta cercando di ricordarvi che meritate di più, molto di più, credetemi.

Grazie a tutte quelle cicatrici che ho collezionato , di cui sono grata, adesso so cosa non è amore .
Adesso so ciò che voglio e merito.

Amore non è amore se muta quando trova un mutamento scriveva Shakespeare e ci aveva ragione.

Non so se troverò l'Amore che ha trovato la protagonista, l'Amore di Natalia e Andrea o l'Amore di Tay e Joe.
Ma sicuramente se mai lo troverò ci scriverò mille pagine sopra...

Ma posso dirvi cosa è per me.
Ho sempre pensato che l'amore potesse essere di un blu profondo come l'oceano o la notte più buia , ma mi sbagliavo .
Il vero Amore è arancione come l'alba più calda.
Il vero Amore non vi da' insonnia, non vi da' ansia , paura .
Non vi fa vedere mostri o fantasmi nel buio. Non vi fa vivere un incubo vivente.

Il vero Amore è dolce e caldo come l'alba .
Il vero Amore vi fa dire "adesso posso riposare , adesso posso dormire . Adesso posso sognare . "

Prima di tutto voglio  che amiate voi stessi .
Perché l'amor proprio è il punto di partenza.

Trovate qualcuno per cui non valga la pena morire ...
Trovate qualcuno per cui valga la pena VIVERE.

EYES, YOUR EYES Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora