Capitolo 5
Bella
Appena sveglia mi preparo per la scuola, dopo che sono pronta come sempre saluto la mamma ed esco dove come sempre c'è Becca che mi aspetta.
Becca: buongiorno.
Bella: buongiorno, tutto bene?
Becca: tutto bene, allora mi devi raccontare tutto quanto.
Entro in macchina poso la borsa dietro e inizio a raccontare appena finisco Becca mi guarda.
Becca: devo dire che sembra un bravo ragazzo.
Bella: e fantastico e davvero mi rende felice.
Becca: quindi proverai a stare con lui e non penserai a Draco?
Bella: lo farò e giusto cosi, tra me e Draco era impossibile già dal primo momento.
Becca: fai bene, non vedo l'ora che usciamo tutti insieme.
Bella: con calma lo faremo.
Dopo poco arriviamo a scuola parcheggia la macchina e Dante ci aspetta fuori, appena mi avvicino mi prende per mano.
Dante: buongiorno.
Becca: buongiorno, inizio ad entrare.
Bella: va bene, buongiorno.
Dante: ti da fastidio che ti prendo per mano?
Bella: per niente.
Dante continua a tenermi per mano, entriamo dentro e Draco guarda le nostre mani unite noto un piccolo sguardo di gelosia ma si ricompone subito.
Draco: buongiorno, prima di iniziare la lezione vi devo comunicare una cosa, tra una settimana partiremo per la gità che si svolgerà in Spagna e staremo li per una settimana.
Appena lo dice tutti quanti urlano felice anche io non vedo l'ora una settimana in Spagna, ci divertiremo un mondo.
Draco: ragazzi fate silenzio, dicevo in più io e la prof Elisa saremo i vostri accompagnatori quindi se vedo qualcosa che non va vi rispedico subito a casa.
Dopo che lo dice inizia la lezione nel frattempo guardo Becca che ha avuto il mio stesso pensiero, mi chiedo come farò a stare una settimana con lui, in più ci sarà anche Dante cavolo.
Dopo le lezioni Dante mi prende per mano e usciamo insieme sotto lo sguardo di Draco che ci osserva.
Dante: ti va di tornare a casa insieme?
Bella: va bene.
Becca: ehy andrai alla gità vero?
Bella: certo che ci andrò non vedo l'ora.
Becca: anche io ci vengo, prima della gita dobbiamo fare shoopping.
Bella: va bene.
Dante: anche io verò non vedo l'ora di visitare la Spagna.
Bella: ci divertiremo un mondo, comunque Becca sto andando a casa con Dante ci vediamo domani.
Becca: va bene.
Seguo Dante e saliamo in macchina, passiamo tutto il pomeriggio insieme e quando lui si avvicina per baciarmi questa volta lo bacio anche io, ci baciamo per un paio di minuti e devo dire che mi piace.
Dopo un po mi lascia a casa, passa cosi una settimana il mio rapporto con Dante sta andando ogni giorno sempre più bene, devo dire che insieme stiamo benissimo.
STAI LEGGENDO
STUPID PROFESSOR
RomanceLA STORIA TRA UN'ALUNNA E UN PROFESSORE, COME ANDRA' TRA LORO DUE??