Capitolo 6
Bella
Appena torniamo Dante mi accompagna a casa.
Dante: ci vediamo domani.
Bella: a domani.
Ci baciamo e appena entro parlo con la mia famiglia, gli racconto della gita tenendo per me il piccolo momento che ho avuto con Draco sinceramente non so il perchè ma non voglio dirglielo neanche alla mia migliore amica, voglio che quel momento rimane tra noi due, un momento per me prezioso anche se per lui non e significato niente.
Dopo che parliamo vado nella mia stanza sistemo la valigia, mi faccio una doccia e vado a letto.
Draco
Dopo che lascio Elisa dandogli un lungo bacio vado a casa, appena entro sistemo la valigia mi faccio una doccia e prendo il pc, dopo poco entra Matteo.
Draco: ciao pensavo che rimanevi a casa di Becca.
Matteo: volevo farlo ma purtroppo ci sono i suoi genitori, ci vediamo domani.
Draco: capito.
Matteo: allora com'è andata la gità?
Gli racconto tutto quanto tenendo per me la piccola parentesi con Bella, voglio tenerlo per me anche se per lei non era un momento importante per me lo e stato quindi non voglio che nessuno lo sappia neanche il mio migliore amico.
Matteo: quindi hai fatto sesso? bravo amico.
Draco: si sono stato con Elisa, io e lei abbiamo deciso di darci una possibilità.
Matteo: capito, ma sei sicuro della tua scelta?
Draco: si tranquillo sto bene e comunque Bella sta con Dante quindi posso pensare a me stesso.
Matteo: capito, amico sono contento per voi due.
Draco: grazie.
Due mesi dopo
Bella
La mia relazione con Dante va alla grande, siamo decisamente molto felici e ci vogliamo molto bene anche Matteo con Becca va tutto bene, devo dire che insieme sono fantastici alcune volte siamo usciti anche insieme e Matteo la rende davvero felice, sono molto contenta per la mia migliore amica anche Draco si e messo con Elisa, la mattina li vedo sempre a scuola che stanno insieme e alcune volte li ho anche visti che si baciavano, un po mi da fastidio ma quando mi ci penso cerco di cacciare il fastidio e di pensare solo al mio fidanzato.
Draco
Due mesi dopo io e Elisa stiamo continuando la nostra relazione devo dire che e una donna fantastica, non solo molto bella e simpatica ma anche sexy, le notti con lei sono fantastiche ma anche alcune volte le mattine, mi rende felice anche se alcune volte vedo Bella con Dante che si baciano specialmente la mattina quando sono a scuola anche Matteo l'ha conosciuto e mi ha detto che la rende felice, sinceramente la cosa mi da un po fastidio ma ogni volta che ci penso chiamo Elisa e mi concentro sulla mia fidanzata, non posso pensare a Bella lei ormai ama un altro.
Bella
Sto scrivendo un nuovo capitolo per la mia storia quando sento suonare il telefono, lo prendo e rispondo.
Becca: ciao tesoro ti disturbo?
Bella: no tranquilla, che succede?
Becca: mi devi fare un piccolo favore.
Bella: va bene.
Becca: devi andare a casa di Matteo a prendere il libro che mi serve domani, vorrei andarci io ma non posso.
STAI LEGGENDO
STUPID PROFESSOR
RomanceLA STORIA TRA UN'ALUNNA E UN PROFESSORE, COME ANDRA' TRA LORO DUE??