Capitolo 3
Bella
Bella: usciamo fuori dall'aula, appena usciamo inizio a chiedergli alcune cose.
Bella: allora che ne pensi della tua nuova scuola?
Dante: decisamente migliore di quella dove andavo prima.
Bella: davvero?
Dante: si e anche per questo che mi sono trasferito qui.
Bella: capito, sono sicura che ti troverai bene.
Dante: grazie.
Nel frattempo che parliamo si avvicina Becca che ci guarda, sicuramente già nella sua testa sta pensando a una possibile relazione tra noi due.
Becca: ciao, tu sei quello nuovo.
Dante: mi chiamo Dante piacere.
Becca: ciao Dante sono Becca, allora che ne pensi della scuola?
Dante: devo dire che non e male specialmente la compagnia.
Becca: be su questo ti do ragione, ora devo andare ci vediamo dopo.
Bella: a dopo.
Continuo il giro insieme a Dante, appena finiamo torniamo di nuovo in classe devo dire che e simpatico e sembra molto gentile.
Draco
Dopo la lezione prendo la borsa e vado a casa, sono cosi incazzo oggi Bella ha passato tutto il tempo con quel ragazzino so che non mi dovrebbe dare fastidio ma la verità e che sono geloso.
Entro dentro e prendo una birra, mi siedo sul divano e inizio a lavorare dopo un po entra Matteo.
Matteo: ciao.
Draco: ciao.
Matteo: dal tuo tono capisco che c'è qualcosa che non va.
Draco: indovinato.
Matteo: che succede?
Draco: oggi e arrivato un nuovo ragazzo si chiamo Dante.
Matteo: ok.
Draco: e giovane e decisamente molto carino, infatti ha passato tutto il tempo con Bella.
Matteo: ecco il problema.
Draco: so che non dovrei incazzarmi perchè lei ha tutto il diritto di conoscere qualcuno della sua età ma allo stesso tempo mi da un fastidio.
Matteo: quindi lei ti piace?
Draco: lei mi piace dal primo momento che l'ho vista ma non possiamo e mi da una rabbia.
Matteo: perchè non ci provi.
Draco: lo sai che non posso e non si tratta solo dell'età perchè se fosse solo quello sarebbe fantastico, si tratta anche del mio lavoro.
Matteo: lo capisco, quindi che pensi di fare?
Draco: niente cercherò di non pensarci e spero che la dimentico presto.
Matteo: capito.
Dopo un po Matteo esce con la sua fidanzata, appena rimango da solo mi faccio una doccia e ricomincio a lavorare.
Una settimana dopo
Bella.
Una settimana dopo io e Dante siamo diventati amici devo dire che e molto simpatico anche se il mio primo pensiero e sempre Draco, ogni volta che vedo che parla con Elisa mi da un fastidio assurdo so che non dovrei ma e più forte di me.
STAI LEGGENDO
STUPID PROFESSOR
RomanceLA STORIA TRA UN'ALUNNA E UN PROFESSORE, COME ANDRA' TRA LORO DUE??