ULTIMO CAPITOLO

129 8 0
                                    

Ultimo capitolo

Bella

Quattro mesi dopo dal incidente la mia gamba e tornata come era prima per fortuna e ho passato un estate meravigliosa, non solo con Draco che da quel momento in ospedale siamo diventati una coppia a tutti gli effetti anche con Matteo e Becca, tutte e quattro insieme siamo una squadra, amiamo passare le serate insieme e le notti con Draco sono meravigliose, sono la persona più felice del mondo.

Becca: ci credi che stasera e l'ultima uscita che facciamo tutti insieme.

Bella: andiamo ma che dici.

Becca: domani pomeriggio partiamo per l'università e tra gli studi e la vita da universitarie vedremo i nostri fidanzati non spesso come adesso.

Bella: e normale ma ti ricordo che siamo lontante solo due ore di macchina quindi nei weekend ci possiamo vedere.

Becca: e vero comunque tu e Draco ne avete parlato?

Bella: qualche volta ma non bene come vorrei, infatti stasera rimango da lui e domani prima che partiamo ne parliamo.

Becca: capito.

Bella: e tu invece con Matteo?

Becca: ne parliamo fin dal primo momento che mi hanno preso e devo dire che siamo pronti, sentiremo la mancanza e ovvio ma lui vuole che faccio tutte le esperienze che lui ha già fatto e comunque se ci amiamo per davvero, la distanza non ci darà problemi.

Bella: hai ragione.

Becca: comunque siamo pronte.

Scendiamo e salutiamo i miei genitori.

Mamma: quindi domani pomeriggio partite?

Bella: si, stasera rimango a casa di Becca e domani partiamo.

Mamma: capito, be ci vediamo il primo weekend libero che abbiamo.

Bella: va bene, mi mancherai.

Mamma: anche tu piccola e mi raccomando state attente.

Bella: tranquilla.

Becca: non si preoccupi ci penso io a sua figlia.

Mamma: va bene, ora andate.

Dopo che saluto saliamo in macchina e raggiungiamo il locale, scendiamo ed entriamo.

Bella: mi stavo dimenticando ma tu stasera dove dormi?

Becca: io dormo a casa, Matteo viene da me visto che i miei non ci sono.

Bella: capito.

Raggiungiamo il tavolo che hanno prenotato e appena arriviamo sono già li, ci aviciniamo e gli do un lungo bacio.

Draco: sei bellissima.

Bella: anche tu, ciao Matteo.

Matteo: ciao Bella, siete pronte per l'università?

Bella: diciamo di si, non vediamo l'ora.

Matteo: e normale, mi ricordo la prima volta ero cosi nervoso.

Draco: anche io ma poi ci si abitua.

Matteo: e vero.

Ordiniamo da bere e passiamo la serata ridendo e scherzando devo dire che queste serate mancheranno tantissimo per fortuna che ho Becca con me all'università almeno non sono da sola.

Matteo: bene noi andiamo.

Draco: anche noi, ci vediamo domani alle 14.

Matteo: va bene.

STUPID PROFESSORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora