Capitolo 2
Bella
Per un paio di minuti rimango bloccata come sconvolta, appena finisce di scrivere il suo nome sulla lavagna si gira e mi guarda, rimane anche lui sconvolto ma cerca di non farlo vedere.
Draco: quest'anno come sapete tutti quanti e l'ultimo anno, quindi mi aspetto che lavorate duramente. Inizieremo con le opere più importanti la prima di tutte e un opera italiana e si chiama la Divina Comedia, non so se l'avete letta ma inizieremo con quella, avete domande?
Nessuno alza la mano da quando mi ha visto cerca di non guardarmi, mi chiedo come farò ad affrontare l'anno scolastico insieme a lui.
Draco: bene, visto che nessuno risponde inizio a spiegare.
Draco inizia a spiegare e devo dire che e molto bravo, ti fa entrare dentro la storia, appena suona la campanella esco subito fuori, seguita da Becca.
Bella: ti puoi dimenticare le uscite a quattro.
Becca: cavolo mi dispiace, non pensavo che era il nostro professore.
Bella: neanche io.
Becca: andiamo a prendere qualcosa da mangiare.
Bella: va bene.
Raggiungiamo la mensa prendiamo qualcosa e ci sediamo fuori.
Bella: sono cosi delusa per la prima volta mi piace qualcuno ed esce fuori che e il mio prof.
Becca: che cavolo di sfortuna.
Bella: infatti, giuro non so come riuscirò a guadarlo.
Becca: tesoro cerca di non pensarci anche se vi siete baciati cerca di fare finta che non e mai accaduto.
Bella: hai ragione, poi ha anche 30 anni e impossibile che sta con me.
Nel frattempo che parliamo sento qualcuno che mi chiama mi giro e vedo Draco che mi guarda.
Draco: scusa signorina, possiamo parlare dentro.
Bella: va bene, arrivo subito.
Raggiungo Draco ed entriamo dentro l'aula, mi siedo lontana da lui.
Draco: senti mi dispiace non sapevo che tu eri la mia alunna.
Bella: neanche io lo sapevo.
Draco: pensavo anche che eri più grande invece hai solo 17 anni.
Bella: tra due mesi ne compio 18.
Draco. anche se ne compi 18 sei decisamente piccola per me e in più sei la mia alunna quindi credo che dovremmo fare finta di niente.
Bella: hai ragione, concordo con te.
Draco: ok, spero che comunque riusciamo ad avere un buon rapporto.
Bella: non si preoccupi prenderò voti alti nella sua materia.
Draco: perfetto.
Dopo poco sentiamo la porta che si apre ed entra Elisa, Elisa e la mia prof di matematica una vera stronza apparte che odio la sua materia si comporto come un oca e insopportabile, lei non mi mancherà quando finirà la scuola.
Elisa: scusate vi ho disturbato?
Draco: no figurati, volevo sapere a che punto erano con il programma.
Elisa: capisco, comunque visto che sei nuovo volevo farti conoscere un po la scuola.
Draco: e un ottima idea arrivo subito.
STAI LEGGENDO
STUPID PROFESSOR
RomanceLA STORIA TRA UN'ALUNNA E UN PROFESSORE, COME ANDRA' TRA LORO DUE??